Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi

Chi non lo aspetta per Agosto 2022 πŸ€žπŸ‘Ά

Serena, il 14 Luglio 2022 alle 07:23

Pubblicato in Future mamme 1.724

Buongiorno ragazze, apriamo le danze per agosto 2022. Sono al 2Β° mese di tentativi quindi spero per tutte che l'estate possa portarci ottimi frutti di stagione πŸ₯‘πŸ‰Io vorrei non vederle intorno al 10 agosto... spero nello stop novemesino per tutte 😘
Buongiorno ragazze,
apriamo le danze per agosto 2022.
Sono al 2Β° mese di tentativi quindi spero per tutte che l'estate possa portarci ottimi frutti di stagione πŸ₯‘πŸ‰Io vorrei non vederle intorno al 10 agosto... spero nello stop novemesino per tutte 😘

1.724 Risposte

• Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A chi lo diciiiii maledizione sto caldo ! Forza πŸ€—
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ele si decidesse a scendere sto flusso anche perchΓ© fa troppo caldo
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza io da domani riprendo,che stranezza, dopo due mesi abbondanti
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raga mi sa che vi seguirΓ² anche io sto mese... il mio post ha portato fortuna alle altre ma purtroppo non a me...quindi vi terrΓ² compagnia...
    • Rispondi
  • Serena
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣 sssssi! Guarda, a come soffre diventa quasi buffo. L'altra sera ha fatto una partita di calcetto e tornati a casa sembrava un coala di 1 metro e 90 che cercava aiuto nel passamano delle scale... e io lo aspettavo in cima alle scale. Soffro tanto il caldo anche io, soprattutto di notte e nei giorni immediatamente precedenti l'ovulazione ma cerco di essere razionale..... però per esempio, i 2 giorni post picco sono stati pesanti perché avevo parecchio fastidio e il caldo non ha aiutato a sopportarlo quindi si sono unite un po di cose.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto..quando la ginecologa mi aveva detto di iniziare già dal 9 giorno del ciclo era il massimo perché iniziavamo e poi gli dicevo non dobbiamo mollare perché questi sono i giorni giusti..e lui; ma non erano già prima i giorni giusti!?!?🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io di solito ho picco il 12 pm , siccome sto prendendo antibiotico ( oggi termino)quando mi consigliate di fare lh? Potrebbe sballare il picco??ho 2 stik uno clearblue e uno easyhome
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeeeee, finalmente cura antibiotica finita, da domani si riprendeeeee Fermi dal 10 maggiooooo 😭😭 incrociate le dita per me e per tutte noi ovviamente πŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€πŸ€°πŸ€°
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Serena, dillo che sei un po' sadica. Mi piace!

• Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potrei averlo scritto io. Io dico sempre a mio marito che Γ© un animale a sangue freddo. E lo odio per questo!

Che poi ad essere onesta soffro moltissimo anche il freddo e da fine ottobre mi trasformo in un essere mitologico mezzo donna e mezzo coperta.

Fosse per me vivrei un eterno autunno, freschino ma non troppo.

• Rispondi
  • Serena
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se sia positivo ma sono contenta di non essere l'unica in crisi da caldo! Ci sono stati 2 giorni di stop totale proprio per questo maledizione!! A volte quando vediamo la tv a letto mi capita di poggiare la gamba sulla sua e dice "ho caldooooooo" πŸ˜† lo faccio di proposito perchΓ© gronda proprio. Senza contare che la doccia post coccole Γ¨ uno dei momenti piΓΉ elettrizzanti della giornata... ci svuoto l'aqp ogni volta!
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non si puΓ² stare. Io soffro tantissimo e divento proprio acida. Ieri ero intollerante a tutto..

La mattina poi lui mi vuole abbracciarr ed io dico: ma non ti permettere🀣
    Io sono intollerante al caldo ed al sole. Se ci vedi per la strada ci riconosci subito.. perchΓ© camminiamo a due poli opposti d estate: io cammino all ombra e tra le ombre degli alberi sudata da fare schifo e lui in mezzo la strada sotto il sole cocente fresco come una rosa.
    Siamo due opposti🀣
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Milano
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma Giada questi si che sono problemi veriπŸ˜‚ ti giuro che io senza aria condizionata muoio e tu per amore sopporti tutto questoπŸ˜‚
    Scherzi a parte, davvero la gestione dei rapporti con queste temperature e soprattuto vivendo il caldo in maniera cosi soggettiva non e’ che sia una passeggiata credo (pensa che mio marito ha caldo pure con l’aria condizionataπŸ˜‚)
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, perfettamente d’accordo con Effie! Segui le sue indicazioniπŸ˜‚
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    EsattoπŸ˜‚ a volte penso che forse se fosse anche lui piΓΉ rilassato..ci sono sere che davvero viene da se e altre sere che forse e’ vissuta piu da compitino…
    Comunque fate bene ad usarlo se vi aiuta, si cerca di rendere tutto piΓΉ piacevole possibile e senza intoppi!
    Per il momento noi non ne abbiamo sentito il bisogno perΓ³ confesso che facendolo molto piΓΉ spesso di prima non sono piΓΉ abituata a certi ritmi e al quarto rapporto ravvicinato mio marito ci mette un pΓ³ a concludere quindi..che faticaπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ poi con sto caldo dio mio
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahahah mi fanno morireπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    Pensa che il mio invece era convinto che bastava avere rapporti completi in quella settimana ed era sicuro fatta al primo mese di via libera senza salto della quaglia……non ti dico quando gli ho dovuto far capire che le persone ci mettono anniπŸ˜‚
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'ha presa seriamente πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ comunque, per dire, io senza lubrificante non riuscirei ad avere rapporti cosΓ¬ spesso e ravvicinati. SarΓ  che non siamo piΓΉ i giaguari di una volta o che la situazione Γ© un po' pilotata per ovvie ragioni, ma Γ© un valido aiuto per evitare irritazioni da sfregamento e simili.

• Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio ci Γ© rimasto malissimo quando ha capito che l'ovulazione non coincide col picco. Per lui era giΓ  vinta a tavolino praticamente...vagli a spiegare che non funziona cosΓ¬ πŸ˜…

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ povere anime, ieri sera quando gli ho detto β€œminchia amore mi fa male la in basso”….mi guarda e mi dice β€œmi sa che qua non ho ancora finito di lavorareβ€πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣a volte anche mio marito pensa di aver concluso e invece...🀣🀣
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vediamo se mio marito Γ¨ disponibile anche staseraπŸ˜‚
    Secondo me e’ convinto di aver dato il meglio e tutto se stesso fino a sabato convinto fossi nella settimana giusta…..πŸ˜‚
    Anche io a questo punto credo di essere dentro il picco come te..
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nel dubbio meglio coprire! 😏 guarda, secondo me ci sta che un mese l'ovulazione sia ballerina, probabilmente sei anche tu nel momento topico. Piazzare rapporti va sempre bene anche prima, almeno il liquido seminale si "rigenera"!

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro lascia che venga naturale oggi o domani o entrambi! Se siete stanchi morti e anche solo sfiniti dal caldo rimanda a domani, magari fatto oggi β€œforzatamente” (passami il termine) non c’e’ comunque quella condizione favorevole, fate cio’ che vi sentite!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effie avevi ragione! Ma cos’e’ sincronizzazione massima questaπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    Ieri sera ho iniziato ad avere indolenzimento in basso e gonfiore, oggi muco e stasera ancora indolenzimento e gonfiore…mizze non ci credo ho piazzato un sacco di rapporti la scorsa settimanaπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    Dici che e’ meglio coprire oggi?E’ proprio sto caldo maledetto con stanchezza folle!
    Si ma guarda la mia amica criticava tutte quelle con figli quindi per me e’ stato un colpo!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜„ sulle lenzuola diciamo che mi crogiolo anche io perchΓ©, essendo allergica a nichel, resina e cobalto, comunque le fibre naturali mi fanno stare bene (una volta ho praticamente avuto quasi un'ustione sulle gambe per un colorante strano delle lenzuola a casa di mia zia). Per il resto vorrei proporgli le foglie di fico cosΓ¬ siamo a posto Smiley xd
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Frosinone
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uh mamma, ma Γ¨ il gemello del mio πŸ˜‚
    Tra un po' esco dalla camera da letto perchΓ© ha una quantitΓ  incommensurabile di mutande pompea πŸ˜‚
    Per non parlare delle camicie di lino...
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ammazza com'Γ¨ esigente il ragazzo 😁 noi usiamo entrambi solo cotone per la biancheria intima e per le lenzuola (ma in realtΓ  anche per l'abbigliamento solo fibre naturali e traspiranti). Al lino neanche mi avvicino, troppo sbattimento πŸ˜…

• Rispondi
  • Serena
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sull'intimo maschile mi sono fatta una cultura πŸ˜† cioΓ¨, mio marito Γ¨ abbastanza sensibile alle "costrizioni" ,nel senso che davvero non sopporta intimo che in qualche modo si possa percepire. Dunque lui usa solo ed esclusivamente cotone non elasticizzato rigorosamente Pompea traspirante! Potrei aprire un negozio a quante ne ha. Di notte invece, quando sopporta( raramente) indossare un pantaloncino largo sempre di cotone, altrimenti viva madre natira e lenzuola sooooolo di lino,raso di seta o rasatello di cotone. Ah, i pantaloni estivi di mio marito sono prettamente di lino, cosΓ¬ come le camicie... insomma lui e il caldo sono in guerra e fa di tutto per avere i mezzi giusti per contrastarlo, pena la mia pazienza nello stirare tutta quella roba non proprio pratica per il ferro da stiro πŸ˜† amen
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora credo che ovulerai intorno al 15esimo giorno. Giorno piΓΉ, giorno meno!

• Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, se questo mese non dovesse andare credo inizierΓ² con gli stick..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima dell’aborto ero un orologio svizzero con ciclo super regolare ogni 24/26 giorni e fase luteale di 12/14.. dopo si Γ¨ allungato leggermente e ora Γ¨ di circa 28 giorni..
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Comunque, domanda πŸ˜… se non sbaglio dicevi di non voler usare stick per non crearti troppa pressione...ma non sarebbe meno stressante di fare ipotesi e cercare di interpretare perdite o cose del genere?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione