Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi

Chi non lo aspetta per Agosto 2022 πŸ€žπŸ‘Ά

Serena, il 14 Luglio 2022 alle 07:23

Pubblicato in Future mamme 1.724

Buongiorno ragazze, apriamo le danze per agosto 2022. Sono al 2Β° mese di tentativi quindi spero per tutte che l'estate possa portarci ottimi frutti di stagione πŸ₯‘πŸ‰Io vorrei non vederle intorno al 10 agosto... spero nello stop novemesino per tutte 😘
Buongiorno ragazze,
apriamo le danze per agosto 2022.
Sono al 2Β° mese di tentativi quindi spero per tutte che l'estate possa portarci ottimi frutti di stagione πŸ₯‘πŸ‰Io vorrei non vederle intorno al 10 agosto... spero nello stop novemesino per tutte 😘

1.724 Risposte

• Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si solo le principali 4 e l'omocisteina , anche l'acido folico (prendevo folina) l'ho preso dopo il prelievo😊
    • Rispondi
  • Albertina
    Sposa Master Dicembre 2021 Campobasso
    Albertina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ooohhhh che bello teso dai sono contenta 😍si ho messo il test a tavola avanti al piatto hahhahahah ha pianto ma ha tanta paura anche lui πŸ₯Ή
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si e non vedo l’ora teso spero di arrivarci πŸ₯ΉπŸ™πŸ»πŸŒˆβ€οΈβ€πŸ©Ή ma x me anche non ne vedo utilitΓ  portano solo ansia e in piΓΉ non sono sempre del tutto affidabili …
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto teso sono tornata di corsa a casa per farlo perchΓ© sto andando a mangiare una pizza fuori..cmq si sta alzando di piΓΉ rispetto ad oggi quindi direi che fra domani o dopodomani ci sarΓ  pikko/ovulazione...dimmi hai fatto la sorpresa al marito??
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francy ciao!!!grazie innanzitutto per la risposta!!6 sempre gentile!!si cmq ho chiamato l endocrinologo per capire e mi ha detto che non influisce sul pannello perΓ² io per sicurezza non prenderΓ² nulla prima del prelievo ma solo dopo!semmai sai se l acido folico va sospeso??quindi facesti solo le principali 4 mutazioni?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2022 Cagliari
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vi dico soltanto che vivo in Germania e ho scoperto che qui, in assenza di disturbi, le beta neppure le fanno!
    Certo,se deve andare a buon fine va a buon fine... E se le cose non vanno, solitamente si sente in tempo utile. Farai direttamente la prima ecografia e lΓ¬ tirerai un sospiro di sollievoπŸ₯°
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ale io il mese scorso quando ho scoperto il positivo ero a 11 po ma giΓ  avevo perdite di sangue e infatti mi hanno fatto fare le beta ed erano bassissime e tu non sai l’ansia che provavo ogni volta che andavo e vedere quei numeri non alzarsi mi faceva stare ancora peggio πŸ₯Ίquesta volta non le voglio fare mi mettono ansia quei numeri e giΓ  ne ho troppa per la paura di perdere anche questo bambinoπŸ˜”πŸ₯Ίlascio che la natura faccia il suo corso e se deve andare va anche senza beta …ovviamente prego ogni giorno che questa volta Dio me lo abbia mandato per farmelo tenere x sempre πŸ₯ΉπŸŒˆπŸ™πŸ»
    • Rispondi
  • A
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene a non fare le beta per il momento, anche perchΓ© non ci sono vere e proprie conseguenze "acute" conosco alcune donne che le Γ¨ stato consigliato raschiamento per "assenza di embrione o assenza di battito" e poi era semplicemente TROPPO PRESTO.
    E tu a quanto ho capito lo hai scoperto anche troppo presto. Quindi al tuo posto respirerei profondamente e cercherei di attendere ancora un po'.
    Raccontatemi un po' come lo avete detto ai mariti? Io ho sognato di dirlo questo mese, il giorno del suo compleanno, ma nullaπŸ₯²
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mery a me il ginecologo mi ha fatto fare le varie mutazioni, fattore di leiden, fattore II nel primo trimestre quando ho avuto la minaccia di aborto e prendo anche eutirox. L'importante Γ¨ non prendere la pillola della tiroide prima del prelievo e comunicarlo al centro analisi
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2026 Biella
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto!!! Tutto a posto!!! Non ci resta che darvi dentro πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Serena
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaallora ragazze, tutto nella norma. Le mie ovaie non sono policistiche ma multifollicolari. Ha riscontrato il corpo luteo residuo a dx, endometrio lineare, utero antiverso e volume nella norma. Ha detto che possono diventare cisti con l'aumentare del peso e quindi bisogna tenersi sempre normopeso e ridurre i carboidrati possibilmente. Per il resto ha detto 2 mesi di tentativi sono davvero pochi ma mo ha giΓ  indicato gli esami ormonali da fare al giorno 3 del ciclo se tra 6/7 mesi non dovesse succedere nulla e quindi approfondire sia la mia condizione che prenotare uno spermiogramma a maritino (mi ha detto " perchΓ© Serena, si concepisce in 2, a meno che non abbia davanti la Vergine Maria) πŸ˜†. Nulla, the show must go on!
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teso i miei fino alla sera ma anche piΓΉ tardi va bene l’importante Γ¨ che non bevi tanto β€οΈβ€πŸ©Ή
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teso non so se riesco a farli ora ma fino a che ora si può fare??😰
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe…. Ovvio noπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Serena
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yesss.. sono appena arrivata.. chiaramente sono sommersa da pancioni belli. Ecco πŸ˜‘
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che ti tranquillizzerà! Ne sono certa! Facci sapere😘
    • Rispondi
  • Serena
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtΓ  da dicembre sto assumendo myo-inositolo e acido folico con un integratore che mi ha prescritto lui e a luglio, a secondo mese di stick, ho beccato il picco e quindi ho potuto appurare l'ovulazione. Ma che ansia lostesso πŸ˜† Γ¨ solo un controllino generico, anche perchΓ© le analisi preconcezionali che mo aveva consigliato le ho fatte poco prima di iniziare a provare (3 mesi fa) e i valori erano nella norma. SarΓ  che non c'Γ¨ mio marito che Γ¨ fuori per lavoro e mi suggestiono inutilmente, mah
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene fallo stasera poi perΓ² fammi sapere teso β€οΈβ€πŸ©Ή
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si perΓ² per sicurezza rifaccio un altro stasera!!!!per vedere se si colora ancora di piΓΉ perchΓ© sta iniziando perΓ² non Γ¨ ancora picco
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai visto teso 😍bene dai ora tocca a voi β€οΈβ€πŸ©ΉπŸ₯°
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellooooo!!!a me gli stik stanno iniziando a colorarsi finalmente...!!
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tesoro solo quelle cose lΓ¬ e ovviamente acido folico β€οΈβ€πŸ©Ήle beta non le ho volute fare io ma la ginecologa non ha insistito β€οΈβ€πŸ©Ήno ancora non glielo dico hahahhah stasera quando torna πŸ₯°
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il ginecologo Γ¨ sempre un appuntamento che crea ansia… ma in ogni caso il ciclo arriva quindi Γ¨ sicuramente tutto a posto!!! Magari ti da qualche integratore…anche io a settembre ci andrò… tanto devo ripetere la visita annuale!
    • Rispondi
  • A
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo giorno di spotting, che roba tremenda! PerchΓ© quando ti arriva direttamente la mestruazione in un certo senso Γ¨ liberatorio, si comincia un altro capitolo, anche se sempre demoralizzata lo. E invece no, attesa anche per le mestruazioni.
    Nel frattempo,
    Il mio umore Γ¨ sotto terra!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo sia tutto nella norma 🀞 dall'eco fatta a dicembre era tutto ok ma essendo ancora sotto effetto di pillola, ovviamente era tutto sopito quindi sono curiosa di sapere se oggi, a distanza di 8 mesi dalla sospensione di yasminelle, le mie ovaie risultino "nuovamente " policistiche, come mi fu detto tanti anni fa. Che ansia
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah okok..quindi solo cardioaspirina e progesterone..??le beta non ti ha detto di farle??hai fatto la sorpresa a tuo marito??
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere com’è andata!! In teoria qualcosa si dovrebbe vedere giΓ !
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Frosinone
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrebbero vedersi i follicoli, piccini ma dovrebbero esserci..
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tra mezz ora lo faccio
    • Rispondi
  • Serena
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzuole mie, oggi visita dal ginecologo. Vediamo un po lo stato delle mie ovoline. Oggi sono quasi finite del tutte le mes, dire che si riesca a dare un giudizio su follicoli in crescita oppure non si vede un ciufolo ancora?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sticcato sia stamattina che prima ma sono negativi ancora…
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non saprei, mi dispiace. Cercala tra le future mamme di marzo!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione