Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Master Settembre 2019 Agrigento

Chi non le aspetta per Maggio 2022 🙏❤️

Valentina, il 30 Marzo 2022 alle 17:20

Pubblicato in Future mamme 3.381

Con tanti sogni ad occhi aperti e chiusi..sono qui a sognare per maggio 2022. Andasse bene, diverrei mamma da bombe di ormoni da pma con aiuto celeste. visto il mese che è maggio ed il è il mese di della festa della mamma e mese della Madonna.madonna guarda giù anche a noi che tra conteggi, età,...
Con tanti sogni ad occhi aperti e chiusi..sono qui a sognare per maggio 2022.
Andasse bene, diverrei mamma da bombe di ormoni da pma con aiuto celeste.
visto il mese che è maggio ed il è il mese di della festa della mamma e mese della Madonna.madonna guarda giù anche a noi che tra conteggi, età, Stick, misurazioni, speranze siamo qui a sperare di diventare madri.. Spero di non trovare nessuna su maggio.In caso mi scriverò da sola 😂😂😂🤗

3.381 Risposte

  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì credo anch'io, più che altro perché è una questione scientifica.. poi a livello organizzativo si, chi fa un lavoro con turni particolari o pesanti a livello anche di testa toglie tempo utile per i rapporti
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao meli..tu x caso stai controllando l andamento del gonasi?
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benino dai 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti non c’è alcuna correlazione con lo stress, non nel senso di impedimento oggettivo a concepire. Poi se intendiamo che siamo tutti più stressati, lavoriamo fino a tardi quindi la media dei rapporti è inferiore e di riflesso è meno semplice concepire, allora si
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Simona, intanto tanti auguri a te ❤️ hai ragione, a volte fare tanti calcoli non serve a nulla! Di solito nella bella stagione sono più rilassata del solito e di buon umore, chissà che non sia la volta buona🥰
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze ogni tanto passo a leggervi x sapere dei vostri positivi🍀 vorrei rincuorarvi e dirvi che nel mese in cui abbiamo beccato il giorno dell'ovulazione non sono rimasta incinta.... Questa volta, invece, mio marito era pure in trasferta di lavoro nella "settimana buona".... Eppure è bastato un solo rapporto a 2/3 giorni prima dell'ovulazione e con grande sorpresa sono rimasta incinta 😅🥰❤️ quindi forza e coraggio... Non scoraggiatevi! Non siamo macchine, x quanto possiamo calcolare l'impossibile ed immaginabile alla fine la natura farà sempre il suo corso quando arriverà il momento giusto 🍀🍀🍀🍀 un abbraccio a tutte ❤️🍀
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Teso tra 1 oretta massimo lo faccio....credo dovrebbe essere più alto..almeno spero perché stamattina mega muco però stranamente sto mese niente dolore alle ovaie..cmq di bitto mi è venuta sta perdita sennò manco me ne sarei accorta
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok allora tengo monitorato……sono a 25pm 😩😩😩
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Boh avevo finito gli stick
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mery come va? Io anche oggi nulla di nulla…
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io invece anche oggi ovulo domani…. Ho ordinato altri stick così stavolta monitoro tutto il mese…..spero di ovulare magari in forte ritardo e di non fare l’ennesimo cicli anovulatorio e lunghissimo. Tu il mese scorso avevo ovulato tardi Francesca?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si, viene quando viene! Speriamo che la bella stagione ci aiuti a rilassarci di più, a me la psicologa ha detto che è anche una questione di forte stress.. però sinceramente quando sono rimasta incinta (anch'io a novembre) ero in un periodo di forte stress da lavoro.. eppure!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti sembra quasi una lotteria! Io sono rimasta incinta a novembre, è stato un mese lavorativo da panico, 3 rapporti in un mese e uno evidentemente è stato buono. Mesi in cui abbiamo avuto 10 e più rapporti, nada. Non è matematico, c’è poco da fare
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo mi spiace molto 🥺 io mi sto sforzando di non fare stick, calcoli e forzarci, il timore che ovviamente ho sempre nel cervello è proprio l’età. 36 anni e penso: chissà però quanto tempo ho per provare senza forzare, sperando pure non accada di nuovo di avere un aborto 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai colto in poche parole il mio timore: rovinare la nostra felicità. Da un lato c’è il desiderio di un figlio, ma non per completare, sarebbe un arricchimento. Un qualcosa in più di molto profondo e importante, ma non voglio che diventi per noi un lavoro. Lavoriamo come due dannati e quando chiudiamo pc siamo felici del tempo insieme e sono fortunata, perché ce lo diciamo e riusciamo ad avere la lucidità di dirci “che bello stare insieme”. Anche noi amiamo viaggiare, siamo completi singolarmente e insieme siamo una forza! Per questo tengo per me quello che inevitabilmente noto, per esempio dolori ovulatori e muco, ma se nonostante sembri un giorno buono non abbiamo voglia, non riusciamo o siamo impegnati in altro, non voglio dire a mio marito “no guarda, penso che sto ovulando, niente matrimonio degli amici e gin tonic, stiamo a casa e 🎺”.
    Quello che so che rende tutto più difficile è proprio che abbiamo dei ritmi talmente intensi che non siamo regolari nei rapporti, un mese facciamo l’amore più volte a settimana e a volte tre in tutto il mese! Ma che possiamo farci? È la nostra vita e spero non serva forzarla, perché ho paura di spezzare la nostra spontanea felicità.
    Poi oh, sono rimasta incinta in un mese in cui eravamo talmente presi ed esauriti che abbiamo avuto tre rapporti in tutto il mese (e non pensavamo a quando, come e dove, quindi rapporti a caso) ed evidentemente sono bastati!Però ammetto che c’è il timore che così non riusciremo di nuovo ed è inconscio 🥺
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono come te.
    Infatti in 6 mesi dall’aborto ci ho “provato” senza provarci davvero - perché ancora non ero a posto fisicamente- solo a gennaio e marzo. Stop.

    Gli altri mesi o non me la sentivo o non avevo voglia. Non sono una schiava, voglio viaggiare, voglio vivere la mia vita che è davvero bella e completa anche così. Sono una donna fortunata.
    L’unica sfortuna della mia vita è stato l’aborto … e anche quello non mi ha causato particolari dolori fisici o emotivi. Quindi benissimo così.
    Quindi per me farlo diventare un lavoro ed un motivo di stress ed ansia anche no! Infatti durante la mia ultima ovulazione ho salutato marito e sono partita con le amiche. E sono anche molto fiera della cosa. Perché lo dico e lo faccio: vivo indipendentemente dal calendario.
    Mi tenete tantissima compagnia e sono affezionata a ciascuna di voi e sono incuriosita dalle vostre storie che seguo con grande pathos, ma posso stare anche senza mai entrare, nel momento in cui tolgo le notifiche, come è già successo. Perché per fortuna non è il mio pensiero fisso.Non faccio stick, non aggiorno app… faccio l’amore è basta. E ho pure una buona media settimanale, quindi perché dannarmi per trovare il momento giusto?!
    E non voglio, combatto e mi agito all’idea che possa diventare una schiavitù. Forse mi spaventa più dell’idea di non avere figli: rovinare la mia vita, che è già come me la sono disegnata.

    Grazie a chi ha tirato fuori l’argomento. Ogni tanto dobbiamo anche ricordarci delle grandi gioie che già ci sono. Non siamo donne sole.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evviva le incicognate 😍🥰
    Queste sono le belle notizie che voglio leggere la domenica 😍😍😍
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eleonora, capisco cosa intendi perché io di spensieratezza non ne ho sentita proprio per nulla da quando abbiamo iniziato a tentare. Purtroppo ho iniziato tardi a cercare una gravidanza e quindi il pensiero del "se viene bene, ma tanto c'è tempo" non l'ho mai avuto. Se avrò un figlio sarà stato molto cercato e desiderato, ma sicuramente non frutto di spontaneità.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh infatti.. guarda caso nei giorni buoni c'è sempre qualcosa che impedisce.. ma ti dirò che a volte è successo nei giorni giusti eppure è arrivato il ciclo, quindi a questo punto non so più da cosa dipenda
    • Rispondi
  • Brenda
    Sposa Saggia Agosto 2021 L'Aquila
    Brenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri Sharon!!!
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehi meli!🤗
    Come stai tu? Come sta andando questa stimolazione?
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima visita per pma fatta!🤞
    Tutti i medici che hanno visionato gli esami fatti fino ad ora parlano di sterilità senza causa (per il momento).. Quindi abbiamo una data per la prossima visita da cui probabilmente partiremo con le iui, ma prima ci attende una lunga lista di esami e procedure da fare.. fortunatamente Il mio nuovo gine ha subito voluto visionare il tutto e mi ha rassicurata sul da farsi😊 speriamo bene ragazze🤗
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco e mi sforzo davvero di non forzare me e mio marito, ma ovviamente c’è un po’ di dispiacere quando vedo che per impegni e stress abbiamo rapporti in giorni non “utili” e magari saltiamo quelli utili. Questo mese, per dirne una, ho avuto muco fertile il giorno in cui abbiamo festeggiato il matrimonio di nostri amici. Siamo crollati a notte fonda brilli e felici. Ci saremmo potuti “sforzare”, si! Ma non me la sento di dire “ah amore, sono fertile, diamoci da fare”. Non voglio sia così e non voglio sia appunto un impegno in agenda, come pagare le bollette. Ma ovviamente resta il “che cavolo, abbiamo sprecato un giorno utile!”. Pazienza, vedremo cosa accadrà
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido ogni parola. Anch'io a volte ho paura che sia stato solo un colpo di fortuna e che non succederà più, però altre volte penso invece che se ci siamo riusciti una volta possiamo riuscirci ancora. A volte penso anche che può comunque succedere ancora un aborto e quindi mi sale l'ansia che ho già di mio. In qualche mese l'ho sentito proprio un lavoro, un impegno da assolvere a tutti i costi e non va assolutamente bene così. Ogni volta ci proponiamo di viverla tranquillamente ma sembra impossibile perché il desiderio c'è e più vediamo i miei cognati che senza neanche volere stanno aspettando il secondo più ce ne ricordiamo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Niente,zero nada,niente dolori alle ovaie,pochissimo muco,niente tensione al seno..se non fosse per gli stick..
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguroni Sharon!!🌹🌹🌹🌈🌈
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene Franci dai dai!!!! Ma muco e dolori vari nulla?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie infinite a tutte 🤞🏻🌸🤞🏻
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meraviglioso ❤️ auguroni 🌸
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee🥰🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meravigliosa domenica! Augurissimi Sharon e Laura 🍀❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione