Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi

Chi non lo aspetta per Agosto 2022 πŸ€žπŸ‘Ά

Serena, il 14 Luglio 2022 alle 07:23

Pubblicato in Future mamme 1.724

Buongiorno ragazze, apriamo le danze per agosto 2022. Sono al 2Β° mese di tentativi quindi spero per tutte che l'estate possa portarci ottimi frutti di stagione πŸ₯‘πŸ‰Io vorrei non vederle intorno al 10 agosto... spero nello stop novemesino per tutte 😘
Buongiorno ragazze,
apriamo le danze per agosto 2022.
Sono al 2Β° mese di tentativi quindi spero per tutte che l'estate possa portarci ottimi frutti di stagione πŸ₯‘πŸ‰Io vorrei non vederle intorno al 10 agosto... spero nello stop novemesino per tutte 😘

1.724 Risposte

• Albertina
    Sposa Master Dicembre 2021 Campobasso
    Albertina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ieri un mese che ho perso il mio primo bimbo πŸ˜Œβ€οΈβ€πŸ©Ή
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Alessia β€οΈβ€πŸ©Ήsi per ora lo terrΓ² solo per me a mio marito lo dirΓ² quando il test magari diventa un po’ piΓΉ scuro anche xk sono solo a 10 po quindi preferisco aspettare e pregare che questa volta il mio bambino rimane con me πŸŒˆπŸ™πŸ»πŸ₯Ή
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2022 Cagliari
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri Albertina! Resta con i piedi per terra, io lo direi solo al marito ma non farti neppure più paranoie del dovuto! A quanto ho capito hai avuto un aborto alle spalle, ma il sole sorge di nuovo per tutti ❀️ tanti incroci per te e che tu possa presto goderti questo momento!
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura grazie πŸ₯°πŸ™πŸ»πŸŒˆβ€οΈβ€πŸ©ΉπŸ₯Ή hai ragione si rimango con i piedi a terra anche perchΓ© ho paura possa succedere di nuovo ma speriamo di no πŸ™πŸ»πŸ₯ΊπŸŒˆ allora sono solo a 10 po mi sono svegliata un po’ tardi oggi e mi sono detta ok faccio un test ed ecco la sorpresa sperando che rimane con le questa volta πŸ™πŸ»πŸŒˆpoi….Chi non lo aspetta per Agosto 2022 πŸ€žπŸ‘Ά 1
    Questi sono i test lh ho avuto due apice questa volta cosa mai successa πŸ‘†Chi non lo aspetta per Agosto 2022 πŸ€žπŸ‘Ά 2
    E ho coperto cosΓ¬ πŸ˜… diciamo che ci siamo dati da fare hahahhahahaha πŸ˜œπŸ‘†β˜ΊοΈ
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wowwww! Intanto congratulazioni!! Avendo appena avuto un'esperienza negativa mi viene da dire di rimanere con i piedi x terra ma speranzosa (a me è successo già 3 volte) 🀞🏻🀞🏻🀞🏻🀞🏻 e ora le domande di rito: a quanti gg po sei? Come hai Coperto?
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effie ancora non ci credo mentre provo una gioia profonda ho anche tanta paura πŸ˜­πŸ˜­πŸ˜­β€οΈβ€πŸ©Ήβ€οΈβ€πŸ©Ήβ€οΈβ€πŸ©ΉπŸ™πŸ»πŸ™πŸ»πŸ™πŸ»πŸŒˆπŸŒˆπŸŒˆ
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Albertina, che bella notizia! Tanti auguri cara ❀❀

• Rispondi
  • Albertina
    Albertina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non lo aspetta per Agosto 2022 πŸ€žπŸ‘Ά 3
    Ragazze non ci posso credere πŸ˜­πŸ˜­πŸ˜­πŸ˜­πŸ˜­πŸŒˆπŸŒˆπŸŒˆπŸŒˆπŸŒˆπŸ™πŸ»πŸ™πŸ»πŸ™πŸ»πŸ™πŸ»πŸ™πŸ»β€οΈβ€πŸ©Ήβ€οΈβ€πŸ©Ήβ€οΈβ€πŸ©Ήβ€οΈβ€πŸ©Ήβ€οΈβ€πŸ©Ή
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie cara ❀

• Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Serena, rimango qui in vostra compagnia dato che il prossimo ciclo é previsto intorno al 31 agosto 😊 tra una battuta e una paranoia ci facciamo compagnia anche in queste settimane!

• Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Silvia, grazie ❀ io non riuscivo a sperarci fino in fondo, e facevo bene. Pazienza, sto cercando di prenderla con filosofia. Tra una decina di giorni torniamo in pista, anche stavolta insieme, ci passiamo giusto un giorno πŸ˜…

• Rispondi
  • A
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che sia una paura molto frequente nelle donne che hanno questo forte desiderio... Me compresa.
    Un pensiero che mi solleva un po' Γ¨ ripetermi: "arriverΓ ... non so solo quando, ma arriverΓ ".
    Il pensiero invece piΓΉ distruttivo Γ¨: "quanti bambini che arrivano senza neppure essere desiderati!" πŸ˜₯ una mia collega voleva provare "il brivido" del sesso senza precauzioni e non prendendo pillola pensΓ² bene di prendere la pillola del giorno dopo... Tutto bello programmato. E incinta. Con conseguente aborto volontario. Pensieri che mi distruggono!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Frosinone
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvia cara buongiorno
    Avrei voluto fare un post in merito a questa mia paura, per capire se Γ¨ condivisa, se da tante altre donne o meno..
    È una paura che mi accompagna praticamente da sempre. Noi proviamo da 2/3 mesi e già sono lì a cercare il centro pma più affidabile e vicino a casa. Io ho 29 anni, ma mio marito 38 e "perdere", nella ricerca, uno o due o più anni fa differenza.. Sopratutto perché saremmo felici di avere più di un figlio. So che sono cose che non si programmano assolutamente, ma ecco vorremmo evitare al minimo di perdere tempo inutilmente.. Per questo siamo già partiti con tutti i controlli di base del caso.. Può sembrare precoce, ma per noi è meglio così.
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ele, posso chiederti se c'Γ¨ un termometro particolare per prendere la temperatura basale per "beccare" l ovulazione?
    Immagino debba essere molto sensibile e preciso..
    Ad ogni modo, se sei giΓ  a 9 po puoi attendere un paio di giorni e provare un test
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ragazze belle πŸ˜— Effie, non avrei voluto farci compagnia anche a settembre o per lo meno, non in questi termini πŸ€·β€β™€οΈNon demordere e sii positiva. Lo so, probabilmente sono ancora cosΓ¬ "tranquilla " perchΓ© sono solo al 2 tentativo andato ai pioppi e non posso permettermi di elargire consigli ma, come si suol dire, l'allegria vien rallegrando! Fai bene a prenderla meno razionalmente questo mese. Io farΓ² comunque i test di ovulazione per capirci di piΓΉ del ciclo e sperare di tenerlo sotto controllo ma quando Γ¨ se deve essere sarΓ , a prescindere dai santissimi stick. Un abbraccio a tutte
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non lo aspetta per Agosto 2022 πŸ€žπŸ‘Ά 4
    Aggiornamento di stamattina, buon segno!?era calo di impianto al 7 po'?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Milano
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria 😘
    Ti capisco perchè è proprio la mia stessa paura e faccio fatica a staccare la testa.
    Dobbiamo imparare a resettare e viverla in un modo diverso e piΓΉ positivo, ma si sa non e’ facile e la testa va dove vuole..πŸ’ͺπŸ»πŸ™πŸ»β€οΈ
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effie mi dispiace un sacco😞❀️ Ti giuro che mi sono connessa questa sera qui per vedere se c’erano tue notizie perchΓ¨ ci stavo proprio sperando per te!
    Ci faremo compagnia anche questo mese e brava fallo senza stick sia mai che sia davvero la cosa più giusta. Ti sono vicina❀️
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio Effie
    ❀

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚ Io sono partita molto negativa in merito e con la paura che non sarΓ² mai madre.
    Sto cercando il piΓΉ possibile di abbandonare questi pensieri...

πŸ€žπŸ»πŸ€
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco come ti senti.... La veritΓ  Γ¨ che per quante cose si possano provare, poi arriva quando vuole. Io ho capito solo questo. E so che Γ¨ svilente... Lo so bene... Ma per quanto lo sia, non mollare mai. ❀️πŸ’ͺπŸΌπŸ€žπŸΌπŸ€
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mica, spero nel prossimo mese, come al solito. Ormai sto diventando fatalista, se deve accadere accadrà 😩 mi do ancora qualche mese di tentativi, dato che gli esami ormonali e lo spermiogramma vanno bene, poi si vedrà, un passo alla volta.

• Rispondi
  • Mica
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah cacchio ho letto dopooo no Effie mi dispiace tantissimo πŸ₯ΊπŸ₯ΊπŸ₯ΊπŸ₯ΊπŸ₯Ί
    • Rispondi
  • Mica
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii speriamo che agosto voli via... πŸ€žπŸΌπŸ€žπŸΌπŸ€žπŸΌπŸ˜…πŸ˜…πŸ˜… Te come va? Domani mattina passo per leggere gli aggiornamenti eh πŸ€žπŸΌπŸ€žπŸΌπŸ€žπŸΌπŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Maledetta ansia...dai, settembre arriverà in un soffio e potrai respirare 😘

• Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze, niente di fatto, l'incertezza Γ© durata poco! Arrivato il ciclo nel pomeriggio, ma come vi dicevo me l'aspettavo. Pazienza, aspettiamo di poter ripartire tra qualche giorno. Questo mese niente stick, si va a sentimento.

• Rispondi
  • A
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria piacere mio 😁Che dite saranno le posizioni? 🀣 Questa attesa mi sta facendo diventare stupida!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io Alessia come te!
    Ci siamo sposati anche noi da poco..

• Rispondi
  • A
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi unisco a voi! Non le aspetto per il 12, anche se onestamente non ho tante speranze, sento giΓ  i primi sintomi da ciclo (come mi succede sempre!) πŸ˜₯ il fatto Γ¨ che non ho nemmeno bisogno dei test di ovulazione, sento alla grande l'ovulazione e tutti i sintomi che comporta, cerchiamo piΓΉ o meno di aver rapporti un giorno si e uno no, ma nonostante questo da 3 mesi non succede nulla! Non sarΓ  tantissimo ok, ma quando senti tutti i sintomi cominci a farti due domande πŸ˜… vabbΓ¨, continuo a cercare di rilassarmi e pensare che arriverΓ  quando sarΓ  il momento!
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia πŸ˜Œβ€οΈβ€πŸ©Ή
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Albe❀️
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro io sono cosi πŸ™πŸ»πŸ™πŸ»πŸ™πŸ»πŸ™πŸ»πŸ™πŸ» Piena di positivitΓ  per te!! Passa una buona giornata e domani ci fai sapere😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione