Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Master Settembre 2019 Agrigento

Chi non le aspetta per Maggio 2022 🙏❤️

Valentina, il 30 Marzo 2022 alle 17:20

Pubblicato in Future mamme 3.381

Con tanti sogni ad occhi aperti e chiusi..sono qui a sognare per maggio 2022. Andasse bene, diverrei mamma da bombe di ormoni da pma con aiuto celeste. visto il mese che è maggio ed il è il mese di della festa della mamma e mese della Madonna.madonna guarda giù anche a noi che tra conteggi, età,...
Con tanti sogni ad occhi aperti e chiusi..sono qui a sognare per maggio 2022.
Andasse bene, diverrei mamma da bombe di ormoni da pma con aiuto celeste.
visto il mese che è maggio ed il è il mese di della festa della mamma e mese della Madonna.madonna guarda giù anche a noi che tra conteggi, età, Stick, misurazioni, speranze siamo qui a sperare di diventare madri.. Spero di non trovare nessuna su maggio.In caso mi scriverò da sola 😂😂😂🤗

3.381 Risposte

  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che domani resti sempre negativo lo stick... Anche se boh ci credo proprio poco questo mese... Però si nel fine settimana copriremo...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mica ti abbraccio. So che non basta, ma pensa che ci sono tantissime ragazze nella tua situazione. Questa per me sarebbe la prima festa della mamma, sarei al sesto mese di gravidanza e avrei già un bel pancino. Invece ho avuto l'aborto e non ci sarà nessuna festa. Cerca di non dare peso a questi pensieri, io sono una persona molto riflessiva ma con il tempo mi sono resa conto che è inutile incaponirsi e rimuginare su ciò che non dipende da noi e che non possiamo cambiare
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il muco precede l’ovulazione quindi stai tranquilla. Copri da venerdì e sarai perfetta 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io sono un po' giù... Tra 2 settimane sarà il compleanno di mio marito... Ma non avrò nessun test da impacchettargli e nemmeno il 23...
    Non stiamo coprendo in questi giorni più fertili perché venerdì dovrà fare lo spermiogramma. Stando alle app dovrei ovulare attorno a domenica e in effetti gli stick per ora sono negativi anche se oggi ho visto del muco "ad albume".
    Non sono positiva... Non penso proprio che basteranno i rapporti del fine settimana. Forse deve andare così... Però sono triste. E quando mi parte questa tristezza io proprio non so come fare. Cerco di pensare alla vacanza ma mi torna comunque la tristezza. Vorrei fare lunghe passeggiate per cercare di rilassarmi ma sono k.o. Con i pollini per cui posso solo stare al chiuso. Insomma... Domenica sarà la festa della mamma... Forse è anche questo che mi rattrista, insieme a tutto il resto.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No esattamente
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh...
    Sono dolori che si potrebbero evitare...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Queste cose veramente non si possono capire.
    Perché devono fare fare tutti questi aborti a una povera donna?
    Una mia grande amica ha perso 2 bambini al sesto e quinto mese per questo utero setto.Quanto dolore gratuito che ci fanno procurare a volte 😪
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh,come si dice"qui in Italia ci deve sempre scappare il morto per intervenire".
    Io non sono intervenuta perchè avendomi catalogato come utero didelfo non si poteva far nulla se no credo che mi sarei opposta e sarei intervenuta subito eh,andando privatamente ovvio...

    Comunque a me ginecologi giovani e anziani,donne e uomini mi hanno appunto sempre detto che la malformazione può dare problemi sull'attecchimento ma mai sul concepimento🤷‍♀️Preciso anche che mio marito non si è mai controllato quindi non so se sia normospermatico o altro,io invece ho l'utero "disastrato"con una classificazione tutta sua🤣ma avevo le ovaie perfette e il ciclo ogni dopo 28 giorni,ora boh😅
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bride ♥️ Un incubo ….però l’allergia è passata ieri grazie a bentelan e antistaminico. adesso un po’ di tosse..muco..gola …nn sento gli odori e nemmeno i sapori 😷
    Per il resto aspettavo il ciclo oggi ma credo che con tutti i farmaci che ho preso mi tarderà….spero nn di molto…..☹️
    L’importante che il peggio è passato…ma ancora ne avrò un altra settimana per negativizzarmi.
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E infatti il discorso è proprio questo …che quando una scopre una cosa del genere soprattutto quando sono setti uterini è meglio intervenire e aspettare due mesi per poi riprovarci che avere aborti ripetuti…!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh appunto,quindi convieni con me non è difficile concepire,nonostante l'utero malformato...
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so,a me la ginecologa mi disse:"potrai avere degli aborti ripetuti ma non è detto e non è causa del non concepimento,comunque diciamoci tempo un'anno e vediamo come va"....il mese dopo ero incinta e quello successivo idem🤷‍♀️
    Anche un'altra ragazza qui sul forum con utero setto ha concepito senza problemi però purtroppo poi gli ha persi ma questo appunto,è un altro discorso...
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche secondo me è stata una gran fortuna…a me diagnosticato utero bicorne x dieci anni…tre gravidanze andate male e due transfert andati a vuoto..dopo il terzo aborto scopro il setto completo..il ginecologo mi disse k con quella vadtità era impossibile portare avanti una gravidanza…
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Secondo me si….hai avuto una grande fortuna.
    E ti parla una con un utero setto completo che nn ha avuto in 3 anni nemmeno una gravidanza.Ma finalmente a gennaio l’incubo è finito.Purtroppo non sempre è così.. e queste malformazioni causano grave infertilità
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma davvero???da strozzare!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la tua testimonianza!secondo me se molti ginecologi non consigliano subito operazione vuol dire che portare a termine una gravidanza si può!
    • Rispondi
  • Brenda
    Sposa Saggia Agosto 2021 L'Aquila
    Brenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Io ho smesso con gli ovuli ieri sera… ho avuto un rapporto e poi ho avuto delle perdite rosa… pensare mi stiano per arrivare? Non ho sintomi pre mestruali… questo mese il progesterone mi ha causato solo nausea specialmente la sera..
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io ti parlo per esperienza(ma forse è stata solo una gran fortuna),non ho davvero avuto difficoltà a rimanere incinta perchè è successo dopo un solo rapporto,però una volta abbiamo concepito ma l'abbiamo perso subito(biochimica ma può essere accaduto per mille mila motivi)il mese dopo ero di nuovo incinta e mio figlio ha 18 mesi.Gravidanza stupenda che mi ha permesso di lavorare fino all'ottavo mese.
    Mi avevano dignosticato utero didelfo e invece ho partorito con cesareo programmato e il mio utero era bicorne,bicolle e setto completo,quest'ultimo mi è stato rimosso in sede di cesareo appunto.
    Ripeto,magari ho solo avuto una gran botta di deretano,però...
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao bella!!!io bene tu???come sta la tua pikkola???ogni tanto ti leggo..
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No.. ho iniziato coi canadesi come tutti i mesi e quando ho visto che iniziavano ad alzarsi ho fatto anche i cb (primo vuoto e successivi lampeggianti) ma sono diventato bianchi anche i canadesi poi😅 mai successo fino ad oggi..
    Nel frattempo abbiamo cmq coperto a giorni alterni o al max ogni 2giorni 😎🤔
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non hai visto quindi la fissa? Forse meglio così alla cieca 💪💪💪
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah...anni celebrali?2 vero🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Onestamente non capisco cosa ci sia da vantarsi😅
    "Non ti curar di loro, ma guarda e passa!" È il miglior metodo 😉
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze🤗
    Questo mese non mi sono segnata nel calendario perché non sono riuscita a capire quando ho ovulato, nonostante canadesi e cb viola(lampeggianti per 9giorni)😔
    Dovrei essere abbondantemente (almeno credo) nel Po e ieri sera avevo pancia gonfia con crampi e seno dolente.. che il covid o i medicinali che ho preso mi abbiano incasinato il ciclo? Non so che pensare😓
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri Nonna🤩🤣 che tenera la tua bimba! Per la telefonata, non ci pensare, è pieno di persone che danno fiato alla bocca per nulla. Io ci ho messo 2 anni per vedere il primo positivo e anch'io avevo un paio di elementi intorno che godevano a fare la gara sui figli poi quando abbiamo dato l'annuncio noi, hanno reagito con lo stesso coinvolgimento del corriere Amazon quando gli dici di aspettare che stai per scendere a prendere il pacco. Li avevo classificati e lì rimangono nella classifica🤣 la verità è che in tema di fertilità, c'è la componente colpo di fortuna per quanto possiamo essere noi bravi a mantenerci in salute e scrupolosi e determinati a sottoporci a tutti i controlli e procedure mediche necessarie
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io oggi mi sono svegliata un po’ incavolata e un po’ sfiduciata. Passerà, ma oggi sono un po’ così, devo solo trovare il modo giusto per gestirmi lo sca@@o di oggi 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri 🥳🥳🥳
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qualcuno dovrebbe spiegarle che non è una gara. Ignorala, se si sente soddisfatta per questo il problema è il suo. Continua la tua vita e sii felice per lei, il resto è fuffa
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma Sharon come hai fatto a non mandarla a quel paese lo sai solo te! Sensibilità proprio zero!!!!!
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Senza parole queste persone hanno la sensibilità sotto ai piedi. Idiota 🤭 scusa eh ma queste cose mi imbestialiscono
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, posso capire bene il fastidio! Tu hai già il dono grande di tua figlia, pensa solo a lei (e a tuo marito ovviamente) e lascia perdere la tua sorellastra
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Maggio 2022 🙏❤️ 1
    Comunque...sono diventata nonna 🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione