Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi

Chi non lo aspetta per Agosto 2022 πŸ€žπŸ‘Ά

Serena, il 14 Luglio 2022 alle 07:23

Pubblicato in Future mamme 1.724

Buongiorno ragazze, apriamo le danze per agosto 2022. Sono al 2Β° mese di tentativi quindi spero per tutte che l'estate possa portarci ottimi frutti di stagione πŸ₯‘πŸ‰Io vorrei non vederle intorno al 10 agosto... spero nello stop novemesino per tutte 😘
Buongiorno ragazze,
apriamo le danze per agosto 2022.
Sono al 2Β° mese di tentativi quindi spero per tutte che l'estate possa portarci ottimi frutti di stagione πŸ₯‘πŸ‰Io vorrei non vederle intorno al 10 agosto... spero nello stop novemesino per tutte 😘

1.724 Risposte

• Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente ragazze, ciclo arrivato qualche giorno fa.
    A settembre chiamo il dottore e vedo cosa mi dice. Mi prendo agosto un po’ come viene.
    Gli esami del mio compagno sono ok.I miei pure, ho solo l’estradiolo un po’ basso.A luglio ho fatto l’insterosalpigiogtafia e le tube sono ok. Cosa mi farΓ  fare ora ilDottore secondo voi?
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho pensato di aspettare martedì giorno del ciclo e poi in caso non abbia il flusso vero e proprio (per ora da ieri mattina non ho neanche più perdite) allora ne azzardo uno
    • Rispondi
  • Cris
    Cris Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo spotting non capita mai, il mese scorso per la prima volta ma a 11 po. Effettivamente questa volta era tanto presto ma quando ha cominciato più rosso pensavo che fosse il ciclo che si avviava ed invece ho avuto perdite minime martedì e ieri mattina marroncine. Ieri pomeriggio/sera e stamattina nulla infatti ho tolto l'assorbente
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2026 Biella
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai un test di gravidanza! Se vicino al ciclo test ovulazione Γ¨ positivo potresti essere incinta!!
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me é capitato di avere spotting, ma solo per qualche giorno e a ridosso del ciclo (scompensi ormonali probabilmente). Comunque se il gine ti ha tranquillizzato tanto meglio 😊

• Rispondi
  • Cris
    Cris Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬ ero a 6 poπŸ™„ il ginecologo dice che se Γ¨ una tantum di non preoccuparsi. Per il ciclo fatto sta non Γ¨ partito
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah! Quindi hai ancora diversi giorni davanti...Però é un po' strano che tu abbia iniziato con le perdite così presto. Non so, aggiornaci comunque!

• Rispondi
  • Cris
    Cris Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille della informazione...a questo punto aspetto martedì che sarebbe il giorno previsto del ciclo e proverò
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ora sto meglio...sono sotto controllo pressione e glicemia...ho abbassamento di pressione e glicemia...purtroppo con questo caldo!!

• Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cris, non voglio dire cose errate ma se non sbaglio in gravidanza i test di ovulazione si positivizzano (o i due ormoni sono simili e quindi le beta vengono letti come lh, qualcosa del genere). Fai un test di gravidanza, per scrupolo...

• Rispondi
  • Cris
    Cris Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No sinceramente pensavo fosse inutile
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Frosinone
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cris, ma hai fatto anche un test di gravidanza?
    • Rispondi
  • Cris
    Cris Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze...non so se ricordate io ho avuto perdite rosate a intermittenza il 6, 7, 8 po a 9 po sono diventate piΓΉ rosse e credo mi stesse iniziando il ciclo. In realtΓ  sono sempre rimaste perdite per mezza giornata e ora il nulla πŸ˜‘ stamattina non so neanche io perchΓ© ho fatto un test di ovulazione ed Γ¨ giΓ  quasi positivo...ma possibile stia giΓ  ovulando di nuovo?😳io non capisco piΓΉ nulla
    • Rispondi
  • Serena
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nulla, direi che non vuole saperne di uscire decente, non chiedetemi per quale oscura ragione. Vaaabe, lo aggiorneremo di volta in volta 🀯
    • Rispondi
  • Serena
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1.
    2
    3.
    4. Anna
    5. Effie; Federica
    6. Ilaria
    7.
    8.
    9. Cristina
    10. Serena
    11.
    12. Albertina
    13. Elestefano
    14. M&M's
    15. Marta
    16. Laura
    17.
    18.Junebride
    BrideToBe
    19. Valeria
    20.
    21.
    22.
    23.
    24.25.26.27.28.29.Ladym
    Sposaottobre
    Silvia
    30.
    31.
    Ragazze spero che il benedetto calendario si pubblichi correttamente stavolta. CioΓ¨ sbarella anche lui ed Γ¨ fuori controllo πŸ˜† se ho dimenticato qualcuno fatevi avantiiii e scusate in anticipo nel caso. Sono suscettibile a dimenticanze ultimamente.
    • Rispondi
  • Ela
    Sposa VIP Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella cartella mi sembra di leggere "lieve sdopp. rima". Mha 🀞🏻
    • Rispondi
  • Ela
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia. No no, non l'ha detto. Nella cartella mi sembra di leggere "lieve sdopp. rima" . Mga speriamo bene, parto già con preoccupazioni in testa 😌
    • Rispondi
  • Serena
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1.
    2
    3.
    4. Anna
    5. Effie; Federica
    6. Ilaria
    7.
    8.
    9. Cristina
    10. Serena
    11.
    12. Albertina
    13. Elestefano
    14. M&M's
    15. Marta
    16. Laura
    17.
    18.Junebride
    BrideToBe
    19. Valeria
    20.
    21.
    22.23.24.25.26.27.28.29.Ladym
    Sposaottobre
    Silvia
    30.
    31.Eeecco qui.. ah comunque, io nel 2016 ho causticato una piaghetta al collo dell'utero ( ectropion, esattamente) con il precedente ginecologo. Quello attuale mi ha detto che, qualora non procurasse particolari fastidi (tipo dolori o sanguinamento con i rapporti) si sarebbe potuta lasciar perdere. Io no avevo alcun fastidio(se non l'inizio dei rapporti un pochino fastidioso) quindi mi sarei evitata volentieri quel quarto d'ora non propriamente piacevole, mettiamola così. Ma comunque, è andata e amen.
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse ti ha detto "setto"???
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Milano
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ela, ti ha parlato ti ectropion?
    Tipo come se fosse una piaghetta?😊
    • Rispondi
  • Ela
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il termine a sella non lo ricordo, ma con la mano ha fatto esattamente la forma di una sella. L'integratore si chiama GENANTE. Ha detto che puΓ² prenderlo anche mio marito.
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse la gine ti ha detto che hai l utero a sella?quali integratori devi prendere??
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi segnali tutti e poi li aggiungiamo man mano i nomi
    • Rispondi
  • Ela
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte. 😊 Scrivo qui, anche se la vera ricerca inizierΓ  per il mese prossimo. Oggi ho fatto la visita dalla ginecologa per capire se, in generale, Γ© tutto ok prima di intraprendere questo percorso di ricerca. Lei mi ha confermato che non ci sono problemi πŸ™πŸ» aspetto anche l'esito del pap test. L'unica cosa, mi ha detto che la parte terminale dell'utero (dov'Γ¨ piΓΉ stretto) presenta una specie di avvallamento (ora non ricordo il termine esatto). Ha detto che questo non rappresenta un problema. O meglio se poi dovesse creare problemi (? Di che tipo non ho capito) si approfondisce. Volevo sapere se qualcuna si trova nella stessa situazione e se ha delle informazioni a riguardo 😁 anche se forse effettivamente farei bene a non fasciarmi la testa prima. Comunque mi ha fatto prendere anche degli integratori specifici 😊
    • Rispondi
  • Serena
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eeehm solitamente quando qualcuno comunica un giorno preciso lo metto. Ci scrivo tutti numerini in ogni caso?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Milano
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi sto meglio cara grazieβ™₯️
    Ieri ero nel baratro proprio, tra poco entro in seduta dalla psicologa e poi vado a mangiarmi un sushi con mio marito, proprio come dici tu mi coccolo ecco.
    Comunque la beffa proprio che il ciclo doveva arrivarmi oggi e niente, meno male che il test l’ho fatto ieri mi sarei illusa tantissimoπŸ˜‚Aggiornami tu miraccomando❀️
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sere ci mancano le date dal 20 al 30
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro come stai innanzitutto ora??mi spiace che sei stata male??qualche abbassamento di pressione??
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno sono sparita un pΓ² ma sono sempre stata presa da mille cose...ieri sera il mio fisico Γ¨ crollato sono svenuta ho avuto una bruttissima notte...ho esaurito ogni energia, ho esaurito tutta me stessa....come ogni mese ci abbiamo provato senza stik questa volta...e vedremo tra 10 giorni come Γ¨ andata (tanto giΓ  so che anche sta volta non sarΓ  andata)....voi come state???

• Rispondi
  • Serena
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura come ti capisco... diciamo che, sebbene fossimo "giovani" e la naturalezza nelle coccole non manca, quando si tratta di organizzare per arrivare all'obiettivo bisogna fare i conti anche con la fantasia e al caldo che smorza tutti gli animi πŸ˜† non vedo l'ora arrivi il 9 agosto per la visita dal gine... poi, pace, ritenteremo in caso di fallimento. Sono coperta in teoria ma non ho la certezza e non siamo stati particolarmente focosi sto mese πŸ˜†
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il test di ovulazione Γ¨ tornato negativo ma resta ancora bello alto. Bah
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che meraviglia Valeria 😍 pensate solo a stare bene e godervi questo momento magico!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione