Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Master Settembre 2019 Agrigento

Chi non le aspetta per Maggio 2022 🙏❤️

Valentina, il 30 Marzo 2022 alle 17:20

Pubblicato in Future mamme 3.381

Con tanti sogni ad occhi aperti e chiusi..sono qui a sognare per maggio 2022. Andasse bene, diverrei mamma da bombe di ormoni da pma con aiuto celeste. visto il mese che è maggio ed il è il mese di della festa della mamma e mese della Madonna.madonna guarda giù anche a noi che tra conteggi, età,...
Con tanti sogni ad occhi aperti e chiusi..sono qui a sognare per maggio 2022.
Andasse bene, diverrei mamma da bombe di ormoni da pma con aiuto celeste.
visto il mese che è maggio ed il è il mese di della festa della mamma e mese della Madonna.madonna guarda giù anche a noi che tra conteggi, età, Stick, misurazioni, speranze siamo qui a sperare di diventare madri.. Spero di non trovare nessuna su maggio.In caso mi scriverò da sola 😂😂😂🤗

3.381 Risposte

  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già c ha gli spermini debolucci, tra astinenza e lontani dall ovulazione, dubito.. Sarà no arrivati tt morti 😔 Xo chissa
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ma non è mai detto.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah no proprio no.. Lo dici a una che ha avuto 1 unico rapporto a 2 gg dall ovulazione e dopo 2 settimane di stop. Nonostante tt una minuscola speranza a cui aggrapparmi me la tengo.. Anche xke poi salto maggio e giugno a pie pari
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda come viene viene…..i miracoli non si possono fare….🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per quanto non le aspetti effie? Che ti aggiungo nel calendario se vuoi
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sposto qui su maggio anche io. Ciclo arrivato un po' prima del previsto, e da una parte meglio é così, si torna in pista a breve. Prossimo periodo fertile saremo in vacanza, chissà che non ci porti bene!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si.. Vede il corpo luteo a conferma di avvenuta ovulazione.. A me la gine ha sempre confermato tramite monitoraggi che avevo ovulato.. Con la visita in genere il gg dopo l ovulazione e 2 3 gg prima.. Cmq dai 2 rapporti ci sn stati, quindi nn darti già x spacciata..
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma ti rendi conto Sara?
    Bah… il problema è che ho iniziato a sticcare dal 9pm ed era sempre negativo fino a 10pm .
    Figurati che l’ho fatto la sera 10pm.Lunedì mattina stra positivi.Ho avuto un rapporto molto veloce ieri mattina …ma essendomi alzata e nn sapendo ho avuto la netta sensazione che sia uscito tutto.Poi invece un rapporto poco fa. Perché lo stick due ore fa era già meno marcato del picco. Domani mattina potrei anche piazzarne uno prima di andare dal ginecologo o dopo …nn so vediamo che mi dirà… È pensare che per me questo mese era il primo che facevo i monitoraggi e invece CAZZI.!😒Nn ci sono proprio arrivata.Spero almeno mi dica che ho ovulato.Loro lo vedono dall’ecografia?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando hai avuto rapporti alla fine? La mattina prima del picco e poi..?!? Lo sappiamo che ne basta 1 dai.. Domani il gine ti dirà se c è corpo luteo e compagnia bella.. Avessi iniziato a stikkare 2 gg dopo avresti pensato a un ciclo anovulatorio.. Siamo strane...
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok ti aggiungo per il 7
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stick negativo…. Mi sa che ho ovulato😶
    Nn mi ha dato proprio il tempo di piazzare rapporti sto mese….. che assurdità.
    Come va va…
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie☺
    Gia che ci sei... avevo provato ad aggiungermi x il 7...
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adesso lo faccio io tranquilla ♥️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok... come non detto🤣 non sono in grado😅
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci provo... vediamo se riesco senza combinare caos


    1-2-3-4- Roberta5-6-7- Giada - Giulia 8-9-10- Jessica11-12- Federica1314-15-16-17-Concy18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29-30-31- Valentina
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io con il cellulare fatico a riportare su il calendario! Se vi va aggiungetevi e portatelo in su! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2019 Udine
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me l'ultimo ciclo è iniziato in anticipo, con quasi spotting, se si può chiamare così, per 4 giorni 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giada, stai tranquilla. O ti porti qualche stick in vacanza e se capita di stare in stanza ne fai uno così giusto se vuoi monitorare la situazione oppure soluzione ancora più bella, stacca il cervello, goditi la vacanza con tuo marito e 🎺 quando vi va, tanto ovulazione o meno, l importante è coprire. E se copri con serenità e spensieratezza ancora meglio 💪🏼
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi unisco a voi x maggio, non aspettandole per il 17. Mi è arrivato il ciclo anche se in maniera decisamente strana, diciamo a rilento. Non è partito il flusso rosso deciso come i mesi scorsi. In ogni caso tutti i test sono negativi quindi sarà solo partito in maniera diversa (magari il cambio di stagione?! Boh)
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove vai di bello????
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda vai in vacanza e stai tranquilla. Copri a giorni alterni e basta senza stick
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Maggio 2022 🙏❤️ 1
    Ragazze sono sempre uguale a ieri ma uffa .. io domani sera parto in vacanza con mio marito e non potrò fare stick fino a lunedì prossimo!! L app aveva detto che avrei ovulato oggi .. ieri sera sentivo qualche pesantezza a basso ventre ed infatti ero convinta di stesse avvicinando l ovulazione ed invece no... Non vedo perdite bianche ma quelle a volte le vedo ed a volte no... Secondo voi quando ovulero'? Mi sono comprata questi stick un mese fa e sapere che proprio quando dovrei ovulare forse non lo saprò mai essendo fuori mi fa solo innervosire
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io spero che vada questo mese... ma temo di non esser cosi fortunata... nel caso vedrò per il mese prossimo di comprare anche dei canadesi da abbinare.
    Mi creano abbastanza 'stress' ma ormai è un anno abbondante che proviamo senza risultati... quindi ci siamo decisi a provare con gli stick
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia!
    Io li uso da un po' in abbinata coi canadesi..mi spiego meglio..uso 1canadese al giorno da quando mi finisce il ciclo e quando inizio a vedere la linea poi aggiungo i cb viola😆
    Così sembra di capirci qualcosa almeno!😉Ciò cmq non toglie che spesso si abbia picchi improvvisi.. bisogna farci pratica per imparare a conoscersi..🤗
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si. penso sia una cosa normale. Stamattina è ancora positivo. Ma domani vado dal ginecologo quindi vedrò domani

    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giada può essere che ti dura anche oggi il picco e ovuli domani quindi non significa 💪 con l’eco domani andrai anche sicura
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono al primo mese di utilizzo... quindi ho solo da imparare 😅
    Terrò monitorata la situazione magari comprando anche dei canadesi... senza aprire un mutuo x i clearblue...
    Grazie delle dritte☺
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Vibo Valentia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando la avevo così la linea mi corrispondeva a picco. Naturalmente non è uguale per tutte eh, quindi non vuol dire che sia “falso” anche per te. Io per fortuna la riconosco anche l’ovulazione, quindi ero sicura che non fosse vero.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beeeeeneeee... quindi consigli comunque di fare degli altri test in abbinamento... e ioche pensavo di cavarmela con faccina vuota, faccina sorridente... io comunque in questi giorni sto guardando le linee... ma non è che ci abbia capito piu di tanto... questo quello di oggi... mi sarei aspettata 2 linee della stessa intensità 😅
    Chi non le aspetta per Maggio 2022 🙏❤️ 2


    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Vibo Valentia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, a me è successo. Nonostante dicano di non guardare le linee io lo facevo perché, nei mesi precedenti, al picco corrispondeva la linea più scura come nei classici test. Ho continuato a farli senza monitor e usando anche one step. Beh, quel picco che mi aveva rilevato non era veritiero, ho ovulato poi più di 10 giorni dopo e sono rimasta incinta proprio quel mese😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte...! Questo mese per la prima volta mi sono decisa ad usare i clearblue tappo viola. Avendo ciclo irregolare ho iniziato a 10 po. Dopo 5 gg di test negativo e faccina vuota, oggi picco. Io mi sarei aspettata una faccina lampeggiante in mezzo...😅😅😅a qualcuna è mai capitato?
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra strano solo perché non ho sintomi da ovulazione…niente dolori alle ovaie… e il muco si c’è…però bo. Mi sembra tutto strano.


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione