Buongiorno ragazze, apriamo le danze per agosto 2022. Sono al 2° mese di tentativi quindi spero per tutte che l'estate possa portarci ottimi frutti di stagione 🥑🍉Io vorrei non vederle intorno al 10 agosto... spero nello stop novemesino per tutte 😘
Buongiorno ragazze, apriamo le danze per agosto 2022. Sono al 2° mese di tentativi quindi spero per tutte che l'estate possa portarci ottimi frutti di stagione 🥑🍉Io vorrei non vederle intorno al 10 agosto... spero nello stop novemesino per tutte 😘
Visualizza messaggio citato
Sì esatto pensa te. Con una vera amica anzi ci si dovrebbe poter sfogare...purtroppo anche io sono circondata da persone così infatti ho allontanato un po' tutti in questo periodo
No grazie a Dio no 🙏🏻 Ho solo perdite bianche ma è normale ,ieri sera ho messo l’ovulo di progesterone e oggi devo prendere la cardioaspirina…spero che resti con ne questa volta 🥹🌈🙏🏻Devo lasciare che la natura faccia il suo corso io posso solo pregare ❤️🩹
Le persone egocentrate hanno sempre la ragione dalla loro e i loro bisogni reali/apparenti sono sempre più impellenti di quelli altrui. Non riescono proprio a mettersi nei panni degli altri e a mostrare un minimo di empatia...
Grazie!!❤️ È pazzesco che quando desideri qualcosa arriva sempre a tutti tranne che a te. Noi ci proviamo da molto meno ma ti assicuro che da quando abbiamo iniziato sono rimaste tutte incinta..TUTTE, anche mio marito e’ incredulo
Lo so tesoro, la scottatura e’ ancora forte ma ora sei intervenuta subito subito!❤️ Gia che non hai nessuna perdita tipo spotting ti deve rassicurare!
Ti ringrazio cara del supporto❤️ Infatti persone cosi secondo me anche se ignorate non si rendono conto della gravità ma anzi pensano pure di aver zittito l’altra e sono piu tranquille che mai. Sto aspettando il momento in cui si rifara’ viva, perchè so che e’ questioni di giorni, per infilarle una bella risposta di merda.
Avete fatto benone!❤️ Guarda a me alcune persone mi hanno detto che era troppo presto per fare gia tutti quei controlli (ero al quarto mese di ricerca) eppure io ero tranquilla cosi, e in questo percorso bisogna cercare di togliere via tutto ció che puo’ creare pensiero quindi non sta a nessuno giudicare cosa e’ giusto e cosa no. Venite prima voi e la vs’ serenità di coppia in questo progetto.
Grazie per il consiglio! Se non fosse la testimone di mio marito l’avrei gia allontanata tempo fa, ma direi xhe adesso la sta proprio facendo fuori dal vasino e il grave, come dici tu, e’ che tanto cercare di spiegare non serve a niente perchè non ascoltano!
Tesoro buongiorno ❤️🩹 ricorda anche che la temperatura basale ci vuole un niente x destabilizzarla perché non fai un test ?❤️🩹
Ciao Ele. È un po' presto per fare previsioni. Continua a misurare, in caso di gravidanza la temperatura deve rimanere comunque alta per almeno 15 giorni po... Se vuoi, però, toglierti il dubbio anche ad 11 po un canadese molto sensibile può rilevare le beta 🤞🏻🍀
La gente è cattiva ed egoista,purtroppo.Ma ci siamo noi,facciamoci forza a vicenda❤️ Noi ci proviamo da più di un anno,nel frattempo ho visto TUTTI avere figli,tutti tranne noi...
Silvia, fai semplicemente ciò che senti. Le va anche bene in realtà perché se in questo momento non sei propensa ad avere un contatto con lei, l'essere ignorata è la cosa meno pesante che potesse ricevere. Meriterebbe una bella risposta, precisa e senza giri di parole, ma sinceramente non sprecherei neppure un secondo del mio tempo a lei. Lo capirà e se avrà la decenza di chiederti " perché ti sei allontanata" a quel punto potrai rispondere " giusto per non aggingere angoscia e arrecarti disturbo emotivo madame sul pisello". Ma vedi te!!
Sì Silvia siamo super sereni, e l'idea del controllo dall'urologo per lo spermiogramma è stata iniziativa di mio marito e di questo sono stata felicissima. Anche lui ha un forte desiderio di paternità ❤️ e ha capito il senso del mio voler fare i controlli di base almeno..
Comunque, io non ho moltissime amiche e non sono accerchiata da pancioni, ma in generale allontanati a gambe levate da persone egoriferite..sono deleterie, nonché incapaci di ascoltare! Non troverai mai conforto e supporto da parte loro..
Ci credo alla delusione teso purtroppo non tutte siamo uguali anzi vedo che va sempre bene a gente egoista invece che a chi ha un cuore …comunque ci siamo noi che ti vogliamo bene e ci saremo sempre x te❤️🩹🥹
Ciao cara io la vivo esattamente cosi come dici tu. Sono stanca di perdonare e comprendere chi non ci pensa minimamente a ferire ed e’ completamente concentrata su se stessa. E poi sempre facile sminuire e sparare sentenze senza mettersi dall’altra parte della barricata solo perchè in due mesi hai ottenuto quello che donne sognano per anni.
Esatto Cris ♥️ Ma poi davvero io ho solo risposto ad un suo messaggio, nemmeno le avessi riversato addosso la mia crisi, non si finisce mai di conoscere qualcuno.
Ciao Alessia, ci ho pensato e ti dico che la maggior parte delle volte ho sempre fatto cosi anche io, ma purtroppo la maggior parte delle uscite sono proprio in 4 e dopo un messaggio del genere io proprio non ce la faccio a fingere tra noi due coppie. Sicuramente fingeró e faró la superiore a ferragosto quando saremo tante persone in gruppo ma prima deve sapere che mi deve stare lontana. Mio marito e’ indignato e mi ha dato il “via libera” perchè e’ stanco di vedermi star male per l’egoismo di “donne cosi” che quando rimangono incinta non capiscono piu niente ed esistono solo loro.
Mi dispiace tanto tesoro ma lei non è una vera amica 😕un’amica non dice queste cose e non si comporta come fa lei anzi cerca di aiutarti come può anche solo standoti accanto e farebbe di tutto per farti sentire felice 😔 è un egoista e tu in questo momento specialmente non hai bisogno di questo ❤️🩹😔
Albe sono davvero senza parole, questa persona mi definisce la sua piu cara amica (IO NO) da quando mi ha conosciuta accanto a quello che ora è mio marito. Non faró grandi discorsi ma devo rimetterla al suo posto perchè finchè non lo decido io non la voglio ne sentire ne vedere😔