Buongiorno ragazze, apriamo le danze per agosto 2022. Sono al 2° mese di tentativi quindi spero per tutte che l'estate possa portarci ottimi frutti di stagione 🥑🍉Io vorrei non vederle intorno al 10 agosto... spero nello stop novemesino per tutte 😘
Buongiorno ragazze, apriamo le danze per agosto 2022. Sono al 2° mese di tentativi quindi spero per tutte che l'estate possa portarci ottimi frutti di stagione 🥑🍉Io vorrei non vederle intorno al 10 agosto... spero nello stop novemesino per tutte 😘
Go Effie Go!!!! Ciao Mica!!! Spero, ansia a parte, che tu stia bene. Io sono in compagnia delle amiche da Mestre ahimè 🤷♀️ settembre è un mese che ci piace tanto( ci siamo messi insieme a settembre e sposati a settembre)... speriamo! A ferragosto ricomincio a fare i test di ovulazione. A te??? Come procedono le cose?
Visualizza messaggio citato
Finché non c'è ciclo c'è speranza lo sai🤞🏼🤞🏼🍀🍀.... Spero veramente tanto che tu ti ricrea domani 💕 Io sto bene a parte la mia solita ansia 🤣😅
In questi mesi di monitoraggio con stick ho sempre avuto il ciclo puntualissimo 12 giorni dopo il picco. Oggi sono a 13 po, e per il momento niente 😶 non lo so, a questo punto sono un po' sulle spine, se non altro per metterci un punto. Ho un leggero malessere, ma può essere un po' il caldo, un po' il ciclo che si prepara. In ogni caso oggi sono in gita tutto il giorno con la famiglia di mio marito, quindi spero di distrarmi!
Mille incroci e preghiere pee re Effie💪🏻🙏🏻❤️ Mi da speranza per te il fatto che abbiamo ovulato praticamente insieme in teoria e non ti siano arrivate oggi🙏🏻
Grazie di cuore❤️ Io pregheró per te Albe ve lo meritate❤️ E mi dispiace molto perchè anche domani sarà una giornata difficile, stringiti a tuo marito, insieme siete la vostra forza l’uno per l’altro🙏🏻❤️
Mi dispiace cara, speravo che andasse diversamente per te ❤ no, domani niente test, lo farò lunedì se non saranno ancora arrivate. Non ci sto sperando molto sinceramente!
Si è vedrai che andrà bene io pregherò x voi❤️🩹🙏🏻🌈🥹io emotivamente non bene teso domani sarà un mese che ho perso il mio bimbo e x me è ancora più difficile 😞 a parte questo non ho chissà che sintomi quindi vedremo la settimana prossima cosa succede…😌🌈❤️🩹
Grazie tesoro❤️ Adesso almeno se è arrivato so che posso quindi ripartire con un nuovo mese e a settembre nuovi controlli 🙏🏻 Tu come stai?❤️