Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Master Settembre 2019 Agrigento

Chi non le aspetta per Maggio 2022 🙏❤️

Valentina, il 30 Marzo 2022 alle 17:20

Pubblicato in Future mamme 3.381

Con tanti sogni ad occhi aperti e chiusi..sono qui a sognare per maggio 2022. Andasse bene, diverrei mamma da bombe di ormoni da pma con aiuto celeste. visto il mese che è maggio ed il è il mese di della festa della mamma e mese della Madonna.madonna guarda giù anche a noi che tra conteggi, età,...
Con tanti sogni ad occhi aperti e chiusi..sono qui a sognare per maggio 2022.
Andasse bene, diverrei mamma da bombe di ormoni da pma con aiuto celeste.
visto il mese che è maggio ed il è il mese di della festa della mamma e mese della Madonna.madonna guarda giù anche a noi che tra conteggi, età, Stick, misurazioni, speranze siamo qui a sperare di diventare madri.. Spero di non trovare nessuna su maggio.In caso mi scriverò da sola 😂😂😂🤗

3.381 Risposte

  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì avevo letto che infolic e inofert sono cugini un pratica 😂 però ecco vedi anche tu sei la conferma come me che sulla depressione non fanno un cavolo🙈
    • Rispondi
  • Brenda
    Sposa Saggia Agosto 2021 L'Aquila
    Brenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Martina non rimanerci male.. siamo tutte felici per te ma in questo forum ci sono persone che cercano una prima gravidanza e non ci riescono… tu hai la fortuna di averne 3! Qui parliamo tutte dei nostri problemi di riuscire a rimanere incinta tra medicinali, punture ecc… parliamo di come ci faccia stare male vedere tutti i giorni donne con il pancione e “ noi” non siamo tra quelle….
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah non lo so... Ma sto prendendo botte di inositolo anche io mattina e sera solo che a me si chiama "inofert combi hp" e "inofert plus" ... E come vedi le giornate no mi vengono alla grande 😅😅
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì infatti 😂😂😂 tra l'altro ho letto che l'inositolo (che è contenuto in inofolic che sto prendendo) sia valido anche per la depressione 😅 mi sa di no 😅
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione Valentina!! A volte io vorrei aver conosciuto mio marito a vent'anni! Sarebbe stato diverso, però la vita è sempre imprevedibile.. comunque alla cugina Elisabetta era andata più che bene 😉😉 un abbraccio
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Melissa ma questa volta a dolori come sta andando? Mi ricordo che eri stata tanto male 😔
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bisogna gestire anche loro infatti 😅😅 sicuramente sono anche gli ormoni... O almeno diamogli la colpa 😇😇
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze dovete tutte essere forti.
    Io faccio 42 anni tra poche settimane.
    Ho conosciuto mio marito a 37, e cerco dai 39 anni. Mai visto un positivoHo bisogno di vedere tutte voi giovincelle belle ottimiste! Io sono le cugina vecchia Elisabetta 😂😂😭😭😭Voi combattete con tutta la forza follicolare dei vostri anni!! Vi abbraccio tutte!!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco vedi allora ricordavo bene! Io cerco da novembre 2020
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io 17:45 😣 e vediamo a che punto sono
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono in questo forum da 2 anni ormai ❤️ Arriverà anche per noi 💪 con o senza aiuti arriverà
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, lo spero 🤞🏻🍀🙏🏻 😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È questo il punto, speriamo che non siano pacchetti regalo vuoti, come quelli nelle vetrine per Natale 😭😭😭
    Domani a quest'ora saprò

    Tu che ora andrai?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio mese di prenderla alla leggera era questo😂😂 solo che invece mio marito è più motivato di altri mesi ma è stanco morto dal lavoro 😫😫 bisogna mettersi d'accordo anche con i mariti per i mesi leggeri 😅😅 credo anche io comunque che gli ormoni ci sballino un po' l'umore...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Melissa mi ricordo che quando ho iniziato a cercare io anche tu avevi iniziato più o meno in quel periodo.. grazie ❤️ anche io lo spero per te!!
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Silvia ❤️ Ti leggo ma forse rispondo poco ma credimi ti capisco benissimo ma dobbiamo farci forza sempre e comunque e mai arrendersi ❤️❤️❤️ Spero presto di vedere il tuo positivo
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Andiamo tutte a giorni qui 😅😅 oggi io sono più motivata, anche se non è cambiato nulla da ieri... Forse qualche ormone...🤔
    Nessuno lo dice che passerà un altro anno... Sarebbe bello conoscere il futuro.... Pensa se qualcuno ti dicesse che dovrai anche aspettare ma è sicuro al 100% che sarai incinta? Che faresti, molleresti? Non penso proprio. È naturale che ci auguriamo tutte che sia il prima possibile... E te lo auguro di cuore... Ma l'importante è avere sempre una piccola speranza nel cuore.
    Poi ci sta anche prenderla più alla leggera... Ci vuole ogni tanto io credo... Ma senza mollare 💪🏼
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai dai 🍀🍀🍀 ne basta 1 buono 💪💪
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo.. come vedi vado a giorni, ieri ero io a fare coraggio a voi e oggi invece è proprio giornata no! Se penso che passerà un altro un anno per vedere un test positivo mi viene voglia di rinunciarci
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Daje Sharon copri copri 🥳🥳
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Silvia, forza... Non pensare che farai solo la zia... Se bisognerà lottare, si lotterà. Basta non mollare e credere che arriveranno i nostri piccoli miracoli. 💪🏼🍀❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sai che l'ho già avuto Mery... Non so quanto ci vorrà per un altro test positivo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi invece abbiamo cercato da subito ed è stata dura vederea gravidanza andare male dopo tutto quel tempo, adesso è difficile essere sereni
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh guarda, a noi la prima volta è stata per caso, nel senso che non eravamo focalizzati su questo, non era nei nostri pensieri, per cui facevamo quello che ci andava quando ci andava ed è per questo che sono passati circa 9 mesi di rapporti non protetti prima di avere un concepimento. Purtroppo il nostro bimbo non è rimasto con noi, ma è stato bello concepire senza pensieri
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raga cmq volevo informarvi che l app PREMOM fin ora è ottima anche con test di ovulazione di diversa marca infatti mi segna basso perché sono appena al 7 pm invece femometer mi da alto quando non è così sicuramente perché non ho nessun sintomo che di solito ho in ovulazione...terrò monitorata la situazione x controllare app e sintomi se corrispondono..
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai dai sei giovane!!!!!!avrai quanto prima il tuo positivo te lo auguro di vero cuore ❤😘😘
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah perfetto giorno del picco in pratica! Auguroni ancora 🤗
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro dai non ti logorare !!!vedrai che quanto prima avrai il tuo piccolo/a e rivedrai quel positivo!!!una mia parente ora a 43 anni dopo 14 anni di matrimonio avrà 2 gemelli com qualche aiutino certamente..ma l avrà!!!ti sono vicina♥️😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ☺️☺️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci riuscirai e te lo auguro con tutto il cuore
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la tua esperienza. Ma ormai la fiducia che arrivi così l'ho un po' persa, a 32 anni e dopo un anno e mezzo di ricerca con l'unico risultato di un aborto molto doloroso non sono più così tanto spensierata, pur imponendomi di non pensarci troppo e seguendo anche un percorso dalla psicologa. Spero che prima o poi arrivi almeno un bambino anche per noi, altrimenti farò la zia e basta!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessi pensieri miei!!! Non so perché non riesco a non pensarci, sarebbe bello arrivasse così per caso ma sembra impossibile seppur seguendo tutti i "doveri"
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione