Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Settembre 2019 Agrigento

Chi non le aspetta per Maggio 2022 🙏❤️

Valentina, il 30 Marzo 2022 alle 17:20

Pubblicato in Future mamme 3.381

Con tanti sogni ad occhi aperti e chiusi..sono qui a sognare per maggio 2022. Andasse bene, diverrei mamma da bombe di ormoni da pma con aiuto celeste. visto il mese che è maggio ed il è il mese di della festa della mamma e mese della Madonna.madonna guarda giù anche a noi che tra conteggi, età,...
Con tanti sogni ad occhi aperti e chiusi..sono qui a sognare per maggio 2022.
Andasse bene, diverrei mamma da bombe di ormoni da pma con aiuto celeste.
visto il mese che è maggio ed il è il mese di della festa della mamma e mese della Madonna.madonna guarda giù anche a noi che tra conteggi, età, Stick, misurazioni, speranze siamo qui a sperare di diventare madri.. Spero di non trovare nessuna su maggio.In caso mi scriverò da sola 😂😂😂🤗

3.381 Risposte

  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo fai arrivare anche a me? Sta diventando una tortura.

    Dovrebbe venirmi tra domani e martedì, ma è da una settimana che ho dolori. Non ci ho neanche dormito la notte.
    Non ce la faccio piu, mi sento sempre bagnata, sono gonfia e infastidita. Continuo a controllare che non siano partite perché sento sempre roba che cola. Invece niente, è solo muco.
    Con il caldo e l’allergia. Questo mese lo sto soffrendo molto. E so che, essendo di cambio stagione, mi prenderanno per il culo con un ritardo epico.
    Era bello subito dopo l’aborto. Nessun dolore, nessuna sindrome premestruale. Adesso son tornata normale, ma una settimana è troppo anche per me.

    Scusa, volevo lamentarmi.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione Vale, ma è anche vero che porca di quella mucca, c’è chi lo merita più di altri!
    Oh!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato


    Laura, un problema alla volta.
    Adesso pensa solo alle cose belle che hai indugiato troppo solo su quelle brutte!
    ❤️
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti auguri per il tuo positivo😘 spero proprio di vedere belle notizie a fine maggio da parte tua allora!
    Mi sembra di ricordare che fino ad un anno del bimbo non possono licenziarti ed eventualmente tu potresti dare le dimissioni per giustificato motivo e prenderesti la disoccupazione senza problemi.

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A volte me lo dico razionalmente "si vedrà, affronteremo le cose man mano che si presenteranno". Ma poi non sempre lo metto in pratica
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo capisco, ma purtroppo quella è una tua dinamica su cui puoi lavorare solo tu. Prova a pensare e ad affrontare un giorno alla volta, sforzati di restare sul qui e ora, anche se so che non è certo semplice
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente no, non mi licenzio mica. Se mio padre riuscisse a vendere l attività saranno questi a valutare cosa farne di me (eventualmente incinta! 😅). Il mio unico problema è che non riesco mai ad essere spensierata e godermi le cose belle, x preoccupazioni probabilmente inutili.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura, incrocio le dita e vedrai che andrà tutto bene 🤞🏻🍀🙏🏻
    Per il lavoro, posso solo dirti che la vita non va in standby, nemmeno se lo vogliamo, nemmeno se proviamo a forzare noi la direzione che vogliamo prenda. A volte si perde il lavoro, a volte si trova e dopo poco si resta incinta, a volte abbiamo persone prevenute che si aspettano solo seccature da qualcosa che dalla società dovrebbe essere non solo accolto ma incoraggiato, altre volte incontriamo persone razionali e in grado di capire che non è uno stop di qualche mese che fa di un collaboratore un dipendente non performante. Per cui vivi la tua vita, fai le scelte che più senti possano giovare a te, impegnati a lavoro come puoi e sai fare e non cedere a ricatti emotivi o lavorativi. E concordo soprattutto su una cosa, non licenziarti. O almeno non per gli altri, fallo solo se sei tu a volerlo.
    Insomma: “qualunque scelta, perché sia tua.”
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego!!!figurati❤
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze, oggi sarei a 4+6, l'ultimo giorno della quinta settimana. Le precedenti due volte non ci sono arrivata, o meglio, avevo già avuto perdite rosse. Ad oggi nulla. Domani mattina andrò a rifare le beta (sono ancora un po' acciaccata, un po' di solletico alla gola e al naso ma va meglio a forza di spremute di arance, limoni ecc). Non so cosa aspettarmi. Continuo a prendere acido folico, cardioaspirina e un ovulo di progesterone la sera prima di coricarmi. Unico sintomo il seno, negli ultimi giorni è gonfiato e un po' dolorante. Nulla di che ma questo aumento mi fa pensare.... Sarà mica la volta buona? Lo ammetto, forse viste le brutte esperienze ero talmente incentrata sul negativo che ad oggi inizio a pensare "oh cacchio" 😅 come fossi quasi più pronta al no che al si. Sia chiaro, wow, sarebbe meraviglioso. Tanto cercato e tanto desiderato. Io sono però una persona molto ansiosa e i cambiamenti mi destabilizzano sempre 😂 in realtà, come forse mi avrete sentito dire altre volte, sono molto ansiosa di come gestire la questione lavoro xke mi mette un po' a disagio. Avrei sempre voluto essere in un posto di lavoro da tempo, in modo da non essere "l ultima arrivata" ecc. Invece con il covid ho perso il lavoro (solo a gennaio, proprio quando le cose stavano riprendendo) e da marzo sono Assunta in azienda da mio padre. Tutti penseranno : meglio, no? Sarà felice di diventare nonno. Im realtà non la vedo proprio così. Intanto xke lui è una persona di suo un po' fredda, non è quello che gioirebbe. Poi pensa molto all azienda e al fatto che sono l unica dipendente ora in ufficio. Quando a novembre abbiamo parlato di lavorare lì io l ho detto che ci sarebbe stata questa possibilità. Non ha detto nulla di che. Però nella vita le due dipendenti che ha avuto (ora in pensione) non hanno avuto figli, quindi non ha esperienza in merito. Inoltre lui sarebbe già in pensione da anni e sta cercando di fare una mezza trattativa per cedere l attività. Ha dato come termine a quest altra azienda la fine di giugno e ha chiesto di tenere (almeno inizialmente) i dipendenti. Mi mette a disagio pensare di dire "sono incinta", chissà cosa ne sarà di me qualora dovesse esserci questo passaggio. Una cosa che gli dirò (qualora la gravidanza venisse confermata con la prima ecografia del 31/5) è che se questi non mi vogliono (andasse in porto la vendita) mi devono lasciare a casa loro, non mi tiro indietro io (se no non potrei neanche avere la disoccupazione ecc). Boh è tutta una grande incognita che non mi fa vivere serenamente il mio momento. Mi faccio sempre mille problemi x ciò che c è attorno. Ad esempio non vorrei dirlo ai miei presto, ma ora come ora vorrei invece togliermi il peso di averlo detto. Non so se mi spiego 😅 inoltre stiamo cercando di comprare casa di mio nonno ma è un po complicato xke si tratta di una compravendita in famiglia quindi le banche x il mutuo ci stanno facendo un po' di problemi e le cose si stanno tirando x le lunghe (probabilmente non si concluderà prima di fine settembre dicono). Insomma 😱😱😱😱😱😱 sono un po' ansiosa ahahahahahah 😅😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahaha hai reso l’idea!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Mery! Ora lascio andare un paio di mesetti cercando di vivermela ascoltando il mio corpo, e se poi decido di riprendere gli stick allora andró su quelli!
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io l'ho presa qualche mese. Diciamo che se non hai problemi di insonnia o cani che ti passeggiano sulla testa in piena notte non è male 😅 io ho dovuto rinunciare per le troppe incertezze, ma molte la usano con successo!

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciclo arrivato! Alla fine mi sono decisa e ho comprato gli stick fertilità (tappo viola clearblue). Passo a giugno e di tanto in tanto entro qui, ragazze. Incrocio tutto, spero che il mese prosegua con una valanga di positivi 🍀🤞🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se hai muco cmq sei a buon punto!!!x gli stik ti posso consigliare i ONE STEP sono ottimi!!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Effie! Allora potrei avere anche io una fase più breve..ora son curiosa di vedere come va questo prossimo mese e grazie per il consiglio della temperatura che non avevo mai considerato tra le opzioni!
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    I 14 giorni di fase luteale non sono standard per tutte, io ad esempio ce l'ho di 12. Che io sappia comunque si ovula dopo il muco egg, quando non si ha più la sensazione di bagnato, ma è comunque un periodo ottimo per i rapporti. Fai bene a cercare di studiare l'ovulazione, é utilissimo. Potresti provare con la temperatura basale, se vuoi schiarirti bene le idee!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava! Quasi 50 euro di confezione di stick. All’inizio pensavo di avere io qualche problema perche 10 giorni di faccina lampeggiante sorridente continui..poi sono andata a vedere recensioni sugli stick clear blue oltre a tutte quelle positive ne ho beccate parecchie anche negative, quindi ho fatto la prova che dicevano tante di immergere lo sticke in un bicchiere d’acqua e….faccina sorridente lampeggiante con l’acqua -.-
    Quindi ho il rifiuto degli stick ora ahaha
    Ora come dici tu mi soffermo sui segnali del mio corpo, ho fortuna dj avere abbondante muco e indolenzimenti o doloretti. Solo che non riesco ancora a capire se ovulo prima,durante o post muco. Questo mese avevo muso nei giorni 11/12 pm e pero’ il ciclo mi e’ arrivato 11/12 giorni dopo, dicono che arrivi 14 giorni dopo l’ovulazione in se..booo ahaha
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Cavolo, un intero lotto fallato? Con quel che costano! Se hai sintomi di ovulazione evidenti sei già a buon punto! Credo che alla fin fine già avere rapporti frequenti nell'arco del mese sia abbastanza. Gli stick dovrebbero essere più di conferma, se si sanno leggere i segnali del corpo.

    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Valentina, mi dispiace molto che tu ti senta così. Spero davvero che siano solo paure immotivate. Del resto a breve saprai, credo che chiunque possa capire il tuo stato d'animo.

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina, forza ❤️ È giusto lasciarsi andare e non frenare mai le proprie emozioni belle o brutte che siano. E spesso la messa e’ uno di quei momenti.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero hai ragione infatti anche la mia gine mi ha proprio detto che tende ad alzarsi anche durante..infatti per questo mi faccio domande sul fatto di fare questi primi 6 mesi senza integrare…peró mi fido di lei quindi proseguo cosi per questo inizio.
    Ho avuto una pessima esperienza con clear blue il primo mese di tentativi, volevo semplicemente capire quando ovulassi non perche fossi in paranoia, ma ho beccato un pacchetto fallato (dopo 10 giorni sempre faccina sorridente, cosi che ho fatto la prova ad immergere lo stick in un bicchete d’acqua e….pure l’acqua era fertile!) e da li mi son detta che per un po’ niente stick. Sto cercando da sola di capire il mio corpo perche’ ho delle perdite a chiaro d’uovo mega evidenti e vediamo cosi per questi primi 6 mesi Smiley smile
    Anche se confesso che dopo questo ultimo ciclo non ci sto capendo una mazza -.-
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok. 💪 Speriamo bene
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho un mioma, ma non so se dipende da questo lo spotting, anche perché fino a due mesi fa non lo avevo. Boh! Speriamo partano, così il 30 posso fare la visita e l’esame con il gine che mi ha indicato e chiederò anche a lui
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io so solo una cosa. Non capiscono cosa significa sentirsi sporche 15/20 giorni su 30.
    Ci ho messo mesi a farmi aiutare su questo.
    Io ho un mioma che da fastidio
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso dire che pure sta cosa mi sta rompendo? Cioè, ma devo essere io ad avere dubbi e a fare proposte su come gestire qualcosa? Il mio gine è super sul pezzo eh, molto in gamba e sono anni che vado da lui e mi trovo bene e ho anche avuto problemi (vulvodinia, da lui subito capita e mi ha indirizzata nel modo giusto; polipo uterino idem, ora forse altro sospetto polipo e anche in questo caso mi ha indirizzata subito per come approfondire). Quindi diciamo che su alcune cose mi sembra sempre molto attivo (io nella vita non sono una che si accomoda e abbraccia la filosofia del “ma si, niente di che, aspettiamo e vediamo”), però su altre non capisco se sono io che vorrei una soluzione anche quando non c’è un vero problema da risolvere o se effettivamente ci sono delle cose che vanno approfondite per capire se c’è un problema o se semplicemente dall’aborto per ora funziono così e pace. Boh!
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sara❤️ non fa nulla si riprende... Mi sono appena arrivati i clear blue viola 💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼 la beccheremo prima o poi la pennuta
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 💓 davvero
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Eleonora chiedi al tuo medico se è il caso che sostieni la fase lutuale con il progesterone.


    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come va la domenica? Io anche questo mese sono in ballo con spotting, mai avuto da prima dell’aborto, adesso mi devo “divertire” ad avere macchie per giorni finché non arriva ciclo decente. Peraltro il 30 ho la isterosonografia, quindi spero vivamente che parta oggi sto benedetto ciclo!
    Intanto ho avuto i primi referti e la prolattina sembra buona
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo Mica mi dispiace tanto!!!!! Un abbraccio grande!!!! 😘
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza Valentina facciamo il tifo x te! Ti siamo vicine! ☺️💕
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione