Buongiorno ragazze, apriamo le danze per agosto 2022. Sono al 2° mese di tentativi quindi spero per tutte che l'estate possa portarci ottimi frutti di stagione 🥑🍉Io vorrei non vederle intorno al 10 agosto... spero nello stop novemesino per tutte 😘
Buongiorno ragazze, apriamo le danze per agosto 2022. Sono al 2° mese di tentativi quindi spero per tutte che l'estate possa portarci ottimi frutti di stagione 🥑🍉Io vorrei non vederle intorno al 10 agosto... spero nello stop novemesino per tutte 😘
Ragazze un info!!siccome dovrei fare il pannello della trombofilia e prendo la compressa per tiroide e acido folico sapete se il risultato può essere falsato??
Visualizza messaggio citato
Che dolce 🥹e questo mi fa tanto piacere credimi essere circondata da persone che mi vogliono bene e mi danno forza anche stando lontane fisicamente 🥰🥹veramente grazie e spero con tutto il cuore che presto anche voi avrete il vostro bel positivo ed io sarò qui a darvi tutto il supporto e il bene che vi meritate ❤️🩹❤️🩹❤️🩹❤️🩹🥹🥹🥹🥰🥰🥰 indipendentemente da come andrà ❤️🩹❤️🩹❤️🩹
Sì penso proprio farò così come alla fine mi ha consigliato anche il ginecologo...grazie Effie davvero, non lo dico tanto per dire ma da come scrivi mi sento molto in sintonia con te. Speriamo di arrivare ad acciuffare la pennuta insieme 😘
Me lo ha detto ieri ma non credeva al canadese e allora questa mattina gli ho mandato la foto del test cb e ha detto di procedere con la terapia teso❤️🩹
Potreste semplicemente non usare protezioni e tentare la fortuna, ma senza un controllo su sintomi, ovulazione etc giusto per vivere l'intimità con calma ma non perdere comunque l'occasione di beccare la pennuta per puro caso 😅 in caso continua a farci compagnia eh!
Eh sì brava penso proprio la stessa cosa infatti ero quasi convinta di stoppare per il momento fino a che mio marito non sarà più tranquillo
Auguriiiiiiiiiiii tesorooooo so troppo felice x teeeeee🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰❤❤❤❤❤🍀🍀🍀🍀tesi ma il gine ti ha detto di prendere progesterone e cardioaspirina???
Grazie Effie 😘 a lavoro sono stata passata di grado a responsabile e mi aspettano mesi frenetici...mi concentro su quello e vediamo cosa capiterà 😘😊 devo dire che non abbiamo provato molto convinti in questi mesi (pochissimi rapporti e molto stress,) perché mio marito è in un brutto momento lavorativo e non è molto presente con la testa sulla ricerca...spero che passato questo mese le cose migliorino e riusciamo ad avere il nostro positivo 🎉🦋
Ricordo che era successo anche a Giada, aveva perso le speranze e invece era incinta nonostante la temperatura non altissima! Prova a chiedere a lei o a cercare tra le sue foto 😊
Arrivo tardi a dire la mia ma arrivo 😅 io sono molto poco interessata ad avere confronti con persone convinte che il mondo giri attorno a loro (e alla loro prole). L'empatia é quello che ci rende umani e capaci di gioire con gli altri per i loro successi e confortarli nei momenti tristi e chi ne é sprovvisto non é capace di vivere nessuna delle due condizioni. Sinceramente avere un rapporto univoco in cui si fa da specchio all'ego altrui é inutile e frustrante. Non siamo costretti a subirlo, mai, e abbiamo il potere di scegliere a chi dare attenzione e affetto! Dato che é una persona con cui dovrai bene o male avere un contatto, visto il rapporto tra i mariti, io ti direi semplicemente di non investire più energie emotive nei suoi confronti. NOn c'è neanche bisogno di darle spiegazioni, tagliala direttamente fuori. Non darle più spiragli sulla tua interiorità, che é quanto di più bello si possa fare con un'amica, ma lei non se lo merita.