Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi

Chi non lo aspetta per Agosto 2022 🤞👶

Serena, il 14 Luglio 2022 alle 07:23

Pubblicato in Future mamme 1.724

Buongiorno ragazze, apriamo le danze per agosto 2022. Sono al 2° mese di tentativi quindi spero per tutte che l'estate possa portarci ottimi frutti di stagione 🥑🍉Io vorrei non vederle intorno al 10 agosto... spero nello stop novemesino per tutte 😘
Buongiorno ragazze,
apriamo le danze per agosto 2022.
Sono al 2° mese di tentativi quindi spero per tutte che l'estate possa portarci ottimi frutti di stagione 🥑🍉Io vorrei non vederle intorno al 10 agosto... spero nello stop novemesino per tutte 😘

1.724 Risposte

• Albertina
    Sposa Master Dicembre 2021 Campobasso
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro mi dispiace tanto capisco come ti senti e vedrai che presto toccherà anche a te ❤️‍🩹mi hai fatto emozionare nell’ultima frase ti ringrazio lo spero tanto tanto 🌈🥹🙏🏻Stanotte ho fatto un sogno strano chissà che mi porta fortuna 🙏🏻🌈ho sognato la pioggia che mi bagnava e avevo i capelli zuppi d’acqua e mentre andavo in un posto c’era un mercato e una signora che mi ha fermata mi ha detto “ferma hai i capelli tutti bagnati aspetta ti metto questo così non prendi freddo e ti copre” ed era un body da neonata fucsia con il cappuccio a peluche da draghetto 😂 e me lo ha messo tipo a bandana intorno alla fronte ….. 🌈
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂😂 credo proprio di si!
    Lo vogliamo anche noi questo contagio😂
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Effie ma sono letteralmente scomparsi quei segnali del seno che sentivo fino a ieri, sicuramente è in arrivo in ritardo di qualche giorno perchè ho ovulato dopo il solito 😊
    Miraccomando tu aggiornaci🥰
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene cara, sono stati giorni un po’ cosi, mi sono illusa da un fastidio persistente ai capezzoli che potesse essere successo qualcosa e per la prima
    Volta dopo 5 mesi ho fatto un test ma niente e ovviamente altre notizie di gravidanze nel mentre 🙈 peró ora aspetto solo che arrivi sto ciclo per ripartire.
    Hai ragione in tutte le tue emozioni, posso solo dirti che se il Signore ha voluto andasse così è perchè è pronto a restituirti una nuova gioia che sia perfetta questa volta♥️
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l’ora di poter fare il test teso i giorni del po sembrano non passare mai 😮‍💨
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbe il marito si ovviamente subito, poi dopo un pochino solo ai genitori...perché l ultima volta tutti lo hanno saputo e poi dopo ho dovuto spiegare a tutti...
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era un’idea ma alla fine non so se lo dirò subito neanche a mio marito …
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che è un epidemia???!!!!
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tocca a noi sempre se Dio vuole 🙏🙏io invece non lo dirò a nessuno stavolta !
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Silvia, rimane la regola che finché il ciclo non torna c'è speranza 🍀 magari hai ovulato più tardi del previsto (anzi, molto probabile dato che ancora non ti son arrivate) e hai fatto il test troppo presto...chissà!

• Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvia ciao come stai?❤️‍🩹 purtroppo solo questo riesci a pensare e ti fai mille domande con le lacrime che scendono da sole e il cuore che lo senti spezzato in mille pezzi 😔
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara incrocio le dita per te♥️
    Hai ragione ad avere questi pensieri sono umani e chiunque li avrebbe al tuo posto
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mery hai ragione!! Sembra il boom e’ pazzesco! L’altro ieri i testimoni di mio marito..lei mi dice che è incinta dopo due tentativi 😭😞
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo Effie! Una bella notizia davvero che da sollievo!!❤️ Essere a posto entrambi è un gran bel peso in meno, mi auguro comunque che il ciclo non ti arrivi!🙏🏻
    P.s. che beffa io sono in ritardo per la prima volta da quando abbiamo iniziato a cercare e test negativo😂
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 😍 sono felice x lei 🥹ora tocca a noi ❤️‍🩹🌈🙏🏻Il 26 agosto compierò 26 anni e non chiedo regalo migliore 🙏🏻🥹 quel giorno se tutto va bene lo vorrei annunciare a tutti 🥰
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si, appunto. Avendo accertato l'ovulazione (ho rilevato il picco il 20 luglio quindi presumo di aver ovulato il 21-22 dati anche i sintomi) immagino che questo mese nel caso il ciclo non sarà di 37 come gli ultimi ma un po meno. Considerata una fl di circa 16 giorni (che sono comunque di più rispetto alla media ma fattibili) dovrebbero arrivare tipo a giorno 32/33, ovvero tra domani e dopodomani e non il 9/10 agosto che corrisponderebbero ai 37 giorni. Maaah, vediamo...
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si davvero una gioia ha avuto pure un maschietto e una femminuccia proprio il top del top direi!!!🥰🥰
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sinceramente mi sembra un po' troppo 20 giorni! Credo sia più probabile un ritardo nell'ovulazione!

• Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello vedi le cose belle capitano a chi sa aspettare 🥹
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1.
    2
    3.
    4. Anna
    5. Effie; Federica
    6. Ilaria
    7.
    8.
    9. Cristina
    10. Serena
    11.
    12. Albertina
    13. Elestefano
    14. M&M's
    15. Marta
    16. Laura
    17.
    18.Junebride
    BrideToBe
    19. Valeria
    20.
    21.
    22.
    23.
    24.
    25.
    26.27.28.29.Ladym
    Sposaottobre
    Silvia
    30.
    31.
    POSITIVI : Deaa 💃
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava ti capisco non in pieno anzi di più!!!!!io ho avuto mia cugina stretta che non aveva figli da 14 anni e io Mai e dico Mai una volta che le ho chiesto qualcosa!!ora pensa ha avuto 2 gemelli!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effieeee, chiedo opinione anche a te sulla fase luteale, così da averne diverse e gare una media Smiley xd secondo te potrebbe essere di 20 giorni???? Non è un po tanto anche rispetto a cicli lunghini?
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti fanno salire il crimine 😠😠😠io già stavo male x mio figlio dopo due settimane è morto mio suocero quindi immagina e cosa mi devo sentire dire?!?!?! Ma porca di quella oh 😠😠😠io non mi sono mai e dico mai permessa a chiedere o a fare battuta ad una coppia su questo tema perché non so cosa stanno affrontando 🥺
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooooooo ASSURDOOO!!!!😲😲😲C è già non era ne il caso ne il luogo adatto ma poi a dirlo così sfacciatamente!!!pure a me una mia zia appena la chiamo per sapere come sta la prima cosa che mi chiede e se sono incinta anche sa che l ho perso....morale della storia non la chiamo più!🤬🤬
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già teso come un’altra nel giorno del funerale di mio suocero eravamo al cimitero e c’è ne stavamo andando quando una deficiente che ha la figlia incinta parlava del parto ecc ecc e si è girata verso me e mio marito e ha detto ridendo “ e voi quanto vi spicciate ad avere un figlio?!” E lei sapeva che stavamo cercando e io tutta di scatto mi sono girata e gli ho detto che noi lo abbiamo perso e lei ha detto “ah me vabbè dai ci riprovate tanto siete giovani “ guarda era fortunata che stavamo al cimitero 😠😠😠😠😠😠😔😔
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti almeno così ti distrarrai sennò sarà un ossessione credimi!!!!ma poi tatto e sensibilità zero proprio...😒solo noi ci facciamo mille paranoie e almeno io personalmente mi preoccupo sempre di tutto e tutti...però sinceramente mi so un po scocciata..!😠
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di essere incinta quando nascerà 🌈🙏🏻 Comunque guarda sono una cosa assurda fatti tutti con lo stampino 😠
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maroooooooooo tesoooo tutte uguali ohhh!!!😠😠😠si sparlano solo ,fanno vedere che ti chiedono inizialmente tanto per e poi non ti cagano piu😒eh a te è incinta devi vedere quando nascerà non ti diko....!!!!!🤐🤐brava esattamente erano i NOSTRI BAMBINI!!!!!!🤬
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda da prendere a schiaffi 😠 a me quando gliel’ho detto (ho dovuto x forza perché già sapeva) ha detto “vabbè dai meglio ora che neanche lo sentivi “ o pure “ma ti prendi le vitamine?” O “ sai dipende da come la prendi psicologia la cosa” o pure “sei giovane ne hai di tempo” e in queste settimane non mi avesse chiesto una volta come stai? Pensa solo a parlare della sua gravidanza e quindi ora non le scrivo più 😠 basta!! Quello era il mio bambino non era un ciclo 😡😢
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uhhhhhh non me ne parlare!!!!no comment!!!!!"meglio ora che dopo" oppure "era solo un ciklo"😒😒a te cosa ha detto?
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si purtroppo ne ho sentite di cose stupende anche da mia cognata incinta e questo mi ha molto delusa purtroppo….😒 comunque si non vedo l’ora che arrivi di nuovo quella felicità immensa che abbiamo provato 🥹🌈🙏🏻❤️‍🩹
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace Fede...allora pensa ora solo a rilassarti e a settembre riparti!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione