Visualizza messaggio citato
Ragazze care, anche io sono davvero giu di morale, ad oggi 16 gg dal ciclo non ho raggiunto il picco... lh sempre basso....( ciclo medio 30gg)cosa vuol dire che non ovulo? Già il ginecologo mese scorso mi diede clomid che non ho assunto.... mi sa che mi tocca!
Grazie! È stato davvero un percorso travagliato e continua a esserlo con iniezioni quotidiane nella pancia ma sono positiva! Spero vada tutto bene ❤️🤞🏻☘️
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cara Tessa!! Sono contentissima di sentire che è arrivato il tuo positivo!! Mi ricordo di te perché leggevo i tuoi post e mi fa veramente piacere che la cicogna abbia bussato di nuovo alla tua porta!! Incrocio tutte le dita 🤞🏻❤
Auguri!!! Anche io avevo cancellato l’app e sono tornata in punta di piedi questo mese con un positivo! Dopo 13 mesi di ricerca e 2 aborti...speriamo vada tutto bene! ☘️🤞🏻 E anche io dico la stessa cosa ‘non pensarci’ non serve Un tubo!
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee ·
Segnala
Nascondi contenuto
Avevo perdite tipo lattiginose e tanta sete!! Che infatti glielo avevo detto ad una mia amica che era incinta (ha partorito due giorni prima del mio test positivo) e mi aveva detto che anche lei aveva tanta sete.. quindi ho pensato "se sta succedendo a lei, magari è un sintomo?" Poi per il resto ho avuto tutti i classici dolori da preciclo, quindi mal di schiena, mal di testa, male alle ovaie.. il giorno del ciclo i dolori mi sono durati tutto il giorno ma il giorno dopo magicamente scomparsi!!
Tanti tanti auguri ale... avevi sintomi???
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze!! Mi ero cancellata da questa app perché non volevo più pensarci.. mi stavo deprimendo e pensavo che non sarei mai riuscita a rimanere incinta!! Ritorno in punta di piedi dicendovi di non mollare!! Noi dopo 7 mesi di ricerca ce l'abbiamo fatta ❤ non le aspettavo per il 24 novembre.. il 29 ho fatto un test ed è positivo!! Questa mattina ho fatto le beta e speriamo bene 🤞Non è vero che se ci pensi non arriverà mai.. io e mio marito ogni mese ci pensavamo e io piangevo ad ogni ciclo!! Anche in questo mese di ricerca ci abbiamo pensato tanto.. l'unica cosa diversa che abbiamo fatto sono stati i compitini 😅 noi li facevamo praticamente tutti i giorni o un giorno si e uno no.. Questa volta, invece, li abbiamo fatti un giorno si e due no, come consigliato dall'andrologo.. non avevamo neanche beccato il giorno della presunta ovulazione secondo la mia app ma ha comunque funzionato.. Io incrocio le dita per tutte voi!! So cosa provate!! E vi auguro di realizzare il vostro sogno per Natale ❤
Si l'ho chiamato proprio! Peccato, sarebbe stato un bel regalo per i miei 30 anni che compio questo mese... Si vede che sarà un'altra volta.... ❤
Grazie Giusi, l'ho sempre avuto 28-31 giorni max. Proprio da quando ho iniziato a cercare (2 mesi fa) il mese scorso mi è arrivato in ritardo di 7 giorni, e questo mese ancora nulla. Non so che pensare 🤔. Domani se non arriva... Martedì faccio un test tanto per!
Con 8 giorni di ritardo, se fossi incinta, la linea dovrebbe essere bella evidente cara. Io già a 4/5 giorni di ritardo avrei provato a farlo. A meno che tu abbia un ciclo irregolare, io lo farei.
Mmm non lo so, non ci avevo ancora proprio pensato di farlo, visto che il mese scorso ci avevo sperato e poi nulla... Poi perché non ho sintomi. A volte mal di pancia che va e viene, oggi bruciore di stomaco, ma non ho dolore al seno o cose varie quindi la possibilità che io sia incinta penso sia proprio remota! Dici di aspettare qualche giorno e provare comunque? Ho avuto i dolori dell'uvolazione due sabati scorsi (16 novembre) avevo muco, dolori al basso ventre e per un giorno solo ho avuto tensione ai capezzoli. Poi il giorno dopo era tutto scomparso, quindi dovrei aver ovulato 15 giorni fa... Cosa ne pesate? 😘
Auguroni a tutte! Io questo mese sono a 8 giorni di ritardo, ma non ci ho molto pensato perché anche il mese scorso è successo (ed io in vita mia sono sempre stata puntuale!) quindi sta volta sto tranquilla e attendo il ciclo. Anche se non ho nessun sintomo! Che nervi, proprio quando inizio a cercare una gravidanza il mio ciclo decide di tardare? Mah che Crudelta'! Il mio corpo deve volermi proprio male per farmi questi scherzi!
Hai visto ??? 🥰🥰🥰 Anche a me, però dici che 4/5 po non e presto x un calo da impianto ? Fertility friend dice che avviene fra il 7 e il 10 🙄🙄🙄 io però ci spero 🤞🤞🤞🤞🤞🥰🥰🥰🥰
vi lascio i miei grafici....su femometer le ultime tre sono con le ore urine....io cmq sono parecchio negativa anche sto mese....non capisco perche sta tb sta ferma....stamattina ho pensato si fosse rotto il termometro 🤣 e ne ho usato anche un'altro 🤣niente...36.8🤞🤞🤞🤞 Incrocio tutto 🤞🤞🤞🤞🤞🤞