Buongiorno ragazze, apriamo le danze per agosto 2022. Sono al 2° mese di tentativi quindi spero per tutte che l'estate possa portarci ottimi frutti di stagione 🥑🍉Io vorrei non vederle intorno al 10 agosto... spero nello stop novemesino per tutte 😘
Buongiorno ragazze, apriamo le danze per agosto 2022. Sono al 2° mese di tentativi quindi spero per tutte che l'estate possa portarci ottimi frutti di stagione 🥑🍉Io vorrei non vederle intorno al 10 agosto... spero nello stop novemesino per tutte 😘
Visualizza messaggio citato
Esatto pensare positivo sempre sperarci sempre ma non fissarti mai teso altrimenti ogni volta è peggio è ti stressi pure e non fa bene ❤️🩹
Maro teso io mi ricordo che quando ebbi la biochimica e non me ne ero accorta ero di 2/3 settimane quando feci il test e avevo continui campetti e nausea 🤢🤢
Il mese scorso ho ovulato tardi a 21pm e il ciclo di conseguenza si è allungato. L’unica cosa positiva è Stato non averlo in vacanza 🤦🏼♀️
Ciao a tutte, mi aggiungo con un pò di ritardo anche io al gruppo in quanto non le aspettavo/aspetto per questi giorni. Dico così perchè non ho mai avuto un ciclo regolarissimo .
🤞🤞🤞
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
No ..non vorrei che diventasse tutto macchinoso ..mi accorgo quando sono nei giorni fertili 🤞
Ah ottimo🤭🤭e a livello di ventre senti tipo "peso"??dolori ovaie nulla?nausea?
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Raga novità ? Io non le aspetto x il 12 agosto ..a due giorni prima ho dolorini basso ventre ,seno dolente e basta ..ma questi sono anche i sintomi che ho sempre avuto prima del ciclo. Che dite ci spero ?