Buongiorno ragazze, apriamo le danze per agosto 2022. Sono al 2° mese di tentativi quindi spero per tutte che l'estate possa portarci ottimi frutti di stagione 🥑🍉Io vorrei non vederle intorno al 10 agosto... spero nello stop novemesino per tutte 😘
Buongiorno ragazze, apriamo le danze per agosto 2022. Sono al 2° mese di tentativi quindi spero per tutte che l'estate possa portarci ottimi frutti di stagione 🥑🍉Io vorrei non vederle intorno al 10 agosto... spero nello stop novemesino per tutte 😘
Buongiorno ragazze, questa mattina striature rosa sulla carta e qualche macchia sullo slip.. stiamo a vedere come procede, ma sono abbastanza sicura sia l’inizio del ciclo.. pazienza.. alla fine era solo il primo tentativo post aborto.. dovesse essere, ricominceremo a provare dal 10😎🤞🏻 Intanto in bocca al lupo a tutte!🍀
Visualizza messaggio citato
Ho già ovulato il 1° agosto quindi per questo non l’ho messo in conto. Mia madre con me ha avuto sintomi 5 giorni dopo il presunto concepimento per questo lo metto in dubbio subito 😅 ricordiamoci che ogni donna e a sè!
Hai ragione eravamo negli stessi giorni che ci dicevamo che l’ovulazione era piu in la del solito, tu con gli stick e io per i sintomi (se ho imparato a riconoscerli). Teoricamente non sarei in ritardo quindi, aspetteró dopo il weekend anche se sono convinta che mi arrivino domani per una serie di sensazion. Spero che a te non arrivino🙏🏻 E in ogni caso è un’ottima compagnia vivere i mesi con voi😍
Mi siete state tutte vicino e vi ringrazio tanto ❤️🩹🥹🌈🙏🏻 Dai al massimo lo faremo insieme lo stesso giorno la settimana prossima e vediamo cosa succede 🥰🙏🏻🌈male che vada ci faremo compagnia x settembre ❤️🩹
Grazie tesoro❤️ Mi ricordo bene delle tue perdite e di tutto il proseguo❤️🙏🏻😔 Faró cosi nel caso, aspetto ben bene che passi tutto il weekend e tanto appena arriva scrivo qui😂
I sintomi sono sempre relativi 😊 aspetta un po', datti tempo e se tra un paio di giorni ancora niente allora magari puoi rivalutare la cosa! Vedere due negativi é effettivamente pesante, quindi meglio aspettare il ragionevole dubbio! Comunque mi sembra che come sintomi di ovulazione fossimo un po' allineate, e io oggi sono a 11 po. Magari era davvero presto per il test, chissà...altrimenti magra consolazione, ci faremo compagnia ancora un po' 😅
Teso credimi non vogliono dire niente e siamo tutte diverse quindi se le tue amiche hanno la nausea e il seno dolorante non vuol dire che tu debba avere gli stessi sintomi quindi tranquilla ❤️🩹❤️🩹❤️🩹❤️🩹 se x il weekend non arriva niente fai un bel test 😉te lo dice una che l’ha fatto con le perdite e credevo fosse ciclo … invece era il mio bambino 😌❤️🩹
Albe forse sono io che sono troppo abituata e circondata da persone incinta e tutte che hanno avuto sintomi che riguardano seno dolente e gonfio, che io non ho proprio😂 Peró ecco buono a sapersi in generale che non vuol dire nulla non averne e c’e’ chi davvero non si accorge quasi, grazie♥️
Hai ragione Effie, peró davvero non ho mezzo sintomo😂 quella sensazione fastidiosa ai capezzoli se n’e’ andata e quindi secondo me e’ questione di 24/48 h, non avendo accertato l’ovulazione con stick potrei semplicemente non essere nemmeno in ritardo ecco, diciamo che sono in ritardo sulla base del mio ciclo standard😅 Il test l’ho fatto martedi mattina comunque😊 Comunque mi hai fatto troppo ridere, anche io ho tappa fissa litigata😂😂😂😂😂Ah e altra cosa per cui non voglio ripetere il test, mercoledi piangevo proprio per qualsiasi cosa che è un fenomeno tipico del mio pre ciclo😆
I sintomi possono dire tutto o niente io ad esempio sono a 8 po e non ho i fastidi che avevo il mese scorso ma questo non vuol dire niente ❤️🩹
Ma non è detto che devi avere per forza sintomi teso mia cognata non aveva niente a parte il ritardo quindi finché non c’è ciclo c’è speranza ❤️🩹🌈🙏🏻
Io sento che mi arriveranno comunque perchè non ho nessun sintomo riconducibile ad una gravidanza, anche quel fastidio ai capezzoli è andato via, secondo me è proprio questione di poco☺️
Silvia, i clearblue sono molto affidabili ma bisogna fare il test nel momento giusto, se é troppo presto pure loro hanno dei limiti, poverini 😁 quanti giorni fa l'hai fatto? Il negativo é negativo fino a prova contraria (ovvero ciclo che non arriva). Fino a 10 po é difficilissimo che si veda qualcosa, e anche dopo magari con un impianto tardivo ci vuole qualche giorno in più! Dai, io incrocio per te 🍀 a me arriveranno domani, sicuro, sento tutti i sintomi tipici (tranne la litigata mensile con mio marito 😁).
Ciao Silvia grazie e io lo auguro a te ❤️🩹🙏🏻Beh se nel weekend ancora niente te lo dico anch’io di farlo chissà che avrai una bella sorpresa 😍
Te lo auguro di cuore Albertina credimi che risucceda presto presto❤️ E che questo sogno sia una bella premonizione😍 Mio marito vuole che rifaccio un altro test nel weekend se non mi sono ancora arrivate, ma io non voglio perchè i clear blue settimane non sbagliano mai e sarebbe un’altra mazzata in fronte😅
Visualizza messaggio citato Aggiunta Francesca buona fortunaaaa! Comunque Effie.... più che il decotto di alloro potrei darmi al liquore all'alloro casalingo made by mamma. A sto punto potrei lanciarmi in una sbronza e chissene.. tanto sono astemia quindi ci vorrebbe poco 😆
Ciao ragazze .. io sono 2 giorni che ho dolori alle ovaie, dolori al nervo sciatico e tanta stanchezza. Non le aspetto per il 18 agosto, anche se sono molto scettica 😅
Ciao a tutte, ho trovato la pagina di questo ginecologo, vi allego il link di un suo post che parla di ovulazione. Spero possa essere utile anche a voi https://www.instagram.com/reel/cfg4z_yajqj/?igshid=ymmymta2m2y=
Ragazze come state? Ieri come consiglio di un gruppo di ragazze, ho inserito i dati della tb su premom, e mi da questo grafico( Ovulazione il 30 luglio) invece su fertily il 1 agosto, chi ha esperienza? A chi credere?😀
Si sì capisco… mal di pancia mal di testa giramenti pressione bassa …. Settimana di ciclo top🥴non vedo L’ora di andare in ferieeeeee😂😂😂poi quel che viene viene…sto mese non si pensa 💪🏻
Ma si, voi naïf, noi un po bohemien e chissà che non ci vada bene con gli stili un po piu ingenui e scapestrati 😆 questo mese mi ha presa un po più pesante come dolorini però, uffa! E non posso usare certo la borsa dell'acqua calda. Somiglio alla baccante di Courbet ribaltata in questo momento
Anche io ciclo finito oggi…. Si ritenta… speriamo che queste ferie di agosto servano… parto fra una settimana… ma L’ ovulazione arriverà prima… speriamo di trovare la voglia di darci dentro lo stesso 😂😂😂
Ciao a tutte ragazze Siamo ufficialmente rientrati in Italia stamattina alle 5:30 🇮🇹 Sono al 15 pm e non ho osservato minimamente muco questo mese, ma comunque abbiamo coperto in luna di miele abbastanza a sensazione! 😊 E così continueremo.. Se non dovesse andare faremo comunque dei controlli a settembre giusto per tranquillizzarci che sia tutto ok o, in caso contrario, capire cosa fare. Vi abbraccio
In tutta onestà non avrei voluto scoprire una gravidanza in vacanza, ospite da altri, quindi tutto sommato va bene anche così. Il prossimo mese non userò neanche il monitor, perché per utilizzarlo nel mese corrente bisogna inserire entro pochi giorni il giorno di arrivo nel ciclo, e non ho pensato a portarmelo dietro. Magari sarà un mese più naïf in tutti i sensi 😅
🤷♀️diciamo che questo mese ero quasi consapevole non fosse andata. Mai dire mai, certo, ma ero cosciente di non aver coperto in maniera ottimale quindi già partivo con un mezzo punto di svantaggio. Vaaaabe, ci riorganizzeremo Effie, altro ciclo altra 🏃♀️
Serena, mi dispiace che non sia andata. Come ti dicevo anche ieri era improbabile una fase luteale così lunga, e infatti é assolutamente nella media. Però almeno hai monitorato il ciclo, e anche imparare a conoscersi é importante!
Io probabilmente ti seguo a ruota, oggi mi é passata la tensione mammaria, che per me é il primo sintomo che stanno arrivando.
Buongiorno ragazzeee, dunque, martedì il ginecologo non vedrà nulla... sono arrivate stamattina, a giorno 32 ( quindi si, ha anticipato questo mese e la fase luteale è stata di 14/15 giorni in pratica). E vabe, amen... almeno ho appurato l'ovulazione e non ho avuto un ciclo eterno. Continuo a leggervi e a scrivacchiare e spero di non ribeccarvi a settembre ovviamente... ma qualora così dovesse essere, insomma.... ci sentiamo anche in quel gruppo. 😗