Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi

Chi non lo aspetta per Agosto 2022 πŸ€žπŸ‘Ά

Serena, il 14 Luglio 2022 alle 07:23

Pubblicato in Future mamme 1.724

Buongiorno ragazze, apriamo le danze per agosto 2022. Sono al 2Β° mese di tentativi quindi spero per tutte che l'estate possa portarci ottimi frutti di stagione πŸ₯‘πŸ‰Io vorrei non vederle intorno al 10 agosto... spero nello stop novemesino per tutte 😘
Buongiorno ragazze,
apriamo le danze per agosto 2022.
Sono al 2Β° mese di tentativi quindi spero per tutte che l'estate possa portarci ottimi frutti di stagione πŸ₯‘πŸ‰Io vorrei non vederle intorno al 10 agosto... spero nello stop novemesino per tutte 😘

1.724 Risposte

• S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciclo ufficialmente arrivato stamattina. Il clear Blue non mentiva nel mio caso! Non le aspetto credo per fine mese, aspetto l'ovulazione per capire quando. Mi prendo agosto per andare completamente a caso, poi a settembre partiremo con altri controlli
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me ciclo arrivato questa mattina. Ora dubito dello stock perchΓ© ad onor del vero ho fatto solo uno Stick quasi positivo il 23 ma il muco lo avevo anche il 22. Magari ho ovulato prima, comunque il ginecologo mi ha detto che puΓ² succedere anche per il caldo ma soprattutto per la ricerca e la parte emotiva e che una fase luterale corta per una volta non Γ¨ cosΓ¬ grave. Di vivermela e bene e poi vedere in autunnoπŸ€žπŸ€
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non lo so con esattezza perchΓ¨ non ho fatto stick..credo di aver ovulato gli stessi giorni tuoi perchΓ¨ il 24/25 ho avuto abbondante muco trasparente e ipotizzo fossero quelli i giorni clou.. ma non lo so con certezza..in teoria dovrebbero arrivarmi tra il 4 e il 6 agosto, ma anche qui ho poca certezza perchΓ¨ sarebbe il secondo ciclo post aborto e quello scorso Γ¨ stato leggermente piΓΉ lungo rispetto al mio standard (28 giorni invece che 24/26) e non so se anche questo mese sarΓ  di 28 giorni o se invece Γ¨ tornato della sua solita lunghezza..non so nulla insommaπŸ˜…

• Rispondi
  • Cris
    Cris Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna. Io ho ovulato il 24 di luglio secondo Stick. Perdite rosate 30 sera, 31 mattina e un po' ieri. Ora basta πŸ˜‘ mi dovrebbero arrivare il 9 agosto. Io non ho mai avuto spotting tranne mese scorso che perΓ² era iniziato al 11 po. Ma a 6 po mi sembra presto. Comunque penso che arriveranno....tu invece a che po sei?proverai un test?facciamoci compagnia πŸ˜ŠπŸ¦‹
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, ci facciamo compagnia allora..più o meno stessa identica situazione tua..ieri sera pulendomi ho visto una striatura rosa quindi mi sono convinta che mi arriverà il ciclo a breve perchè ultimamente uno o due giorni prima del flusso vero e proprio le vedo..però la cosa strana è che l'avevo visto anche la settimana scorsa proprio come te ed è impossibile fosse il solito spotting..staremo a vedere..per ora ho dolori da ciclo e sensazione di bagnato, ma ancora niente perdite..🀞🀞 a te quando dovrebbero arrivare?

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti dirΓ² nemmeno io ci scommettevo, venivo un po' da una situazione difficile ecco, perΓ² sta andando tutto bene

• Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non lo aspetta per Agosto 2022 πŸ€žπŸ‘Ά 1
    Aggiornamento di stamattina
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aggiornamento di stamattina
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Milano
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara per avermi condiviso la rua esperienza, la doseremo insieme a settembre allora☺️
    Ti farΓ³ sapere se la troverΓ  alta di nuovo cosa mi dirΓ  la mia gine!
    • Rispondi
  • Amorepensato
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Amorepensato Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo, anch'io da settembre vorrei prendere qualche integratore.
    • Rispondi
  • Cris
    Cris Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰ congratulazioni πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰ io sono abbastanza certa mi arriverΓ  il ciclo...sensazione
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco ogni caso Γ¨ proprio a se, a me perΓ² quelle perdite hanno portato bene domani finisco la 18 esima settimana
    • Rispondi
  • Cris
    Cris Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa te. Il non ho mai avuto spotting in vita mia solo il mese scorso che perΓ² Γ¨ partito a 11 po ed era rosso vivo prevalentemente. Questo mese ho visto ovulazione con Stick il 24/25 e il 30 sera ieri mattina e oggi perdite rosate...mah
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono andata avanti 5-6 giorni di perdite rosate molto chiare, soffrivo di spotting ma mai tanto così quindi poi visto che il ciclo non partiva ho fatto il test
    • Rispondi
  • Cris
    Cris Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per la tua esperienza. Ora andando in bagno pulendomi ancora perdite rosate. ChissΓ  aspetterΓ² comunque fine settimana che sarΓ² a 12 sempre se non mi arriva il ciclo prima
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho avuto perdite rosate a 7-8 po, test decisamente positivo il 12 po magari dal 10po puoi tentare

• Rispondi
  • Cris
    Cris Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, come dicevo ieri ho avuto perdite rosate a 6 e 7 po...oggi piΓΉ nulla qualche dolore alla schiena se mi alzo in piedi e stamattina da ciclo. Oggi sono a 8 po. Quando potrei azzardare un test?che tipo di test Γ¨ migliore? Grazie
    • Rispondi
  • Serena
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo FT 500 Plus. Diciamo che dopo tanti tanti anni di pillola Γ¨ positivo avvertire di essere vive πŸ˜†
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioho iniziato Deavocado questo mese e i test di ovulazione si stanno oositivizzando proprio oggi a 14 pm quindi in realtΓ  ancora piΓΉ regolare di prima. Mi stavo allarmando perchΓ© appunto, di solito succedeva a 11/12 pm circa. Dopo 3 biochimiche le sto provando tutte πŸ˜‚
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate volevo un info... io prendo solo 400 mg di acido folico perchΓ© il gine ha sempre detto che ho un ciklo normale perΓ² ho a casa attualmente una confezione di bustine che hanno acido folico perΓ² di 200 mg ,magnesio e mio inositolo (comprata quando facevo integrazione per la caduta dei capelli e notavo che il muco era migliore e abbondante )secondo voi se prendo tutte e due le cose fanno male??
    • Rispondi
  • Serena
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, l'integratore che prendo io Γ¨ a base di myoinositolo e acido folico e devo dire che comunque il ciclo Γ¨ arrivato regolare anche se un po piΓΉ lungo. Certo Γ¨ che ho avuto molta piΓΉ coscienza dell'ovulazione, perchΓ© in generale l'inositolo migliora la qualitΓ  ovocitaria e la maturazione
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso tra 11 e 12 pm
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie, quindi il 12 pm??
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, in effetti contiene myinositolo. Il test di stamattina alle 6.30 era super negativo, quello delle 9 sembra aumentare 🀞🏻 se così fosse che si positivizza oggi in effetti sarebbe super corretto a 14 pm su un ciclo di 28/29 giorni. 🀞🏻🀞🏻🀞🏻🀞🏻 Vi aggiorno più tardi
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si perchΓ© hai avuto il rialzo e poi la discesa della tb
    • Rispondi
  • Amorepensato
    Amorepensato Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PerΓ² rispetto all'integratore di inositolo bisogna fare una precisazione. A me ritardΓ² in estate in un periodo di forte stress quindi non Γ¨ detto che fu diretta conseguenza dell'inositolo come anche nel tuo caso.
    Io interruppi perchΓ© non c'era motivo per continuare ma poteva essere anche semplicemente un caso.
    Quindi ripeto datti tempo, anche perchΓ© fa molto caldo e il ciclo e l'ovulazione potrebbero sballare di loro nΓ© gli integratori fanno necessariamente effetto dal primo mese, anzi.
    • Rispondi
  • Amorepensato
    Amorepensato Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem, ho sempre avuto prolattina alta in passato ma la ginecologa si ostina a dire che se ho il ciclo regolare non la devo dosare perchΓ© anche sia un po' alta non Γ¨ un problema πŸ˜…

La doserΓ² comunque (a settembre ormai) perΓ² se puΓ² fare stare tranquilli anche secondo lei se non crea problemi al ciclo non rappresenta neanche un problema per la gravidanza.
    • Rispondi
  • Amorepensato
    Amorepensato Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche a me l'integratore con inositolo due anni fa mi ritardΓ² in maniera consistente il ciclo. Infatti siccome lo presi per problemi di acne e non stavo cercando nessuna gravidanza la ginecologa mi disse di interrompere.
    PerΓ² tendenzialmente dovrebbe regolarizzarlo quindi magari datti tempo, magari sul primo mese crea un po' di spostamenti e poi si assesta. Io ripeto non continuai ma era una situazione diversa, probabilmente rinizierΓ² a prenderlo.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no dai, Γ¨ che magari sballano un po' i tempi classici del ciclo. Vedi questo mese come va ed eventualmente se non ti trovi lo cambi o lo smetti
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non lo aspetta per Agosto 2022 πŸ€žπŸ‘Ά 2
    Buongiorno, allora avrΓ² Ovulato secondo voi?
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, c’è per caso inositolo nel tuo integratore? Se c’è forse Γ¨ quello che ti ha scombussolato il tutto.. viene detto di assumerlo di solito per regolarizzare il ciclo, ma se hai giΓ  un ciclo regolare potrebbe comunque modificarlo leggermente..
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A sto punto non so se ho fatto una cavolata a prendere sti integratori, alla fine probabilmente non ne aveva neanche bisogno (acido folico a parte), boh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione