Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi

Chi non lo aspetta per Agosto 2022 ๐Ÿคž๐Ÿ‘ถ

Serena, il 14 Luglio 2022 alle 07:23

Pubblicato in Future mamme 1.724

Buongiorno ragazze, apriamo le danze per agosto 2022. Sono al 2ยฐ mese di tentativi quindi spero per tutte che l'estate possa portarci ottimi frutti di stagione ๐Ÿฅ‘๐Ÿ‰Io vorrei non vederle intorno al 10 agosto... spero nello stop novemesino per tutte ๐Ÿ˜˜
Buongiorno ragazze,
apriamo le danze per agosto 2022.
Sono al 2ยฐ mese di tentativi quindi spero per tutte che l'estate possa portarci ottimi frutti di stagione ๐Ÿฅ‘๐Ÿ‰Io vorrei non vederle intorno al 10 agosto... spero nello stop novemesino per tutte ๐Ÿ˜˜

1.724 Risposte

• Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ce l'avrei mandata,su questo argomento mi dispiace ma non ho assolutamente la pazienza di ascoltare certe str***ate!Odio sta gente egoista e non empatica,che poi magari ti fa pure sentire in colpa perchรฉ DEVI capirla ed essere felice per lei.Ad un certo punto anche no!
    • Rispondi
  • Junebride
    Junebride ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ai,hai fatto bene!Almeno in vacanza niente stick๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai benissimo assolutamente...una cosรฌ non รจ una vera amica altrimenti avrebbe avuto parole assolutamente diverse per te
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2022 Cagliari
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, capisco quanto ti possa far male e quanto insopportabile possa essere una risposta cosรฌ egoista da parte sua... Io al posto tuo cercherei di tenere un rapporto civile limitato alle uscite "dovute" solo perchรฉ mi รจ giร  capitato, finisce inevitabilmente che il rapporto si rovini anche tra uomini.
    Questo รจ quello che farei io ma pensa a te e se ciรฒ ti farebbe star troppo male evita.
    Io ho imparato a farmi scivolare addosso le parole degli altri...e le valuto per ciรฒ che sono.
    • Rispondi
  • Albertina
    Sposa Master Dicembre 2021 Campobasso
    Albertina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro mamma mia ma come รจ possibile che nel mondo esiste gente cosรฌ ๐Ÿ˜ non le dare tanto peso teso lasciala nella sua ignoranza ๐Ÿ˜’โค๏ธโ€๐Ÿฉน
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Milano
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cris mi credi che ho voluto ignorarla per non rovinarmi ulteriormente il weekend..ma sono rimasta veramente sconcertata per la persona viziata ed egoista che mi sono trovata davanti, come se il momento delicato fosse solo il suo perchรจ รจ incinta. Mio marito รจ nero๐Ÿ˜‚ e mi ha dato il via libera sul risponderle quello che mi sento indipendemente dal fatto che sia la sua testimone, io ora aspetto che si rifaccia viva perchรจ lo farร  dato che di amiche praticamente non ne ha, e poi la asfalto๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia Silvia sei stata fin troppo brava, io le avrei risposto in malo modo. Non so come si faccia ad avere certi atteggiamenti๐Ÿ™„ io sono dell'idea di allontanare certa gente nociva
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tu continuavi a dirlo che te lo sentivi, ma mi spiace comunque perchรจ essendo arrivate a me il sabato ci avevo sperato per teโค๏ธ
    Come va lโ€™umore oggi?
    Comunque si affronteremo questo altro mese insieme negli stessi giorni๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io credo che puรณ far bene parlarne sia a te sia a tantissime di noi che entrando si trovano un post su questo tema e subito si identificano. La paura eโ€™ proprio una delle tematiche che ci accumuna in questo camminoโค๏ธ
    Ti capisco perchรจ noi cerchiamo da 5 mesi e gia mi vedo piangente con verdetti o sentenze in mano.
    Ogni coppia fa assolutamente quello che si sente e la cosa importante siete tu e tuo marito, se siete dโ€™accordo e tranquilli voi niente e nessuno vi deve fermare perchรจ in questa cosa quando si inizia non cโ€™eโ€™ il giusto o sbagliato, presto o tardi.Ho amiche che ci provano da 7 mesi e non hanno fatto neanche i pre concezionali e io che ci provo da 5 che ho gia fatto sia quelli che gli ormonali. Mio marito ha lo spermiogramma ad inizio ottobre e io dei ricontrolli a settembre e sono contenta di aver fatto subito tutti questi esami e ti confesso che avrei fatto anche prima lo spermiogramma ma non cโ€™era posto con la asl (io ne ho comunque 34 e lui 37).Lโ€™importante eโ€™ che siate sereni voi!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze,
    Volevo lasciarvi una mia โ€œspiacevoleโ€ esperienza di questo weekend per capire se voi al mio posto allontanereste questa persona (che non eโ€™ la prima volta che dimostra di essere egoriferita). Si tratta della testimone di mio marito noncheโ€™ moglie del suo migliore amico, entrambi si chiamano fratelli ed io con lei comunque ho legato parecchio, poi dallo scorso anno, quando toccava a lei sposarsi sono venuti fuori una serie di atteggiamenti che non mi sono piaciuti ma che per il bene del rapporto a 4 e del rapporto di mio marito con il marito di lei ho sempre taciuto tranne un paio di volte in cui sono scoppiata e lei, nonostante faccia la leonessa da tastiera, ha sempre cercato di mediare anche perche non ha amiche.
    Scusate la premessa ma serviva per contestualizzare che una settimana fa mi dice di essere incinta (e cosi ho chiuso il cerchio di tutte le amiche per rimanere lโ€™unica NON ๐Ÿ˜‚) ed io nonostante la mazzata in fronte (secondo tentativo e tac) ho davvero schiacciato le mie sensazioni e ho condiviso la sua felicitร  del momento (il giorno in cui ho fatto un test negativo).Ho avuto un crollo peroโ€™ poi in settimana proprio di pianti e preoccupazioni ma nonostante questo mi sono interessata per sapere come stava dato che aveva le nausee fino a che mi chiede lei come sto e io in due righe con sinceritaโ€™ (anche su consiglio di psicologa) le dico che sono giorni un poโ€™ bui ma che mi servono per ripartire e che sono piena di domande senza risposta e timori e che il test negativo con il ritardo non ha aiutato. Risposta โ€œcapisco ma tutta questa tua attenzione alla negativitaโ€™ della cosa non ti fa bene ma soprattutto NON FA BENE A ME PERCHE ANCHE IO STO VIVENDO UN PERIODO DELICATO CON LE ANSIE DA PRIMO TRIMESTREโ€.Ragazze io ci sono rimasta malissimo e non so come comportarmi con questa persona ne ho risposto dโ€™impulso perche vi assicuro che ce lโ€™avrei mandata.
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava fai bene ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Giuli
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Livorno
    Giuli ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse siโ€ฆ aspetto domani e poi sennรฒ ne farรฒ un altro
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse con quella sensibilitร  era meglio alla mattina
    • Rispondi
  • Giuli
    Giuli ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    25 min/ml allโ€™incirca erano 2/3 ore che non andavo in bagnoโ€ฆ.
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conosco la marca...che sensibilitร  ha?
    • Rispondi
  • Giuli
    Giuli ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto adesso un test della pic ed รจ negativo
    รˆ affidabile?
    • Rispondi
  • A
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un po' paura perchรฉ se ne sentono tantissime di storie in cui si รจ fatto di tutto e di piรน addirittura tentato PMA e poi quando si molla la presa, incinta.
    Perรฒ รจ anche vero che a volte basta sistemare qualcosina e potrebbe funzionare.
    Penso di farlo, spero solo di non caricarmi psicologicamente piรน di quanto giร  lo sia
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Frosinone
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente Alessia dosa il progesterone al 21esimo giorno.
    Una buona fase luteale รจ importante per il concepimento.
    Io per scrupolo un pacchetto di analisi fertilitร  donna l'ho fatto e ho iniziato ad integrare l'acido folico che era quasi a 0 e la vitamina D.
    Io a fine mese/inizio settembre farรฒ una visita ginecologica con ecografia e mio marito lo spermiogramma anche se, come voi, siamo agli inizi della ricerca.. E se ci sarร  da "medicalizzare" lo faremo..
    • Rispondi
  • A
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spotting parte circa 4 giorni prima, una volta soltanto ha preceduto quasi 1 settimana il ciclo ma ne soffro da 4 anni, prima era solo il classico giorno prima con qualche macchia dopo di che cominciava.
    รˆ davvero snervante, ma nessuno mi prende sul serio. Prescrivono il progesterone solo in caso di precedente aborto.
    Credo che a questo punto farรฒ controllare il progesterone, ma non vorrei medicalizzare troppo la ricerca ad appena 3 mesi... Non voglio neanche aspettare tanto x un dubbio che giร  ho da tempo
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi ๐Ÿ˜‚
    Sono a 3/4 po presunta, non accertata perchรฉ in Islanda non ho usato gli stick
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooooo! Il mio ginecologo dice che รจ fisiologico. Una volta ho anche misurato il progesterone ed era ok. Eppure nonostante ciรฒ in cuor mio sono convinta che la causa Della mancata gravidanza dopo un anno di tentativi, sia proprio lo spotting. รˆ una sensazione, magari mi sbaglio , perรฒ boh . A te quando parte?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2026 Biella
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi aggiungo piรน alla listaโ€ฆ vediamo come va sto meseโ€ฆ๐Ÿ˜‚sono a 8 pmโ€ฆ e per ora tutto tace๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • 1.
      2
      3.
      4. Anna
      5. Federica
      6. Ilaria
      7.
      8.
      9. Cristina
      10.
      11.
      12. Alessia
      13. Elestefano
      14. M&M's
      15. Marta
      16. Laura
      17.
      18.Junebride; Francesca
      BrideToBe
      19. Valeria
      20.
      21.
      22.
      23.
      24.
      25.
      26.
    • 27
    • .28
    • .29.Ladym
    • Sposaottobre
    • Silvia
      30.
      31.Effie
      POSITIVI : Deaa ๐Ÿ’ƒAlbertina ๐Ÿ‘ผ
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie junebride โค๏ธโ€๐Ÿฉน๐ŸŒˆ๐Ÿ™๐Ÿป
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Valeriaโค๏ธโ€๐Ÿฉน๐ŸŒˆ๐Ÿฅน
    • Rispondi
  • A
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi perdite acquose con alone leggermente rosa sulla carta! Ma io soffro di spotting premestruale quindi penso proprio stiano arrivando ๐Ÿ˜ฅ
    A proposito, qualcuna come me soffre di spotting? La mia ginecologa dice che non c'รจ nulla da fare che sono in salute e che non devo fissarmi ๐Ÿ˜‘
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara siamo nella stessa situazione...io domani mattina azzardo un test ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Junebride
    Junebride ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Albertina!

Ragazze io sono a 3po...chi come me?Aiutiamoci a vicenda ad avere pazienza!!
    ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Giuli
    Giuli ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!! Vi seguo sempre perรฒ rimango sempre dietro le quinteโ€ฆ. Io non le aspetto per oggi รจ giร  dalla scorsa settimana ho avuto doloretti alla schiena, al nervo sciatico e crampetti e dolori al basso ventreโ€ฆ
    Non ho azzardato a fare un test perchรฉ ho troppa paura di rimanere delusa come altre volte e volevo aspettare il ritardo vero e proprioโ€ฆ. Perรฒ domani dovrei andare a fare dei lavori un poโ€™ faticosi e non so che fareโ€ฆ..
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Albe che bello, auguri! ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anchโ€™io ho avuto ogni tanto i crampetti a destra quindi chissร  โ€ฆ.๐Ÿฅฐ๐Ÿ™๐Ÿป๐ŸŒˆโค๏ธโ€๐Ÿฉน
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Vicenza
    Marta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene, non ho granchรฉ di sintomi un poโ€™ di fastidio al seno e qualche crampetto..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione