Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi

Chi non lo aspetta per Agosto 2022 πŸ€žπŸ‘Ά

Serena, il 14 Luglio 2022 alle 07:23

Pubblicato in Future mamme 1.724

Buongiorno ragazze, apriamo le danze per agosto 2022. Sono al 2Β° mese di tentativi quindi spero per tutte che l'estate possa portarci ottimi frutti di stagione πŸ₯‘πŸ‰Io vorrei non vederle intorno al 10 agosto... spero nello stop novemesino per tutte 😘
Buongiorno ragazze,
apriamo le danze per agosto 2022.
Sono al 2Β° mese di tentativi quindi spero per tutte che l'estate possa portarci ottimi frutti di stagione πŸ₯‘πŸ‰Io vorrei non vederle intorno al 10 agosto... spero nello stop novemesino per tutte 😘

1.724 Risposte

• Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho piΓΉ gli stik , ho messo ora l ovulo , domattina rapporti, giorni alterni stiamo facendo πŸ€žπŸ€mi sono accorta avvantieri che era l ultimo stik Ovulazione,ero andata sul sicuro che il 12 pm mi avrebbe dato picco , li sto facendo per associare Con tb , vedrΓ² domattina comunque il valore della tb come sarΓ 
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah capito...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo il secondo
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh teso potrebbe essere come no..tu perΓ² continua a stikkare perchΓ© so che gli antibiotici posso far sballare l ovulazione anche di parecchio!!!e copri nel frattempo ugualmente...li hai comprati giΓ  ora gli stik??
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito....mi spiace .....tesoro ma dopo quanti aborti hai fatto il pannello trombofilia ?
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No , solo il 12 perché ho terminato gli stik ,😭
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto. No, ancora no
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà purtroppo non è così inconsueto...considera che io ho già una figlia col mio ex,è vero che ero molto più giovane quando sono rimasta incinta,però è stata una gravidanza arrivata per una volta che non siamo stati attenti e senza alcun problema...è questo che ha fatto venire il dubbio al ginecologo,ovviamente prima di dirlo vuole farci fare i vari accertamenti.Mio marito deve rifare per sicurezza lo spermiogramma.Calcola che sono quasi 2 anni che proviamo,prima in modo casuale e poi mirando i rapporti...
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tu stai stikkando tutti i giorni??
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah quindi anche prendendo cardioaspirina ti Γ¨ successo un altro aborto??e quindi non sei riuscita a capire ancora la causa??
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho fatto un test lh prima urina clearblue faccina vuota , ho sempre picco al 12 pm , stik easyhome alle 16, valore 0.20 basso , questa Γ¨ la tb , secondo voi avrΓ² ancora picco o era giΓ  stato l 11pm ?? Sto inserendo gli ovuli non so come organizzarmi, stiamo seguendo giorni alterni comunque, domattina la regola rapporti, puΓ² essere che ho preso antibiotici e mi ha sballato??Chi non lo aspetta per Agosto 2022 πŸ€žπŸ‘Ά 1

• Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia! Non Γ© detto, lo sai. Se la ginecologa avesse ritenuto improbabile una gravidanza con quel valore ti avrebbe sicuramente dato una terapia!

Io sono a 5 po, quindi manca ancora una settimana. Io oggi ho perdite acquose, un po' fastidiose, e il solito seno dolorante. PerΓ² come ho imparato a mie spese non vogliono dire nulla, non necessariamente. E va be, sarΓ  che sono in vacanza ma questo mese la prendo con molta piΓΉ filosofia!

• Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto l indagine genetica di base e ci hanno detto che non ci sono fattori di rischio. La questione della compatibilitΓ  non l hanno neanche nominata. Hanno solo fatto il test genetico di base a mio marito che Γ¨ risultato nella norma (io l avevo giΓ  fatto 10 anni fa x altri motivi ed era a posto)
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io. Sono risultata positiva alla mutazione del fattore II e prenderΓ² cardioaspirina ma nonostante questo Γ¨ successo ancora dopo. Ho fatto anche una consulenza con l istituto di genetica e mi hanno detto che quella da sola non Γ¨ la causa.
    • Rispondi
  • Junebride
    Junebride Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se anche dall'isteroscopia non dovesse emergere niente non ci resta che l'indagine genetica...purtroppo esiste la possibilità di incompatibilità tra me e mio marito,lì sarebbe un bel problema perché non resterebbe che la fecondazione eterologa e lui non è d'accordo...
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura anche tu hai fatto il pannello trombofilia??hai avuto 3 biochimiche??
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4 biochimiche!!!????io ne ho avuto solo 1 di biochimiche ma il gine non me l ha voluto ancora prescrivere ...perΓ² ci sto pensando seriamente di farlo di testa mia ma non so che fare. .. πŸ˜”quindi i tuoi esami sono tutti ok??
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 3 e sono ancora alla ricerca (1 figlio). Oltre s queste cose che hai nominato quali progetti hanno per ulteriori indagini?
    • Rispondi
  • Junebride
    Junebride Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo ha prescritto il ginecologo perchΓ© purtroppo ho avuto 4 biochimiche o microaborti,che dir si voglia..ma Γ¨ risultato tutto negativo.
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teso scusa ma il pannello trombofilia te l ha prescritto il gine??oppure lo hai fatto privatamente?
    • Rispondi
  • Junebride
    Junebride Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti i tamponi possibili(dallo streptococco alla clamidia,proprio TUTTI),eco al seno per sicurezza,eco interna,sul sangue:tiroide,anticorpi anti TPO e anti tieroglobulina,pannello trombofilico compreso fattore V Leyden e proteina C reattiva,vitamina D e omocisteina,tipo 6 provette di sangueπŸ˜…
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella che tipo di analisi hai fatto??
    • Rispondi
  • Junebride
    Junebride Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non parliamone del caldo...ieri ha piovuto ed aveva rinfrescato ma Γ¨ giΓ  finita la pacchiaπŸ˜…non tivresta che"goderti"il po...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile eh, tutte in trepidante, calda, afosa e sudata attesa πŸ˜† personalmente (essendo al secondo mese di tentativi), a questo giro, differentemente dal primo mese, sono riuscita a beccare il picco e reputo giΓ  questa cosa abbastanza positiva visti i miei cicli abbastanza lunghetti e visto che dopo anni e anni di pillola sospesa a dicembre ero ansiosa di poterci capire di piΓΉ sulla mia ovulazione. E nulla... aspettiamo πŸ₯΅
    • Rispondi
  • Junebride
    Junebride Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,aggiornamenti su qualche positivo?A me mancano ancora circa 5/6 gg all'ovulazione,quindi ancora campa cavallo...nel frattempo ho fatto analisi,ecografie,tamponi e chi piΓΉ ne ha piΓΉ ne metta...praticamente mi manca solo l'isteroscopia(e non trovo posto fino a fine settembre!!)ed eventuali esami genetici per entrambi.Datemi qualche bella notizia!
    • Rispondi
  • Albertina
    Sposa Master Dicembre 2021 Campobasso
    Albertina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ancora teso …❀️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Milano
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze a me da app. mancherebbero 4 giorni al ciclo con ovulazione non accertata non avendo usato stick, mi sento un pΓ³ piu forte psicologicamente degli ultimi mesi in cui non Γ¨ andata ma sono comunque triste perchΓ¨ mi sento che sarΓ  un altro buco nell’acqua data la mia prolattina fuori valore (per cui la gine per ora non mi da pastiglia) e perchΓ¨ inizio ad avere quelle perdite tipiche del pre cicloπŸ˜”
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ€žπŸ€hai fatto poi le analisi??
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo per tutte noi Silvia πŸ₯°β€οΈπŸŒˆπŸ™πŸ»
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Milano
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza AlbertinaπŸ₯°
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si teso poco fa l’ho rifatto ed Γ¨ negativo quindi si non mi resta che aspettare e sperare πŸŒˆπŸ™πŸ»
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah okok vabbe ora devi solo di nuovi attendere....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione