Visualizza messaggio citato
Buongiorno. Iniziare il nuovo mese con un positivo è sempre una gioia. Direi che novembre si è concluso alla grande. Tanti auguri Franci!
Gli stick per L ovulazione sono stati fondamentali in me che sono molto irregolare...ho usato anche il conceive plus! Sintomi pochi e leggeri, mal di schiena sonno e qualche fitta! 🌈
Tanti tanti auguri! ❤️ Che bel regalo di Natale, davvero! Posso chiederti se questo mese ti sei affidata a metodi come test ovulazione, temperatura basale, etc.? Che sintomi hai avuto? Scusami le tante domande 🙈
Grazie a tutte ragazze, io non me ne rendo ancora conto... 🥰
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Domani.. Domani mattina vado pure dal medico a parlarle di un'ansia che ho.. ho avuto 2 mesi fa la broncopolmonite, eliminando il catarro avevo della macchie nere che purtroppo mi sto tralasciando ancora.. e vorrei capire se mi devo preoccupare o se non ci sono problemi per il bambino
Io lo fatte solo 2 volte... vediamo ke dice il medico
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siii..ma sono più basse rispetto alle tue perché sono in fase iniziale.. io sono di almeno 2 settimane indietro rispetto a te.. mi ha detto che sta proseguendo bene perché stanno raddoppiando ogni 2 gironi
Sì.. xké il mese scorso sn rimasta male...mi sn arrivate dopo 7giorni di ritardo...cn 2 test negativi...tu hai fatto le beta?
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Caspita dopo 12 giorni di ritardo 😂 a me sarebbero dovute arrivare martedì scorso . L ho scoperto 3 giorni in anticipo😂
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
❤❤😍😍😍😍😍😍😍😍😍 auguri francyyyyy hai iniziato il mese di dicembre alla grandeee❤❤❤🍀🍀
Sì..io invece nn so quando ho ovulato 😂...ho fatto il test dopo 12 giorni di ritardo...e mi dava incinta 2-3
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho avuto l'ultimo ciclo il 5 ottobre ma con ovulazione super tardiva al 38 pm. Quindi sono alla 3 settimana di concepimento.. contando il ciclo non lo so😂 tu avevi aspettato il ritardo del ciclo?
Ciao l ultimo ciclo l ho avuto il 13 ottobre...mi hanno detto Ke la settimana dopo nn si conta quindi...ad oggi dovrei essere di 6 settimane...tu?
Non riesco a crederci ragazze 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰 in becco alla cicogna a tutte, non smettete mai di sperarci e pensateci pure tanto quando vuole arrivare arriva! 🍀 🌈
Sei incinta tranquilla anche a me era così chiara e tra poco nascerà il mio arcobaleno per il test delle urine ti consiglio di aspettare lunedì ti potrebbe dare un farso negativo se lo faresti domani 😉