Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi

Chi non lo aspetta per Agosto 2022 πŸ€žπŸ‘Ά

Serena, il 14 Luglio 2022 alle 07:23

Pubblicato in Future mamme 1.724

Buongiorno ragazze, apriamo le danze per agosto 2022. Sono al 2Β° mese di tentativi quindi spero per tutte che l'estate possa portarci ottimi frutti di stagione πŸ₯‘πŸ‰Io vorrei non vederle intorno al 10 agosto... spero nello stop novemesino per tutte 😘
Buongiorno ragazze,
apriamo le danze per agosto 2022.
Sono al 2Β° mese di tentativi quindi spero per tutte che l'estate possa portarci ottimi frutti di stagione πŸ₯‘πŸ‰Io vorrei non vederle intorno al 10 agosto... spero nello stop novemesino per tutte 😘

1.724 Risposte

• Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Laura allora stiamo a vedere😘 intanto sono quasi finite le perdite ma ho una sensazione di bagnato tanto che ho messo un salva slip
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Laura ci togliamo le parole di bocca πŸ˜…

• Rispondi
  • Cris
    Cris Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora praticamente non ho piΓΉ nulla solo sensazione di bagnato e quando mi pulisco una leggera velatura rosata/marroncina ma quasi impercettibile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciclo credo sia impossibile, sarebbe troppo vicino all'ovulazione! Tieni monitorata la situazione, potrebbe essere impianto come dicono anche altre ragazze qui!
    • Rispondi
  • S
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra pochi giorni sarΓ  in ferie e a questo punto lo farΓ² girare in casa in mutande di puro cotone un po' comode che gli ho preso da Intimissimi! PiΓΉ traspirante di cosΓ¬ πŸ˜…πŸ˜… per l'alimentazione... Lui ha il colesterolo un po' alto, anche se cerco di tenerlo un po' in riga, mentre per il movimento al lavoro si fa 10000 passi al giorno quindi non Γ¨ sedentario (a parte quando Γ¨ a casa che Γ¨ divano dipendente). A volte mi sembra cosΓ¬ assurdo che si debba fare una fatica immane a rimanere incinta quando ci sono coppie che senza volerlo con coito interrotto hanno un pargoletto! Pensa che ieri mia zia mi fa:" ma si guarda che c'Γ¨ tempo, sei giovane.. invece una mia amica ha avuto un figlio ben in lΓ  con l'etΓ ! Ha 48 anni e suo figlio ne ha 15! Lei sΓ¬ che era avanti" Io ne ho 33 tra poco..... Gliel'ho fatto notare e mi fa che io me li porto benissimo e non sembra. SΓ¬ ma comunque ho 33 anni e non credo di essere avanti di etΓ  per avere un figlio. La gente non aiuta maiπŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni gravidanza è a se quindi non conta quello. Non resta che aspettare e vedere cosa succede 🀞🏻🀞🏻🀞🏻
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dicono che ogni gravidanza sia a sΓ©! Non ti resta che aspettare a questo punto! Ovviamente se sono abbondanti o non passano una chiamata al gine la farei!

• Rispondi
  • Cris
    Cris Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici? Io ho avuto già due gravidanze e mai avute. Solo che così presto il ciclo mi pare difficile...ma poi chissà😭
    • Rispondi
  • Cris
    Cris Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici Effie?io sono veramente giù di morale...con le altre due gravidanze non ho avuto niente di simile 🀧
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potrebbero essere perdite da impianto! Ciclo direi di no, a meno di sbalzi ormonali. Γ‰ un buon segno 😏 tieniti monitorata!

• Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbero essere perdite da impianto 🀞🏻
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, tre mesi di integratore Fertiplus. Allora probabilmente mio marito l'eco l'ha fatta per vedere la situazione dovuta al varicocele (che per fortuna Γ© lieve), se il tuo non ha questi problemi magari era superflua! Negli uomini comunque la qualitΓ  spermatica si puΓ² migliorare, in condizioni comunque non patologiche, con alimentazione e stile di vita. No pantaloni stretti e tessuti non traspiranti, i gioielli di famiglia devono arieggiare πŸ˜‚ e anche evitare una vita troppo sedentaria, ma per chi ha un lavoro d'ufficio Γ© dura.

• Rispondi
  • Cris
    Cris Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze forse voi potete aiutarmi, perchΓ© io non capisco piΓΉ nulla πŸ™„ ovulazione tra il 25/26....da ieri sera (quindi 5 po) perdite rosate a pulirmi. Cosa puΓ² essere?giΓ  il ciclo?πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ Non mi Γ¨ mai capitato in vita mia
    • Rispondi
  • S
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'urologo gli ha fatto l'eco ma zona addome e reni, non so se magari non l'abbia ritenuta necessaria. Vediamo come vanno gli esami e poi lo risentiamo quindi magari chiedo. Gli ha detto eventualmente che gli darΓ  degli integratori. A tuo marito hanno dato qualcosa? Comunque si il clomid lo prenderΓ² se serve, perΓ² volevo essere prima sicura che il problema non sia mio marito se no serve a poco.
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti ho coperto, in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace ma io non me ne intendo di tb. Nel dubbio tu copri.
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah, capisco. Se leggi i bugiardini ti passa la voglia anche di prendere uno sciroppo per la tosse. PerΓ² se serve bisogna valutare costi e benefici.

Mio marito li ha fatti da poco quei controlli, non top ma nemmeno disastrosi considerando che non Γ© un giovincello e che ha pure un po' di varicocele. L'ecografia invece non la fa?

• Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te ne intendi di tb?credo di aver Ovulato il 12pm,vorrei certezza, sono in tempo con il rapporto di stamane?Chi non lo aspetta per Agosto 2022 πŸ€žπŸ‘Ά 1

• Rispondi
  • S
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci penso piΓΉ e mi convinco che arriva il ciclo, poi se non arriva ben venga! Non capisco perΓ² perchΓ© il digitale possa dare esiti come il tuo, lo decantano come il migliore ma alla fine gli altri con due lineette e via sono piΓΉ immediati.
    • Rispondi
  • S
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Effie. La ginecologa mi aveva dato da prendere circa 3/4 mesi fa il clomid, ma senza monitoraggi. Io da furbona ho letto tutte e controindicazioni e mi Γ¨ un po' passata la voglia di prenderlo. Adesso sta facendo accertamenti mio marito, ha fatto visita dall'urologo ed Γ¨ tutto a posto, deve fare a breve spermiogramma e spermiocultura. Se i suoi esami fossero a posto prenderΓ² comunque clomid perchΓ© Γ¨ l'ultima strada.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La speranza Γ¨ l ultima a morire, ovviamente senza illuderti troppo x non rimanerci male poi
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello con le settimane ti dice che puoi farlo da 5 gg prima ma dipende dalle bhcg quanto sono alte. Invece poi c Γ¨ un altro digitale che Γ¨ precoce, dipende quale hai fatto tu. Io avevo fatto quello delle settimane ed era uscito negativo, mentre il Clearblue precoce (quello con la linea, non digitale) era positivo.
    • Rispondi
  • S
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Laura, infatti stavo leggendo anche su vari forum che dicono la stessa cosa che mi dici tu. Purtroppo mio marito ha voluto fare il test a tutti i costi perchΓ© effettivamente ho un sacco di sintomi, perΓ² mancano ancora 2/3 giorni all'arrivo del ciclo. La prima volta che sono rimasta incinta avevo fatto un test non digitale nel giorno in cui avrebbero dovuto arrivare le mestruazioni e la seconda linea era talmente leggera che io l'avevo data per Ghost. Dopo tre giorni non arrivava mai il ciclo e le beta erano positive, ripetute nelle varie settimane, fino all'ultima volta che erano 26000, quindi buone. Vediamo nei prossimi giorni ma non ci spero, eventualmente sarΓ  una sorpresa.
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Laura. Ma quindi il digitale non Γ© precoce? Lo davo un po' per scontato!

• Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io questo mese ho iniziato a prendere Deavocado Conceive. Sono a 13 pm oggi e ancora gli stick sono negativi, spero si positivizzi oggi
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non x illuderti ma a me il digitale aveva dato negativo quando un precoce aveva dato positivo quindi magari é solo presto, ti auguro. 🀞🏻
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia, mi dispiace. Ma il tuo ginecologo cosa dice a riguardo? Magari fare una buona integrazione? Comunque fino alla comparsa del ciclo mai dire mai, senza illusioni ovviamente.

• Rispondi
  • S
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze non le aspettavo per martedì/mercoledì prossimo (2/3 agosto) ma ho fatto un clear Blue digitale stamattina ed è negativo. Rimango comunque qui perché se il ciclo non tarda in teoria non le aspetto per fine agosto. In bocca al lupo a tutte voi, io ormai dopo tutti questi mesi e l'esperienza negativa dell'aborto mi sto un po' rassegnando!
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono sono ovuli vaginali per favorire gli spermatozoi a salire ecc sono a base di myoinositolo pH 6 ,parlano benissimo ho provato avevo 2, uno lo misi a maggio prima di sapere che ero positiva al batterio, aggiornamento , secondo me ho Ovulato al 12 pm Chi non lo aspetta per Agosto 2022 πŸ€žπŸ‘Ά 2

• Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah per migliorare l ovulazione li metti...vabbe puΓ² darsi che non hai ancora ovulato per questo
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non molto muco sinceramente,ovulo xyminal
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah capito...ma hai muco??ma ovuli per cosa metti??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione