Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ela
Sposa VIP Giugno 2019 Roma

Chi non le aspetta per Ottobre 2022 🍁🧑🌀

Ela, il 13 Settembre 2022 alle 07:14

Pubblicato in Future mamme 2.392

Ciao ragazze! Dopo un settembre movimentato 😍 apro il calendario per ottobre 2022. Che l'autunno porti tante belle notizie a tutte noi πŸ€žπŸ»πŸ§‘πŸ™πŸ»Ricordando che c'Γ¨ sempre il sole dietro le nuvole ed Γ© lΓ­ pronto a spuntare 🌀Io non le aspetto per il 5 ottobre πŸ“
Ciao ragazze!
Dopo un settembre movimentato 😍 apro il calendario per ottobre 2022.
Che l'autunno porti tante belle notizie a tutte noi πŸ€žπŸ»πŸ§‘πŸ™πŸ»Ricordando che c'Γ¨ sempre il sole dietro le nuvole ed Γ© lΓ­ pronto a spuntare 🌀Io non le aspetto per il 5 ottobre πŸ“

2.392 Risposte

• Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sΓ¬ li ho fatti tutti e due e quelli piΓΉ completi di tutti i batteri, li ho pagati 130€. Ma credo che la prossima volta cambierΓ² pure centro perchΓ© non ci sono tutti i valori sopratutto delle percentuali come mi ha detto la ginecologa. Da lei per esempio costano 202€…
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto cercherΓ² subito sia il protocollo Miriam che il gruppo che mi hai detto. SeguirΓ² anche il tuo consigli per i fermenti lattici e per gli ovuli. Ti ringrazio davvero di cuore πŸ₯°
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melissa, la escherica coli e non so da quando perchΓ© non ho sintomi
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro se posso hai fatto quindi tampone vaginale e cervicale??s posso quanto hai pagato??
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tampone vaginale classico costa sui 20 euro, il completo (vaginale+cervicale) circa 60 euro!
    Io oltre a questi feci anche il tampone cervicale per i germi comuni e ho speso 80!
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si???e devi chiedere espressamente del tampone vaginale??sai x caso il costo??
    • Rispondi
  • Erica
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per iniziare i fermenti lattici vaginali devi aspettare le fine dell'antibiotico, finito quelli (visto che hai pochi lattobacilli) puoi provare un ciclo di protocollo Miriam!
    Io seguo un gruppo su Facebook che si chiama "gruppo cistite.info" dove ci sono proprio le esperte, poi pubblicare li' il referto e poi vedere cosa ti consigliano loro!
    Io ti consiglierei di partire il protocollo non appena finisci l'antibiotico quindi acidificante + lattoferrina e fermenti vaginali. Nel frattempo prendi quelli orali e poi continui anche quelli, anche per 2/3 mesi!
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah okok allora come il mio gine... io prendo 4 mg perchΓ© ne ho solo una di mutazione... io gli chiesi se dovessi assumere cardio al positivo e mi disse espressamente NO ...si vabbe soliti discorsi ...io lo prendo da marzo questi tipo qui di acido folico perchΓ© me lo sostitui dato che prima prendevo un altro forse giΓ  per prevenire dato che le mutazioni le ho fatte solo ora ad agosto..
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara che tipo di infezione hai?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono dei ginecologi che li fanno e lo fanno poi analizzare nei centri dove lavorano. Io per far prima li ho fatti nel centro privato. Se no dalla ginecologa dovevo aspettare X ottobre
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti allego i miei referti cosΓ¬ nel caso mi consigli cosa fare, io sto prendendo l’antibiotico e i fermenti che ho mandato a Mery per bocca.
    Nel caso sostituisco quelli con quelli vaginali come dicevi.
    Non credo neanche che ci sia scritto il PH, mi sembra che c’era ma negli esami del sangue se non ricordo male. Per me Γ¨ tutto ancora nuovo e mi sento davvero inesperta su tutte queste cose
    Chi non le aspetta per Ottobre 2022 🍁🧑🌀 1
    Chi non le aspetta per Ottobre 2022 🍁🧑🌀 2
    Chi non le aspetta per Ottobre 2022 🍁🧑🌀 3

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tantissimo per le tue infezioni e sono contenta che finalmente ti siano passate 😊 veramente dobbiamo cercare di ascoltare di piΓΉ in nostro corpo. Io per esempio non me n’ero neanche accorta perchΓ© non ho nessun sintomo. Si cercherΓ² di fare frequentemente i tamponi e nel caso usare di piΓΉ i fermenti lattici o via orale o tramite ovuli. Sei stata gentilissima e di grande aiuto πŸ₯°
    • Rispondi
  • Erica
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fa nei laboratori analisi
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C677T - A1298C queste due.
    Per il momento solo Folina 5mg. Le ho chiesto se dovevo prendere anche cardiospirina e mi ha detto che per il momento andava bene solo l’acido folico. Poi vabbΓ¨ soliti discorsi sullo stare rilassati dato che il resto Γ¨ ok …e bla bla bla πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah capito...ma il tampone si fa per forza dal gine??io ci sono appena stata e mi ha fatto solo il pap test (anche se gli dissi se eventualmente dovessi fare anche tamponi e mi disse di no...)
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella!!mi ricordi tu che mutazioni hai??quale acido folico ti ha dato??al positivo dovrai fare qualche terapia particolare??tipo cardioaspirina o altro??
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mery, stamattina sono stata dalla gine e per la mutazione Mi ha solo cambiato acido folico dandomene uno con un dosaggio piΓΉ alto, mi ha comunque detto che farΓ  effetto dai tre mesi di assunzione come tutti gli integratori πŸ˜†
    • Rispondi
  • Erica
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo correggerti, i fermenti locali vaginali vanno direttamente al sodo del problema, e sono piΓΉ importanti di quelli orali, ma solo se effettivamente sono mancanti in vagina.
    Per fare un buon lavoro vanno presi entrambi ma prima di inserire fermenti lattici vaginali bisogna fare un tampone che indichi il PH vaginale (se Γ¨ troppo alto i lattobacilli non attecchiscono e quindi sarebbero inefficaci) ed inoltre il tampone deve indicare anche la conta lattobacillare, se si hanno giΓ  sufficienti lattobacilli inserirne altri puΓ² creare anche l'effetto contrario.
    Se sono assenti ed il ph Γ¨ elevato, va prima abbassato il ph con un acidificante e poi vanno inseriti i fermenti vaginali. Bisogna quindi creare un ottimo terreno di cultura!
    • Rispondi
  • Erica
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho curato l'enterobacter prima della gravidanza con un antibiotico potentissimo, non faccio il nome qui perchΓ© non so se si puΓ². Quell'infezione mi diede tantissimo prurito, stavo proprio male!
    Poi sono rimasta incinta e giΓ  dai primi mesi ho avuto di nuovo problemi, sopratutto perdite giallo/verdi perchΓ© altri sintomi non ne ho, e alla decima settimana ho fatto degli ovuli (i classici, fanno anche la pubblicitΓ ) che mi prescrissero al ps.
    Da lì è cominciato il calvario!Ho fatto diversi tamponi, sono uscite le infezioni (sia in cervice che in vagina) e c'era ancora l'enterobacter, inoltre l'assenza totale di lattobacilli.Da antibiogramma dei tamponi risulta che gli unici antibiotici efficaci sono incompatibili con la gravidanza, quindi ho fatto un gran lavoro sia locale (inserimenti in vagina) sia orale prendendo tantissimi fermenti lattici e ora sto meglio. Il tampone è negativo, ma io appena vedo che cambiano colore le perdite vaginali riprendo con i fermenti vaginali e l'acidificante.Ora sono di 27 settimane e mi sono fatta tutta la gravidanza così, una scocciatura!Il protocollo Miriam in gravidanza va adattato perché le cose orali non si possono prendere, ma solo fermenti lattici. Ma ti assicuro che funziona, ci vuole pazienza. È proprio una cosa naturale e necessaria il ripristino delle difese.Spero di esserti stata di aiuto.
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me disse di sì come la tua
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si alla fine o x bocca o locali Γ¨ uguale l importante Γ¨ assumerli
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Erica!! Guarda ormai l’ho iniziato ieri e non sapevo sinceramente che si potessero debellare in altro modo, spero che ai prossimi tamponi sia tutto negativo, se no seguirΓ² molto volentieri il tuo consiglio! Ma tipo hai usato gli ovuli? Si so anch’io che sono pericolose le infezioni in gravidanza. A che mese sei se posso?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che non saprei spero di no 🀞🏻
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saranno sempre gli standard, anche se io preferivo prendere gli ovuli perΓ² mi sono fidata della farmacista
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qua si apre un bel capitolo, l’ostetrica che mi ha fatto i tamponi mi ha detto di aspettare, la ginecologa ha detto che non incide, io stavo continuando visto che mi aveva risposto prima la ginecologa perΓ² non saprei πŸ€”
    • Rispondi
  • Erica
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo scrivere che mi *curavano un infezione ma poi me ne veniva un altra
    • Rispondi
  • Erica
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono in gravidanza e con me antibiotici e ovuli locali sono stati deleteri..
    PiΓΉ prendi antibiotici, piΓΉ ammazzi la flora vaginale che ti protegge dalle infezioni.
    La flora delle difese vaginali infatti è costituita da batteri buoni (i lattobacilli) che, da batteri, vengono a loro volta eliminati dall'antibiotico.Te lo dico con il cuore, perché io mi sono rovinata e sta gravidanza è iniziata da incubo per via delle infezioni vaginali.Con l'ok della ginecologa, io ho evitato gli antibiotici e ho seguito il protocollo per la ricostituzione delle flora, sono diverse applicazioni locali (acidificanti del PH e fermenti lattici vaginali), e ho finalmente eliminato le infezioni e ripristinato i lattobacilli che erano assenti! Le infezioni le ho avute tutte: stafilococco, enterobacter, chi più ne ha ne metta!È solo un consiglio, se vuoi puoi documentarti sul protocollo Miriam. In precedenza ho preso anche antibiotici che hanno peggiorato il problema perché mi creavano un infezione ma poi azzerando anche i lattobacilli me ne veniva un altra!E in gravidanza le infezioni sono pericolose!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Campobasso
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io! PuΓ² provocare anche la candida?
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah perfetto...sisi anche io sto prendendo fermenti lattici come tuoi solo che mi cambia il nome...
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah quindi dalla fine dell antibiotico devi attendere 15 gg??ma nel frattempo che fai la terapia pupi cmq provare ad avere una gravidanza??
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ginecologa mi ha detto dopo 15 giorni dopo la cura antibiotica, io pensavo anche di aspettare qualche giorno in piΓΉ
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Ottobre 2022 🍁🧑🌀 4

Chi non le aspetta per Ottobre 2022 🍁🧑🌀 5

Questo Γ¨ l’integratore che mi hanno dato Γ¨ fatto perΓ² dalla farmacia, ti ho messo anche il retro dove ci sono scritto gli ingredienti. Io perΓ² ho la escherichia coli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione