Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Master Settembre 2019 Agrigento

Chi non le aspetta per Maggio 2022 🙏❤️

Valentina, il 30 Marzo 2022 alle 17:20

Pubblicato in Future mamme 3.381

Con tanti sogni ad occhi aperti e chiusi..sono qui a sognare per maggio 2022. Andasse bene, diverrei mamma da bombe di ormoni da pma con aiuto celeste. visto il mese che è maggio ed il è il mese di della festa della mamma e mese della Madonna.madonna guarda giù anche a noi che tra conteggi, età,...
Con tanti sogni ad occhi aperti e chiusi..sono qui a sognare per maggio 2022.
Andasse bene, diverrei mamma da bombe di ormoni da pma con aiuto celeste.
visto il mese che è maggio ed il è il mese di della festa della mamma e mese della Madonna.madonna guarda giù anche a noi che tra conteggi, età, Stick, misurazioni, speranze siamo qui a sperare di diventare madri.. Spero di non trovare nessuna su maggio.In caso mi scriverò da sola 😂😂😂🤗

3.381 Risposte

  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda Silvia ti racconto le mie esperienze, la prima gravidanza ci ho messo 2 mesi(23) la seconda 10 mesi(28) e questa 14 mesi(31),non sono rimasta incinta subito, solo che mi sono imposta che in quest’ultima di prenderla alla leggera, quando arriva arriva, tutto qui. Spero per tutte voi di avere la mia stessa “fortuna” lo spero davvero con tutto il ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nessun disappunto, anzi! Ti ho pure detto che sono contenta che tu sia riuscita facilmente a rimanere incinta.. stavo solo cercando esperienze simili alla mia
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non voglio essere superiore a nessuno e non capisco sinceramente il tuo disappunto nei miei confronti, ho solo detto la mia esperienza tutto qui. 🤗
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, ne ho 36 (a settembre 37). So che tantissime donne hanno gravidanze senza problemi ben oltre i 36 anni, ma poi la paura si insinua nel “e se hai qualche problema? E se tra stress e impegni lavorativi ci mettete di nuovo quasi un anno ad avere una gravidanza? E se si interrompe di nuovo e così passano altri mesi? E se avete problemi e passseranno altri mesi per sistemarli? E se non si possono sistemare? E se .. e se…”
    La mente è infame 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    32, ne faccio 33 a novembre!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione Eleonora!! Non dipende molto da noi.. prendiamo quello che di buono c'è intanto nella speranza di ricevere la nostra gioia
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Silvia tu quanti anni hai??
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se posso ele quanti anni hai?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo che ognuno di noi abbia il suo percorso, che in quanto tale non può essere uguale per tutti. Alla fine non possiamo fare molto, affrontiamo le giornate no, in cui abbiamo paura del tempo che passa, godiamoci le giornate belle e facciamo il possibile per questo desiderio. 🍀
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io alla mia prima gravidanza con due rapporti ero rimasta incinta però poi è finita in aborto. Concordo sul fatto che non debba diventare un secondo lavoro, noi questo mese volevamo andare a caso ma ovviamente quando si sa che c'è la finestra fertile ci si sente più obbligati, in senso buono. Anch'io credo che il mio pensiero sia l'età, se avessi vent'anni probabilmente non ci starei su tanto.. a volte mi domando perché debba essere così difficile per alcune di noi
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so, speriamo! Alla prima gravidanza abbiamo avuto solo due rapporti nella finestra fertile ed è andata in porto (anche se poi finita malissimo, ma questo non c’entra), nonostante ciò anche sapendo questo, mi spiace se penso che abbiamo magari perso un’occasione in questo mese. Vedremo cosa ci permetteranno i prossimi giorni, non voglio nemmeno forzare e non voglio che anche fare l’amore diventi un “lavoro”, siamo entrambi stressati per lavoro. Finché possiamo tenerlo come momento di divertimento e piacere, voglio sia così, ma ovviamente non è facile accettare che passino i mesi. Credo che ciò che di fatto mi dà pensieri è la mia età, perché so che non avendo 20 anni, ogni mese che passa è un mese in più alla mia età anche ginecologica
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok allora cerco in internet grazie!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si ma online ti conviene, è costoso te lo dico ma ha una formulzione molto buona e a base di avocado che è il frutto della fertilità

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si prende in farmacia senza prescrizione medica? Ho preso anche Multicentrum pre mamma per un paio di mesi ma non so.. con inofolic hp la prima volta che l'ho preso sono rimasta incinta però poi è andata male
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cercalo online si Instagram è promosso da tante ginecologhe come la dottoressa Valentino. Io sono certa che il mio positivo lo devo a lui, oltre a tutto il resto.
    Avevo iniziato inofert ma poi sono passata a questo che è completo anche di varie vitamine e ora potenziato con acido folico.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non l'avevo mai sentito, proverò ad informarmi! Grazie
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io come integrazione mi sono trovata benissimo con deavocado, lo sto proseguendo anche ora che ho scoperto il positivo

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io veramente ho chiesto chi prende inofolic😅 comunque sono contenta per le tue gravidanze, ma ecco non hanno tutte la tua fortuna
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì picco, ti direi di coprire 😉
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiii super piccooooo 🎉🎉🎉
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no lo so, tu hai fatto una domanda io ti ho dato la mia risposta, tutto qui
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È sempre un problema conciliare tutto! Però non possiamo certo cambiare gli orari di lavoro per questi motivi 😅😅😅
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io prima dell'aborto avevo moltissimo muco e mi regolavo da quello, dopo non ci ho più capito molto ma questo mese con inofolic hp proprio sto andando a caso 🤷🏻‍♀️ sai che a volte basta anche solo un rapporto, se riuscite avete ancora davanti i prossimi giorni! Purtroppo sembra assurdo ma nella finestra fertile devono esserci sempre rogne per cui non si riescono ad avere i rapporti come si dovrebbe
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io prendo l'acido folico da un anno e mezzo e ho visto solo un aborto... Non siamo tutte uguali
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sono una costante.. anzi, sono più le donne che non le hanno.
    Io4 volte e non le ho mai avute.. ho avute perdite solo per un aborto, per l'altro aborto nemmeno quelle
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte...ieri ho iniziato ad avere qualche perdita stile bianco d'uovo...anche se secondo le varie app io dovrei entrare nella fase fertile giorno 9...quindi avendo le perdite ho coperto...non volevo fare test ma ne ho trovato 1 che ho avanzato dallo scorso mese e credo di essere in picco 🤣🤣🤣🤣 voi cosa dite?Chi non le aspetta per Maggio 2022 🙏❤️ 1

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia a me il ginecologo come gli ho detto che avrei voluto una terza gravidanza mi ha prescritto Folidex 400 pcs 120 e sono rimasta incinta con le prime 30 compresse
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io nessuna perdita d’impianto, quindi non so aiutarti 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🥰❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia, io prendo inofolic hp da un anno circa o anche più. Non ho mai avuto grandi quantità di muco e dall’aborto ne vedo ancora meno. Al momento sto andando un po’ a tentoni, perché a volte ho crampi che mi fanno pensare all’ovulazione, ma soffrendo anche di colon irritabile e di problemi intestinali, poi capita che col passare delle ore capisco che è un tema di stomaco/intestino e non di ovulazione. Questo mese poi sono giù perché al momento sono in finestra fertile ma non siamo riusciti ad avere rapporti, speriamo in questi giorni di avere tempo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Evviva!!!! Auguri 🍀❤️
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una info: perdite da impianto😅
    Quanto prima del ciclo e dopo l'ovulazione?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione