Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Settembre 2019 Agrigento

Chi non le aspetta per Maggio 2022 🙏❤️

Valentina, il 30 Marzo 2022 alle 17:20

Pubblicato in Future mamme 3.381

Con tanti sogni ad occhi aperti e chiusi..sono qui a sognare per maggio 2022. Andasse bene, diverrei mamma da bombe di ormoni da pma con aiuto celeste. visto il mese che è maggio ed il è il mese di della festa della mamma e mese della Madonna.madonna guarda giù anche a noi che tra conteggi, età,...
Con tanti sogni ad occhi aperti e chiusi..sono qui a sognare per maggio 2022.
Andasse bene, diverrei mamma da bombe di ormoni da pma con aiuto celeste.
visto il mese che è maggio ed il è il mese di della festa della mamma e mese della Madonna.madonna guarda giù anche a noi che tra conteggi, età, Stick, misurazioni, speranze siamo qui a sperare di diventare madri.. Spero di non trovare nessuna su maggio.In caso mi scriverò da sola 😂😂😂🤗

3.381 Risposte

  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io li uso in genere in accoppiata coi canadesi 💪
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ritiro le paranoie degli ultimi giorni, sono iniziate le prime macchiette. Ora posso metterci un punto e pensare al prossimo mese!

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non le aspetto per il 24 (come avevo già detto). Ma temo di non aver preso la cicogna cara è desiderata; dopo al mia geu ci speravo ancor di più!
    Purtroppo ieri a 5 giorni dal ciclo ho fatto le beta una erano negative a 4. Qualcuna mi ha voluta incoraggiare dicendomi che magari essendo a 4 e non palesemente più basse forse qualcosa si sta smuovendo. Ma dai… mi sembra davvero impossibile. Vero che le beta non seguono per tutte lo stesso andamento, ma… 5 giorni prima del ciclo mi aspettavo fossero non dico alte ma comunque non 4. Perciò penso di non avercela fatta.
    Ho avuto picco 7 e 8. Poi il 9 era già negativo lo stick, perciò PENSO di aver ovulato il 9 (forse direi la sera, perché mentre lavavo i piatti ho sentito “bagnato”). Ero al 18pm ed oggi sono al 29pm. La mia fase luteale è di circa 15/16gg. Perciò ieri ero o a 10 o ad 11po
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so, è un problema comune a molti! Che poi il problema non è tanto le volte in cui 🎺, ma i momenti! Cioè, se nei giorni buoni siamo devastati e ci addormentiamo sfiniti e nei giorni non utili invece manco a farlo di proposito siamo più liberi e quindi più in forze, che possiamo farci?! Non so, sono davvero sempre molto in dubbio se comprare sti test fertilità o no
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie ☺️ chissà 😞😞
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo 35 cavolo...! Li ho presi a 50... Penna+20 ricariche... Boh proviamo anche questi... Sono proprio curiosa di vedete se gli stick mommed dicevano il vero oppure no.. Vedremo boh 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel dubbio 🎺 sempre. 🤣🤣🤣
    E sì, anche noi. Certi giorni così devastati che non vediamo nemmeno il divano... 🙈🙈
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza vale ❤
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho esperienza solo con cb viola e li ho sempre presi su amazon (in farmacia serviva un mutuo😅)
    Il prezzo per quello da 20 è come hai detto, ma io li ho presi anche a tipo 35€ trovandolo in offerta 🤔

    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per le tempistiche nel pubblico devo dire che pensavo peggio visto quanto leggevo in giro.. mi hanno fissato prossima visita per metà novembre e prospettato iui già entro fine anno.. Se ci fosse la necessità, fivet per giugno 2023
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la conferma, ragazze! ❤️
    Ora che dite, inizio sti test fertilità o 🎺 senza ritegno finché sonnolenza non sopraggiunga? Che tanto visto la vita di m… che facciamo, spesso siamo devastati e ci addormentiamo uno addosso all’altra (ma senza incastro, diciamo!) 😂
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo sono d'accordo con te, era per dire che a volte se ne sentono di assurde e poi salta fuori che quella persona aveva fatto una sciocchezza, certamente chiederei consiglio al ginecologo o al più in farmacia (cosa che peraltro ho sempre fatto anche io!), Meglio essere sicuri
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so anche io sono così...e ogni tanto quando mi prende male mi ripeto quello che ho scritto prima "intanto cerchiamo di rimanere incinta, e dopo si vedrà in qualche modo si farà"... 🙈🙈🙈🙈 Alla fine... Si fanno bambini dalla notte dei tempi in qualche modo faremo anche noi fifone 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Tea.. Sicuramente avrà messo una grande quantità... Però è un esempio di come una cosa che ci sembra innocua possa diventare pericolosa....
    era per dire che prima di fare lavande vaginali io sentirei farmacisti e medici... Anche perché stiamo parlando di un ambiente delicatissimo specie per chi cerca una gravidanza....
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Debora quella persona aveva messo due cucchiai di bicarbonato in un bicchiere d'acqua...non so come gli sia venuto in mente, con la diluizione giusta il bicarbonato non dà alcun problema
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao mica, quella persona si è bruciata lo stomaco perché ha messo due cucchiai di bicarbonato in un bicchiere d'acqua...per la digestione si mette una punta di coltello in un bicchiere d'acqua! Non farti spaventare da queste notizie perché quella persona ne ha ingerita una quantità spropositata. Di solito sulle confezioni di bicarbonato ci sono le istruzioni per la corretta diluizione in relazione all'uso 🙂.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Probabilmente si ... Il cesareo mi spaventa tantissimo poi se veramente è come dicono che il post operatorio è peggio della laparoscopia molto meglio il naturale... Si soffre quei giorni ma almeno poi torni alla normalità. Il Post operatorio non è una passeggiata, e ti parlo di laparoscopia (4 buchi in addome) io sono stata veramente male e per 1 mese intero non riuscivo più a camminare, dormire, mangiare e fare tutte quelle cose quotidiane che facciamo normalmente. I punti tirano, il corpo sta scombussolato per l'anestesia, io ancora porto i postumi e sono passati 10 mesi. Figurati un intervento del genere che ti aprono proprio. 🥺 Poi con un neonato... No no ... Sarà proprio l'utima alternativa.
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vero tesoro io mi faccio mille paranoie su tutto in anticipo...infatti non vedo l ora di tutto ma mi blocca il momento del parto perché sono fifona quando si tratta di ste cose e invidio quelle che sono forti....il bello è che le persone te lo fanno pure notare....😔purtroppo ho un carattere così....però penso che in un modo o nell'altro altro poi dovrà uscire e dovrò farlo per forza...l unica cosa che chiederei sicuramente e fortemente a prescindere è l epidurale!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo usai lo scorso allegro mese con l’allegria candida.
    Insieme ad ovuli naturali datimi dalla ginecologa.


    Acqua tiepida nel bidet ed un cucchiaio. Stai lì qualche minuto, poi ti ASCIUGHI BENISSIMO e butti a lavare l’asciugamano.Niente mutande per la nanna. Niente mutande per stare in casa.
    A me ha funzionato 🤷🏻‍♀️.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Padova
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ogni tanto torno a scrivere anche se vi leggo sempre. Fatta visita ginecologica e niente, ovaie policistiche ..uffaaaaa.
    Gli ultimi cicli sono stati un disastro e temo sia anovulatorio anche questo. O meglio, martedì ha visto un follicolo dominante di 17 mm. Avevo molto muco, anche tanto filante, ma da martedì sera poi nulla. Quindi boh..
    Non mi ha prescritto esami, ma sostituito inofert hp che ormai prendo da diversi mesi con sinopol forte..spero si sistemi qualcosa..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, vai tranquilla 😝
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi opti per naturale?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma nooo non inficiano!!!


    Che si dice da queste parti?qualche buona notizia oggi?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, sul sito della Clearblue ti fa inserire il primo giorno dell'ultima mestruazione e in base a quello ti dice il giorno in cui iniziare a fare gli stick. Esempio, io ho inserito il 10 maggio e mi ha detto di iniziare il 17
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessandra e grazie! Ah ma quindi si iniziano dal primo giorno delle mestruazioni? 🤔🤔 Comunque prendo la penna... Ho deciso.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene dai ... Tranquilla che si toglierà 😉
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mery vuoi un consiglio? Non ascoltate nessun racconto di parti... Non leggere nulla.... quando sarà il momento si vedrà... Intanto cerchiamo di beccare la cicogna... E dopo vedremo cosa e come fare..... 🙈🙈🙈



    Detto da una che si è andata già a leggere le peggio esperienze.🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie. Come sapone già uso saugella verde e mi trovo molto bene
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si gli ovuli sicuramente ma magari chiedi un sapone che puoi usare tranquillamente anche dopo . A me l'aveva dato per una traccia di gardanarella che poi è passato per fortuna ma la.schiuma la uso molto anche durante il ciclo e dopo i rapporti. Non è proprio un medicinale.
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh infatti anche io sono rimasta sconvolta xke da come leggevo il tipo sta proprio male male... 😱😱
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Simona, il gine mi ha dato ovuli, stavo cercando io di capire se ci sono anche rimedi naturali a cui affidarmi ma a quanto pare meglio di no 😅😅
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No cara non usare rimedi fai da te... In farmacia si vende una schiuma ginecologa apposta x infezioni e altro e nn serve la ricetta. Fatti consigliare da loro o magari dall'ostetrica o direttamente dal ginecologo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione