Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Master Settembre 2019 Agrigento

Chi non le aspetta per Maggio 2022 🙏❤️

Valentina, il 30 Marzo 2022 alle 17:20

Pubblicato in Future mamme 3.381

Con tanti sogni ad occhi aperti e chiusi..sono qui a sognare per maggio 2022. Andasse bene, diverrei mamma da bombe di ormoni da pma con aiuto celeste. visto il mese che è maggio ed il è il mese di della festa della mamma e mese della Madonna.madonna guarda giù anche a noi che tra conteggi, età,...
Con tanti sogni ad occhi aperti e chiusi..sono qui a sognare per maggio 2022.
Andasse bene, diverrei mamma da bombe di ormoni da pma con aiuto celeste.
visto il mese che è maggio ed il è il mese di della festa della mamma e mese della Madonna.madonna guarda giù anche a noi che tra conteggi, età, Stick, misurazioni, speranze siamo qui a sperare di diventare madri.. Spero di non trovare nessuna su maggio.In caso mi scriverò da sola 😂😂😂🤗

3.381 Risposte

  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono a 14 pm e si fatto clomid..prima volta k rispondo cosi bene..di solito allo stesso gg ho un solo follicolo di 10/11 mm e invece oggi sorpresa 😂😂 due da 18 🎉🎉🎉 poi ne ho uno da 10 e uno da 12 a sx ma ha detto k comunque quelli non arriveranno alla maturazione
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente…più mi ha detto di continuare a fare i test
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo per molti il giudizio dell’altro diventa un deterrente molto forte
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo.......
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me sinceramente non interessa più cosa pensa la gente, devo stare bene io. Con tutti gli stereotipi che si sentono ormai bisogna solo fare cosa è meglio per se stessi, ovviamente senza ledere gli altri.. però ecco non è neanche giusto privarsi di un aiuto di questo tipo per paura che gli altri giudichino
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto..andare dallo psicologo rimane uno stigma perché l’idea generale è che ci vadano solo i matti o i deboli..
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no Francesca... Io non ho nessun tabù, anzi... Invece mio marito penso che reagisca così x altri motivi purtroppo... Non per lo stereotipo ma per altre cose che secondo me collega e si spaventa...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Francesca, ricordo male o tu sei una psicologa? Io credo che siano i soldi meglio spesi dell'ultimo periodo! Purtroppo la gente vede questa figura professionale come l'ultima spiaggia quando uno è ormai sommerso nella depressione, senza considerare che invece poi a quello stadio è già tardi. All'inizio anch'io non sapevo se poteva cambiare le cose invece mi rendo conto che piano piano mi aiuta a vivere meglio.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so, ti capisco benissimo. Proprio oggi anche io ho scritto che sono un po’ sca@@ata ed è per lo stesso motivo, perché tra impegni, scadenze di lavoro e varie non so se riusciamo ad essere in vena per avere rapporti quando sarebbe “utile”, quindi ti capisco benissimo, ma non è detta l’ultima parola. Alla fine oggi va così, siamo giù e ci concediamo di esserlo, per poi ripartire cari mche 😉😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In fondo si. È vero, non abbiamo né il pancione né figli in braccio, però solo noi sappiamo quello che portiamo dentro. Anche la festa del papà è stata un po' triste per mio marito e a me è dispiaciuto molto per lui.. purtroppo sono feste che fanno pesare tanto le mancanze
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chissà come saremo da qui ad un anno.... Speriamo veramente che vivremo la festa della mamma con un altro spirito e altre emozioni ❤️
    Comunque si io sono sempre pronta ad un re-watch 🥰😂❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Verissimo..sarebbe dovuta essere la nostra prima festa della mamma..ma è un po’ anche nostra..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze come mi fate demoralizzare..ma perché c’è ancora il tabù di andare dallo psicologo?perché fa così paura? 😞😞
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so... Dovrei pensare che basta un rapporto e un solo spermino per fare centro... È che penso "se non è andata quando l'abbiamo fatto quasi tutti i giorni... Vuoi che vada questo mese?"..... Ma vabbè... Tutto è possibile in realtà... No, non si molla mai, x nessun motivo
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A che po sei? Hai fatto clomid?
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi 4 giorni consecutivi. Giovedì venerdì sabato domenica opzionale
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sono fatta convincere da mia sorella, che è in terapia per altri motivi. Anche mio marito quando gliene ho parlato si è spaventato e mi ha detto che non ne ho bisogno, perché sono una donna forte, vado a lavoro normalmente, nessuno mi tratta male a casa (né lui né la mia famiglia di origine) e questo è vero.. ho insistito un po' e poi ho lasciato perdere ma ad un certo punto gli ho risposto che io sarei andata lo stesso, perché altrimenti non ne sarei più uscita. Non ne potevo più di andare in giro e vedere donne incinte e stare male perché io non lo sono. Mi rendo conto che ci sono problemi ben più grandi del mio ma sinceramente da quando ho iniziato ad andare dalla psicologa mi sento meglio e cerco di affrontare diversamente il discorso gravidanza
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ogni tanto penso che vorrei andare da una psicologa. Ma ogni volta che ne accenno a mio marito lui si spaventa di questa cosa... Quindi continuo a rimandare... Ma è una cosa che veramente mi sentirei di fare...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mica, se vuoi possiamo rivederci la saga di Harry Potter insieme, altre gioie all'orizzonte non ne vedo, anche il viaggio è una bella cosa a cui pensare! Comunque se oggi che è mercoledì hai test negativo ce la fai eccome. Lo spermiogramma è venerdì, male che vada se avrai picco domani, puoi coprire venerdì pomeriggio, un pò scarso come rapporto ma 1 è meglio di 0. Non è un mese perso, vedrai. Per la festa della mamma, fa schifo lo so, ma pensiamo alle nostre di mamme che ci vogliono bene. L'anno prossimo festeggeremo noi, vedrai Smiley heart

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani pome faccio la puntura poi coprire domani sera venerdi pomeriggio e sabato pome..poi ha detto se volete anche domenica fa anche domenica…non mi aspettavo di avere già due follicoli pronti…sono proprio tanto contenta ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco, Mica. Anche io oggi un po’ giù perché tra orari lavorativi assurdi, urgenze da gestire (sempre lavorative) e stress conseguente, questo mese non è iniziato benissimo, ma non tutto è perduto. Non smettere di sperare, chissà che non avremo una bella sorpresa. Il gine mi aveva detto proprio questo, che si è notato che il periodo necessario al concepimento è dettato anche da questo, orari e ritmi che a volte non consentono alla coppia di avere rapporti in momenti utili allo “scopo”. Non possiamo farci niente.
    Considera però che quando sono rimasta incinta abbiamo avuto solo 3 rapporti in tutto il mese e solo uno di veramente utile (gli altri due uno subito dopo il ciclo e uno subito prima del successivo, che poi non mi era venuto). Quindi chissà 🤞🏻 Proviamoci sempre come possiamo, senza buttarci giù per giorni utili persi per lavoro o altri impegni. Dai non molliamo! 🍀
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi ha aiutata molto la psicologa sai, da sola avrei fatto ben poco. Tra l'altro domenica ho il compleanno di mio nipote e mia cognata è incinta del secondo. Metterò la solita maschera e farò finta di niente, so che è brutto ma devo fare così. Purtroppo la gente non si rende conto che in realtà noi siamo mamme, seppur in altre forme, e che per noi non è una festa ma ci fa pensare a ciò che ci manca. Spero verrà il momento in cui anche noi potremo essere orgogliose dei nostri pargoletti!
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Daje 🥳🥳🥳🥳 come ti ha detto di coprire?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sta bene a parte i vaccini e le colichette🥰
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei veramente tanto forte Silvia... Io mi sento proprio triste... Boh vedremo...
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze…appena uscita dalla ginecologa e mi ha proprio messo il buon umore 🥰🥰🥰 fatta eco e ho due bei follicoli di 18 mm..ora passo in farmacia e domani puntura di gonasi 🎉🎉🎉 quindi facendo die tre conti non le dovrei aspettare x il 20 di maggio…speriamo di ricevere un bel regalo di compleanno 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco… infatti spero non mi sballi tutto anche a me…..!
    Quanti giorni sono passati fino a che nn ti sei negativizzata?
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente raga. Ciclo arrivato...svizzero.
    Passo a Giugno. A maggio non potrò monitorarmi in quanto sarò in viaggio.. già e tanto se a Maggio riuscirò a vedere mio marito nei periodi fertili😔 eh vabbeh
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto cercando di non pensare a me come madre ma piuttosto a festeggiare mamma e suocera! So che non sarà facile però si vede che anche quest'anno doveva andare così
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so... Ci penso sempre che tante donne e tanti uomini passano tutto questo ed anche di peggio... e mi sale il nervoso al pensiero... Non è giusto. Anche io sono riflessiva e questo è proprio il mio problema... Devo tirarmi su e svagare la mente in qualche modo... Grazie per le tue parole ❤️
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai, almeno una cosa che è andata bene!💪Pensa che a me lo aveva anticipato😅 in compenso sto mese non ci ho capito nulla con l'ovulazione😑
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione