Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi

Chi non lo aspetta per Agosto 2022 πŸ€žπŸ‘Ά

Serena, il 14 Luglio 2022 alle 07:23

Pubblicato in Future mamme 1.724

Buongiorno ragazze, apriamo le danze per agosto 2022. Sono al 2Β° mese di tentativi quindi spero per tutte che l'estate possa portarci ottimi frutti di stagione πŸ₯‘πŸ‰Io vorrei non vederle intorno al 10 agosto... spero nello stop novemesino per tutte 😘
Buongiorno ragazze,
apriamo le danze per agosto 2022.
Sono al 2Β° mese di tentativi quindi spero per tutte che l'estate possa portarci ottimi frutti di stagione πŸ₯‘πŸ‰Io vorrei non vederle intorno al 10 agosto... spero nello stop novemesino per tutte 😘

1.724 Risposte

• Valeria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Frosinone
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze
    Non sono riuscita a recuperare tutti i messaggi, sono in luna di miele in Islanda. Ci stiamo riempiendo gli occhi di meraviglia! (e anche di fresco, Γ¨ giΓ  una settimana che dormiamo sotto il piumone!)

Non ho portato con me stick, questo mese cercheremo di coprire dal 10 al 20 giorni pm e poi come Dio vorrΓ ! 😊 Vi mando un abbraccio Chi non lo aspetta per Agosto 2022 πŸ€žπŸ‘Ά 1
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si decisamente, sono d accordo 🀞🏻
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo solo un'ecografia o la temperatura basale puΓ² darti la certezza! Anche io ho iniziato un integratore con inositolo (che non avevo mai preso) e il picco invece di 13 pm l'ho avuto a 16 pm, se ricordo bene. PerΓ² se avete avuto un rapporto ieri oggi non Γ© necessario, alla fine bisogna anche dare il tempo allo sperma di "rigenerarsi". Noi lo notiamo proprio che troppi giorni consecutivi diminuiscono il volume.

• Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti noi abbiamo già fatto "troppo" x i nostri standard. È che avendo preso l integratore nuovo ha "tardato" un po' l ovulazione quindi i primi 2 erano tarati sui mesi precedenti. Secondo me ci voleva un rapporto anche oggi ma come dicevo prima, lo escludo proprio. Non capiscono se l ovulazione può essere stamattina, o già stata. Bohhh.
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi abbiamo avuto 4 rapporti nel periodo fertile, compresi i due giorni di picco, dopo mio marito aveva da fare lo spermiogramma e comunque dopo un po' di rapporti ravvicinati diventa dura πŸ˜…

• Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si questo mese c Γ¨ stato dell impegno, abbiamo coperto a 10 pm 12 pm 14 e 15,spero basti xke Γ¨ giΓ  molto πŸ˜… adesso mi tocca aspettare fino al 16/17 agosto. La cosa bella Γ¨ che sarΓ  il nostro anniversario e saremo in vacanza quindi incrociamo le dita🀞🏻 se resisti fai bene a non fare test in anticipo
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Silvia, spero che la tristezza sia un po' passata. Fai qualcosa per coccolarti oggi, ci meritiamo qualche attenzione in piΓΉ in questi momenti.

• Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Laura, direi che sei comunque super coperta 😊

Io oggi sono a 9 po, tra 3 giorni dovrebbe tornare il ciclo. Nessun segnale al momento, a parte un po' delle solite perdite fisiologiche e una sensazione di umido. Ieri ho avuto qualche crampetto ma solito discorso, non vuol dire nulla necessariamente. Non farΓ² test in anticipo questo mese, se non mi arrivano e sarΓ² nel ritardo ci penserΓ². Per ora mi godo la vacanza!

• Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Inizia la mia attesa ora, stamattina il test LH Γ¨ negativo, sta scendendo (finalmente direi, a 16 pm). Siamo riusciti a coprire anche ieri sera. Certo, fosse anche oggi sarebbe perfetto ma lo escludo πŸ˜… a questo punto non so se ho ovulato stanotte. Ho ancora qualche fastidio all ovaia.
    • Rispondi
  • Serena
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1.
    2
    3.
    4. Anna
    5. Effie; Federica
    6. Ilaria
    7.
    8.
    9. Cristina
    10. Serena
    11.
    12. Albertina
    13. Elestefano
    14. M&M's
    15. Marta
    16. Laura
    17.
    18.Junebride
    BrideToBe
    19. Valeria
    20.
    Ladym
    Sposaottobre
    Silvia
    30.
    31.
    • Rispondi
  • Serena
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1.
    2
    3. Silvia
    4. Anna
    5. Effie; Federica
    6. Ilaria
    7.
    8.
    9. Cristina
    10. Serena
    11.
    12. Albertina
    13. Elestefano
    14. M&M's
    15. Marta
    16. Laura
    17.
    18.Junebride
    BrideToBe
    19. Valeria
    20.
    Ladym
    Sposaottobre
    Silvia
    30.31.
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Effie 😘 pazienza ripartiamo più carichi di prima 🀞😘
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, Γ¨ da ieri a pranzo che ho i test di ovulazione positivi πŸ˜¬πŸ€”πŸ˜… ne avrΓ² fatti una scatola intera. Rapporto ieri nel primo pomeriggio ma ora sono ancora positivi πŸ€”πŸ˜³πŸ˜¬
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Milano
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Effie❀️
    Io non ho mai avuto tanto fastidio ai capezzoli come questa volta quindi ci speravo..ma e’ andata cosi.
    Oggi giornata buia spero di star meglio domani!Ora incrocio per te e per tutte le altre!
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace Cris, pensavo che lo spotting potesse essere un buon segno!

• Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Silvia, mi dispiace tanto, so bene che delusione si provi...soprattutto se c'Γ¨ qualche segnale che fa ben sperare. Vedrai che una volta arrivato il ciclo metterai il punto a questo mese e sarai pronta a ricominciare.

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Vicenza
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze mi unisco anch’io non le aspetto per il 15 agosto πŸ’ͺ🏻🀞🏻🀞🏻
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze mi unisco silenziosamente al post.
    Ho interrotto la pillola il 10 luglio, così come spiegatomi dal ginecologo quando ho iniziato ad assumerla (4 mesi fa), al momento dell' interruzione le ovaie dovrebbero essersi svegliate , hanno ovulato e ora attendo il ciclo orientativamente intorno al 14 agosto (purtroppo non ho mai avuto un ciclo regolare di 28 giorni, quindi cerco di tenermi vaga).
    Ci abbiamo provato, e ci stiamo provando senza perΓ² utilizzo di Stick ovulazione ecc. Anche perchΓ© l ovulazione credo di averla "sentita" da me!Siamo all inizio quindi ce l vogliamo prendere "come viene"...intanto perΓ² io non le aspetto per agosto!!IN BOCCA AL LUPO A TUTTE!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Cris❀️ Abbraccio anche teπŸ₯°
    • Rispondi
  • Cris
    Cris Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Silvia e oggi ti capisco benissimo. Un abbraccio ❀️
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, per la prima volta dopo 5 mesi ho ceduto ed ho fatto un test oggi quando il ciclo mi divrebbe arrivare domani, ma avevo proprio fastidio ai capezzoli e l’ho tentato (clear blue settimane).
    Negativo ovviamente..le lacrime oggi scendono da soleβ™₯️
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda se questo Γ¨ il tuo pensiero. Cercate veramente di non pensarci... Concentratevi su altro... PerchΓ© il fattore mentale secondo me fa tanto per entrambi nella coppia... πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺπŸΌπŸ€žπŸΌπŸ€πŸ€žπŸΌπŸ€
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara, ti abbraccio ❀️ per me è difficile perché probabilmente non c'è niente che non va a livello fisico, avendo già concepito una volta. Purtroppo la gente intorno a noi ci pressa e anche quello non ci fa bene. Non vorrei accantonare il pensiero ma voglio sforzarmi di farlo per il nostro bene. A settembre poi vedremo di fare altri accertamenti, anche se non so se servirà.
    • Rispondi
  • Mica
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo... Stavo mollando anche io dopo 10 mesi senza nemmeno una piccola ombra su un test... Ero proiettata agli esami che avrei fatto a settembre e aspettavo solo quelli... Ero fermamente convinta che ci fosse qualcosa di fisico che stesse impedendo il miracolo.
    E per una come me che deve sempre sapere cosa sta succedendo, cosa si puΓ² fare e che deve sempre intervenire, l'attesa mi stava veramente sfinendo. Insomma mi avete letta in questi mesi.
    Nel mio cuore ci speravo, ma con la mente dicevo quello che hai detto tu.
    Adesso ti dico che fai bene a pensare ad altro e staccare se Γ¨ questo quello che senti dentro. L'ho fatto anche io, con la scusa delle ferie... Ho staccato da tutto e tutti anche da questo forum per 2 settimane. E mi serviva... Ti dico solo di non abbandonare quella piccola speranza che sono sicura che hai nel tuo cuore.
    Ti mando un abbraccio forte forte. Io incrocio sempre per tutte voi e spero di tornare a leggere tante belle notizie.
    • Rispondi
  • S
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo quasi due anni di ricerca e un aborto è difficile non mollare, anche se me lo dicono tutti. Probabilmente adesso penserò ad altro per un po'! Grazie ☺️
    • Rispondi
  • Mica
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto, immagino come stai ed Γ¨ normale sentirsi cosΓ¬... Ma non mollare mai mai πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼
    • Rispondi
  • S
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ForzaπŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻 per me ennesimo ciclo arrivato oggi!
    • Rispondi
  • Mica
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per adesso sì grazie... Non vedo l'ora che passi questo 1° trimestre!
    • Rispondi
  • S
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come stai Mica? Procede tutto bene vero? ☺️☺️
    • Rispondi
  • Cris
    Cris Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti dirò meglio così che stare a fantasticare per giorni...preferisci mi sia arrivato e ripartiamo😊🀞per noi è il terzo figlio quindi tutto diverso perché non abbiamo sicuramente "fretta" o per lo meno siamo abbastanza fatalisti
    • Rispondi
  • Mica
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze ogni tanto passo a sbirciare come state... Vi auguro con tutto il cuore che questo agosto vi porti tanti bei positivi ❀️πŸ’ͺπŸΌπŸ€πŸ€žπŸΌ
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo mi spiace! Io per ora ancora nulla.. staremo a vedere..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione