Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Settembre 2019 Agrigento

Chi non le aspetta per Maggio 2022 🙏❤️

Valentina, il 30 Marzo 2022 alle 17:20

Pubblicato in Future mamme 3.381

Con tanti sogni ad occhi aperti e chiusi..sono qui a sognare per maggio 2022. Andasse bene, diverrei mamma da bombe di ormoni da pma con aiuto celeste. visto il mese che è maggio ed il è il mese di della festa della mamma e mese della Madonna.madonna guarda giù anche a noi che tra conteggi, età,...
Con tanti sogni ad occhi aperti e chiusi..sono qui a sognare per maggio 2022.
Andasse bene, diverrei mamma da bombe di ormoni da pma con aiuto celeste.
visto il mese che è maggio ed il è il mese di della festa della mamma e mese della Madonna.madonna guarda giù anche a noi che tra conteggi, età, Stick, misurazioni, speranze siamo qui a sperare di diventare madri.. Spero di non trovare nessuna su maggio.In caso mi scriverò da sola 😂😂😂🤗

3.381 Risposte

  • Albertina
    Sposa Master Dicembre 2021 Campobasso
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati❤️
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si letto grazie 🙏
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io al massimo marroni a fine mestruazioni le ho avute un po’ di volte però a 10/11 po mai
    • Rispondi
  • Albertina
    Sposa Master Dicembre 2021 Campobasso
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chi non le aspetta per Maggio 2022 🙏❤️ 1

    Ciao Melissa su internet dice questo ❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con il ciclo anche, quando cominciano le perdite, sono sempre leggermente marroncine o rosa chiaro marroni scuro solo alla fine, però parlo nel mio caso. Dai stai tranquilla vedi nei prossimi giorni. Se sono perdite da impianto dovrebbero durare pochi giorni.
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bo vediamo se è ciclo ma mi sembra strano. Mai avute marroni così
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io con la geu le avevo marroncine chiare chiare... Con una gravidanza normale sinceramente non so .
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma tranquilla siamo qui anche per questo ... 😉 E meno male che ci siamo 😅 qui possiamo parlare, sfogarci, supportarci, confrontarci tranquillamente senza esserne giudicate o altro... 😁 Siamo spalle per piangere o ridere 💪
    Dai attendiamo con ansia questo ciclo... Chissà se arriverà 🤔 io ho avuto i dolori solo oggi a pranzo poi passati e ora non ho nessun sintomo... Va bhe lunedì è arrivato... Comincia il conto alla rovescia 😌
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze secondo voi le perdite da impianto possono essere marroni?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie che ti sorbisci i miei lamenti 🙃❤️


    Ora mi metto buonina ad attenderle insieme a te —— oh, poi magari non ti arrivano neppure Smiley winking ——
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bhe sì dai può essere solo un caso... Stai tranquilla. Vedrai i prossimi mesi andranno meglio.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il “rave party” che accennavo è dato solo dalla molestia del ritardo che mi porta un po’ di sudore in più e punti di domanda sull’inizio del ciclo.

    Qui, Santissimo Cielo, ho un migliaio di ragazzi che si fanno sulle note di musica brutta. Dentro un capannone in zona industriale.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque questo mese è strano.


    Di solito non prendo nulla, al massimo mi ritarda un po’ nel cambio di stagione, appunto. Quando ho un po’ di sindrome premestruale mi viene lo spotting e qualche leggero fastidio comune a tutte il giorno prima.
    Questa è la prima volta che sto male e devo imbottirmi. Spero sia solo un caso.

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh immagino... Mi dispiace tanto tanto... Ci credo che vai di Oki altrimenti io al tuo posto impazzirei ... Purtroppo così veramente non hai alternative 🥺
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’ho accennato al medico per via degli antistaminici, ma ovviamente non ci ha fatto tanto caso.
    Sono scombussolata come ogni cambio di stagione. È regolare. So che il mese in cui arriva il caldo e il mese in cui arriva il freddo ( di solito maggio e ottobre ) ho il rave party nell’utero.
    E in marzo, aprile e maggio pure nel resto del corpo perché vivo in collina e sono soggetto allergico.
    Quindi prendo antistaminici e crollo distrutta la sera. Ma non dormo perché ho crampi uterini e fastidi alle gambe ( leggeri eh, ma persistenti ). Dopo qualche giorno la pazienza inizia a cedere. Mal di testa per 7 giorni continui, giorno e notte, è pesante.
    Metti tutto insieme e hai una Francesca Incazz@t@.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita mi dispiace... Non immaginavo che si potesse soffrire così 😔🥺 neanche il riposo fa nulla? Magari provare a dormire ? Ne hai mai parlato con un medico? Mannaggia quando ci si mette tutto insieme è un incubo.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh, ma quello che conta è la tua di logica (e di benessere)
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho anche mal di testa purtroppo. Ma è un dolore strano. Posso scrivere e guardare la tv, per dire, ma appena muovo la testa provo dolore acuto alle tempie. A qualcuna è mai capitato?


    L’unico che me lo fa passare è l’Oki. Nient’altro. Diventa piuttosto snervante dopo qualche ora, quindi cedo.
    In compenso non fa nulla per i crampetti da ciclo… ci vorrebbe un Buscopan, ma quelli posso sopportarli. Solo che li ho da una settimana ormai è comincio a stufarmi.
    Scusate se sono lamentosa, ma non so più dove sbattere la testa. Tra questo e l’allergia sono un catorcio ragazze.
    Ho sempre sofferto il ciclo, ma non una settimana prima. Ero convinta mi arrivassero in anticipo, per farvi capire l’intensità del fastidio. Invece neanche un po’ di spotting…. Neanche adesso che dovrebbero arrivare domani, per questo temo ritarderanno e mi faranno disperare ancora qualche giorno.
    Grazie stagione di merd@
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita!!! Io non ho mai preso un Oki per il ciclo. Però dopo la geu ho abusato largamente di Tachipirina per i dolori post-intervento. Tipo 6 mesi 🤦🏼‍♀️ non riuscivo proprio a sopportare i dolori. Ora per fortuna sono più lievi così quelli del ciclo sono più sopportabili ma in passato mai sofferto di ciclo .
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti invidio. Io sono giorni che abuso di oki.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì beh.
    Fare di un lavoro un hobby è contrario ad ogni logica del mercato, ma funziona 🤣

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera oggi sono stata completamente assente, giornata di compleanno di mia cognata che ha festeggiato onomastico e compleanno insieme al ristorante. Voi? Novità? Io oggi solo qualche doloretto pre ciclo, domani dovrebbero arrivare e sono sicura che arriveranno 😔 ieri pom ho riprovato a fare un test completamente negativo quindi non ne farò più. Ditemi che c'è qualche positivo 🤞? Sono un po' giù... 🥺
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh, sei riuscita a non lasciar andare del tutto una passione che hai e a “sfruttarne” solo i benefici, cioè fare qualcosa che ti piace e ti rilassa
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ero molto talentuosa, un vero animale da palco. Ci credevano tutti, insegnanti, genitori, fidanzato…. Dovevo crederci di più io, invece mi sono chiusa a riccio. Cosa non semplice per il mio carattere, oltretutto. E ho smesso di andare avanti finché non ho mollato del tutto.


    Ora studio ancora per diletto e faccio qualche concerto perché è comunque una parte fondamentale della mia vita. Ed un ottimo antistress.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà no, affatto. In fin dei conti quanti scelgono in giovanissima età quello che davvero vogliono fare da lì a 10 anni? Ci sta, il percorso è spesso influenzato da un talento e indirizzato da chi ci crede, finché non cresciamo e capiamo se ci crediamo anche noi o meno
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Soprano. Anche professionista per un breve orribile stancante odioso periodo della mia vita.
    Quindi avevo, oltre alla voce, anche la scena da tenere.
    Se avevo il ciclo in quel momento era molto dura ( ed io ero mezza afona ).
    Ma non era la vita che faceva per me. Ero stata lanciata dai miei insegnanti e non volevo deluderli. Ma non era mia intenzione guadagnarmi da vivere così. Me ne sono resa conto solo dopo.
    Contorto, vero?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, non vedo l’ora! 🥰
    Canti anche tu? O suoni qualche strumento?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Ele ma arriva di certo.
    Nel senso che non ho avuto rapporti nel periodo ovulatorio, quindi non ci sono altre alternative 😝

    Pensa che io avevo spesso concerti in cui ero io sul palco. Emorragica e anemica e senza forze. Goditi i concerti ❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La cosa assurda è che i primi due mesi post aborto era come al solito, niente dolore prima, solo durante. Poi no, perché non sfracellare l’anima anche una settimana prima? Noi abbiamo un concerto domani è uno martedì e ovviamente sarò in fase emorragia, ma noi non molliamo, Francy! Goditi la cena e nel caso vai di antidolorifici (anche se spero che il ciclo non ti venga proprio 🤞🏻)
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, è che io non vorrei perdere il lavoro. Mi immagino solo che x un cambio gestione, quella nuova che si trova una incinta magari vorrebbe togliersela dai piedi.. Staremo a vedere
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me era cambiato. Adesso tornato tale e quale,con tutta la sindrome e il sangue e lo spotting e i crampi.
    E ha poco da dire il ginecologo che è una cosa positiva.
    Positiva per chi non ce l’ha.
    Unica cosa positiva: niente spotting ancora. Strano. Ma non temo, stasera devo uscire e apparirà per magia.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂 io dall’aborto è il secondo me se che prima del ciclo (da una settimana prima) ho sensazione di formicolio/prurito alla pancia, forte/crampi che prendono anche alla gamba (destra o sinistra, a seconda di dove io le fitte) e spotting (mai avuto).
    Che due 🏐 🏐
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione