Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ela
Sposa VIP Giugno 2019 Roma

Chi non le aspetta per Ottobre 2022 🍁🧑🌀

Ela, il 13 Settembre 2022 alle 07:14

Pubblicato in Future mamme 2.392

Ciao ragazze! Dopo un settembre movimentato 😍 apro il calendario per ottobre 2022. Che l'autunno porti tante belle notizie a tutte noi πŸ€žπŸ»πŸ§‘πŸ™πŸ»Ricordando che c'Γ¨ sempre il sole dietro le nuvole ed Γ© lΓ­ pronto a spuntare 🌀Io non le aspetto per il 5 ottobre πŸ“
Ciao ragazze!
Dopo un settembre movimentato 😍 apro il calendario per ottobre 2022.
Che l'autunno porti tante belle notizie a tutte noi πŸ€žπŸ»πŸ§‘πŸ™πŸ»Ricordando che c'Γ¨ sempre il sole dietro le nuvole ed Γ© lΓ­ pronto a spuntare 🌀Io non le aspetto per il 5 ottobre πŸ“

2.392 Risposte

• S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se sei all'inizio cerca di viverla il più serenamente possibile. Io ho fatto il test perché oggi ho una visita di controllo dalla ginecologa e volevo sapere in anticipo come sono messa, però niente, vabbè! Ti auguro di scoprire il tuo positivo presto, però se per una serie di motivi non dovrebbe essere così cerca di non fissarti perché poi alla lunga è davvero frustrante. Aspetta almeno il giorno del presunto arrivo del ciclo così è più attendibile. Io quando ho scoperto il positivo avevo fatto un test il giorno dell'arrivo presunto del ciclo e c'era una linea talmente chiara che sembrava una Ghost. Dopo un paio di giorni non arrivava il ciclo e quindi ho fatto direttamente le beta ed erano positive! Quindi sempre meglio aspettare. Io ormai dopo due anni non ne posso più e quindi faccio anche queste cavolate
    • Rispondi
  • Ela
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia, buongiorno. Figurati che il la scorsa volta, oltre a farlo in anticipo, lo feci di sera. Proprio la genialitΓ  in persona! Ma una vocina nella mia testa mi diceva: se c'Γ¨ qualcosa puΓ² uscire lo stesso. Non conosco il tipo di test che hai utilizzato, ma anche a me verrebbe di dirti che effettivamente Γ¨ troppo presto! Smiley kiss

• Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai manca poco al verdetto forza
    • Rispondi
  • Fril
    Super Sposa Agosto 2021 Napoli
    Fril Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho letto di parecchi positivi a 8 po... infatti per me domani sono 8po e vorrei farlo perΓ² non so perchΓ© effettivamente Γ¨ come dici tu. Diventa difficile e se sono messa cosΓ¬ giΓ  all'inizio non oso immaginare come starΓ² piΓΉ in laπŸ˜‘
    • Rispondi
  • S
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito vorrebbe tanto i gemelli! PerΓ² secondo me anche questa volta non arriva nessuno
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si magari hanno un ovulazione prima e impianto prima perciΓ² piΓΉ visibile o gemelli
    • Rispondi
  • S
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho tentata perchΓ© ho letto di donne che a 8 po hanno scoperto il positivo, ma non faccio parte di quel bel gruppo evidentemente
    • Rispondi
  • S
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no nessun fastidio figurati, anzi scusami se ti ho dato questa impressione, sono proprio io che sono ormai stanca. Hai ragione sul consiglio di aspettare a fare i test, Γ¨ che a lungo andare diventa difficile perchΓ© non sai proprio piΓΉ cosa fare!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorgia? Ela? Come state?
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mery come va? Domani inizia il periodo fertile
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È troppo presto per esperienza posso dirti forse 2/3 giorni prima sarebbe attendibile ma così troppi ancora è presto
    • Rispondi
  • Fril
    Fril Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tua storia non la conosco, se in qualche modo ti ho infastidita mi dispiace. Posso immaginare quanto sia snervante dopo un pΓ².
    • Rispondi
  • S
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono alle prime armi, ho due anni di ricerca e un aborto alle spalle.. e all'inizio non ero così, adesso sinceramente sono più esasperata che impaziente! Vedremo cosa succederà verso fine settimana ma non ho alcuna fiducia ormai!
    • Rispondi
  • Fril
    Fril Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so come definirla questa cosa, anche io sono molto impaziente e mi sembra che le giornate siano lunghe il doppio. Ho letto di donne che hanno avuto il positivo ben oltre la presunta data del ciclo quindi mi sento di dirti che forse sarebbe meglio se avessimo la pazienza di aspettare ma tanto lo so che non lo faremo mai🀣πŸ€ͺ
    Mancano 6 gg quindi non ti abbattere πŸ’ͺπŸ½πŸ€
    • Rispondi
  • S
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno, io ho voluto aprire la settimana con la cavolata del giorno! Ho fatto un Easy home gravidanza, solo che il ciclo dovrebbe arrivarmi sabato. Ovviamente Γ¨ bianco piΓΉ dei denti lavati con mentadent. Secondo voi Γ¨ troppo presto oppure se fossi incinta giΓ  qualcosina si vedrebbe?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe meglio prenderlo tutti i giorni alla stessa ora, anche noi stasera mangeremo una pizza con alcuni genitori i cui bimbi l’anno scorso andavano all’asilo nido con la nostra…andrΓ² in bagno a prendere l’acido folico.
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi tutto bene! Anche Mattia bello vivace....
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede si stiamo bn grazie...
    Erika è un uragano di energia 🀣
    Voi cm state?
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Patty. Mi ricordo di te! Eravamo insieme nel gruppo mamma di aprile 2020. Come state?
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii vedrai che arriverΓ  il nostro momento
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi anche metterlo in un porta pillole oppure portare solo il blister tenerlo in borsetta ed estrai la pillola stando appoggiata sopra le ginocchia. Non credo che qualcuno ti verrΓ  a chiedere cosa stai prendendo. Comunque lo puoi prendere in qualsiasi momento della giornata quindi non per forza a cena
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di beccare insieme!!!!πŸ€πŸ€ž
    • Rispondi
  • Fril
    Fril Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verooo non ci avevo pensato🀣
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti andare in bagno bottiglietta d acqua e hai fatto
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando farai I dosaggi??ma quando hai avuto il positivo hai fatto insieme alle beta solo tsh oppure anche gli anticorpi?
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo teso forza
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma hai ipotiroidismo???io a novembre ho avuto al primo tentativo un positivo a novembre 2021..ma poi finita in biochimica... il gine mi dice di fare tsh e scopro che c'Γ¨ l avevo a 3.87(perfettissimo xrange di laboratorio ma non x concepimento)..(a sto punto non so se abbia inciso o meno)immediatamente ho fatto consulenza con l endocrinologo e da marzo 2022 faccio terapia con 25 mcg x lieve ipotiroidismo subclinico..mi hanno sempre detto dall inizio di provare ma io ho voluto far rientrare prima i valori..ora dall ultimo dosaggio c'Γ¨ l ho a 1,41 quindi perciΓ² sto iniziando a provare...tu prendi eutirox??
    • Rispondi
  • Ela
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fril buongiorno! Io non saprei risponderti perché l'acido folico lo prendo nell'integratore Genante che si prende la mattina e la sera. Però in maniera molto semplicistica ti direi che, secondo me, puoi prenderlo anche stasera, é un attimo, non per forza devi farti notare 😁
    • Rispondi
  • Fril
    Fril Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, ho una domanda per voi... forse sciocca lo so.
    Di solito prendo l'acido folico a cena, stasera siamo a cena con degli amici e io non voglio che si sappia. Posso prenderlo a pranzo?
    • Rispondi
  • Patty
    Patty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho il valore tsh sempre troppo alto x una gravidanza tipo 3.50/4 e nemmeno con la terapia si sistema. Ancora adesso ho problemi con il dosaggio perchΓ© il valore sale invece di scendere. Adesso devo rifare gli esami per vedere se il nuovo dosaggio funziona e se Γ¨ tt ok possiamo ricominciare la ricerca e quindi cicogna sei miaaaaπŸ˜…πŸ€£
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok...oh mi dispiace per lw tuo perdite....se posso che problemi avevi con la tiroide??
    • Rispondi
  • Patty
    Patty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sn mamma di una bimba di 29mesi, prima ho avuti tre aborti causa tiroide e patologia autoimmune
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione