Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi

Chi non lo aspetta per Agosto 2022 πŸ€žπŸ‘Ά

Serena, il 14 Luglio 2022 alle 07:23

Pubblicato in Future mamme 1.724

Buongiorno ragazze, apriamo le danze per agosto 2022. Sono al 2Β° mese di tentativi quindi spero per tutte che l'estate possa portarci ottimi frutti di stagione πŸ₯‘πŸ‰Io vorrei non vederle intorno al 10 agosto... spero nello stop novemesino per tutte 😘
Buongiorno ragazze,
apriamo le danze per agosto 2022.
Sono al 2Β° mese di tentativi quindi spero per tutte che l'estate possa portarci ottimi frutti di stagione πŸ₯‘πŸ‰Io vorrei non vederle intorno al 10 agosto... spero nello stop novemesino per tutte 😘

1.724 Risposte

• πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi anche io so che almeno 30 minuti bisogna attendere per fare colazione...anche tipo se bisogna prendere il ferro so che bisogna far passare almeno 3 /4 tra una cosa e l altra...io volevo berne almeno 1 bicchiere al gg nel pomeriggio ma non l ho fatto per paura πŸ˜“quindi non ti ha dato limitazioni a riguardo di cibi o bevande?
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi sta volta sì menomaleeee, inizialmente la presi malissimo, perché 2 mesi per eliminare un batterio, e scoprire subito di altri 2 , ma martedì finisco la cura!non vedo l'ora di ricominciare 🀞
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so proprio Mery ma non credo dia problemi! Quando ho cominciato a prendere il farmaco avevo chiesto all'endocrinologa se c'erano alimenti da evitare e mi aveva detto che potevo mangiare quello che volevo. L'unica restrizione Γ¨ attendere almeno 30 minuti da quando si assume la compressa la mattina a quando si fa colazione. Ti dirΓ² che io il succo di pompelmo l'ho bevuto nel pomeriggio quindi non credo abbia dato problemi alla tiroide
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvietta scusa ma volevo proprio informarti a riguardo del pompelmo...anche io volevo iniziare a berne un po ma ho letto che influisce sull assunzione della compressa x la tiroide!!!tu sai qualcosa??
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellaaaa eh bene sono in periodo attesa po..nooo mi spiace che cavoloooooo!!!πŸ˜“πŸ˜“vabbe ma ste infezioni sono risolvibili in poko tempo??
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No teso a dire il vero dopo i 2 stik negativi ho abbassato un po le aspettative....quindi se non Γ¨ andata mese prossimo si vedrΓ ...sennΓ² vado al manicomio giuro...teso mi dicesti che sei partita da poko con la ricerca??da quanti mesi esatti??
    • Rispondi
  • S
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io questo mese ne ho visto tantissimo, erano anni credo che non ne vedevo cosΓ¬ tanto! L'unica cosa che ho fatto Γ¨ stata bere succo di pompelmo nei giorni post ciclo perchΓ© avevo sentito da qualcuna qui sul forum che aumentava il muco e l'ho fatto solo per scherzo.. effettivamente perΓ² ho avuto molto muco ma non credo sia dipeso dal pompelmo (che perΓ² ho scoperto mi piace tantissimo come spremuta). Comunque hai detto bene, c'Γ¨ proprio da uscirne pazzi! Anche perchΓ© oltre al muco ci sono i doloretti e anche lΓ¬ non si capisce mai quando arrivano e perchΓ©, mettici anche il colon irritabile che aggiunge doloretti generali che perΓ² non c'entrano un fico secco con l'ovulazione e vai di tombola πŸ˜‚πŸ˜‚ mio marito ogni mese mi dice "eh ma qua l'ovulazione non Γ¨ mai uguale, fa quello che le pare" πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesooooo come stai ? Io ancora in cura ! Negativa a quel batterio, ma ho altre 2 infezioni!
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    13 luglio.. quando non hai sticcato. Il 12 sei vicino al picco e il 14 svanisce tutto ... Quindi direi proprio 13
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di me ci credo poco.. ho visto tanti negativi.. non mi stupirei se anche questo andasse male. Anche se ovviamente ci tengo.

Le continue perdite bianche possono essere un segno positivo per te vedi se abbondanti Smiley winking so che Γ¨ un possibile sintomo.. perΓ² ovviamente prendi queste parole con le pinze.
    Guarda ieri mattina ho fatto pulizie e poi da dopo pranzo sul divano ferma fin oggi.. troppo caldo
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intendi il 13 pm o 13 luglio??
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giadyna boh non saprei proprio...io sono piΓΉ speranzosa x te a dire il veroπŸ€a chi lo dici io Co sto caldo dormo sempreeeeπŸ˜“πŸ˜“
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono dell' idea che tu abbia ovulato il 13
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti i tuoi sintomi mi fanno ben sperare Mery🀞❀️ sono molto fiduciosa nei tuoi confronti !

Io escludendo il mal di pancia da ciclo avuto ieri.. oggi sono stata benissimo. Nessuna fitta nΓ© altre perdite bianche..nulla;( . Continuo solo ad avere il seno gonfio . Sono anche stata tutto il giorno sul divano per il caldo a poltrire..
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, in quel lasso di tempo, ma Γ© abbastanza variabile. Io prima ne vedevo abbondantemente per diversi giorni, ultimamente uno o due giorni, ma anche poco rispetto a prima...boh! C'Γ¨ da uscirne pazzi πŸ˜…

• Rispondi
  • S
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io questa volta le ho viste 1/2 giorni dopo il picco (ammesso che il picco sia quello che ho visto io dalle perdite). Comunque in teoria tra il giorno in cui ci sono perdite ad albume e quello in cui ci sono perdite bianche dense dovrebbe esserci l'ovulazione, giusto? Poi a me il muco cambia ogni mese ultimamente, a volte lo vedo un giorno solo, altre volte lo vedo per 4/5 giorni
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici!!!???chissà...forse è così devo attendere...
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai, magari hai ovulato lo stesso! Sembrano sintomi da po, la secchezza e le perdite bianche. Magari non hai beccato i momenti giusti per fare gli stick e non sei riuscita a trovare il picco, ma non Γ© detto che non l'abbia avuto!

• Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anzi il 13 e il 15 pm non ho stikkato...quindi 2 gg...
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si teso da quel periodo e non mi hanno mai lasciate fin ora ...ah e poi da settimana scorsa ho avuto prima secchezza e poi dopo un po fin ora perdite bianche lattiginose..
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me Γ© capitato di notarle due/tre giorni dopo il picco. PerΓ² ci faccio caso da poco, mi son sempre concentrata piΓΉ col muco fertile prima dell'ovulazione! Magari dipende anche dal livello di progesterone, perchΓ© a quanto ho capito dipende da quello.

• Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah, ho capito. Magari è successo proprio il giorno in cui non hai stickato! Le fitte le hai avute in quei giorni lì?

• Rispondi
  • S
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me Γ¨ capitato ultimamente di avere l'ovulazione in ritardo di una settimana, tanto che pensavo di non ovulare proprio invece poi arrivava. Ma secondo te quando si vedono le perdite biancastre e piΓΉ dense (quelle da dopo ovulazione) da quanto tempo si ha ovulato?
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi teso...
    Chi non lo aspetta per Agosto 2022 πŸ€žπŸ‘Ά 1
    Ecco il continuo..ho stikkato fino al 22 pm..
    Chi non lo aspetta per Agosto 2022 πŸ€žπŸ‘Ά 2

• Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh teso lo penso dagli stik che ho fatto anche se un giorno non ho stikkato e non so se proprio in quel giorno Γ¨ successo qualcosaπŸ˜“
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come mai lo pensi Mery?

• Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto mese nonostante le fitte credo che non ho proprio ovulato a causa del caldo!!!πŸ€¦β€β™€οΈπŸ€¦β€β™€οΈπŸ€¦β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Serena direi di sΓ¬, anche se forse un altro rapporto il giorno dopo il picco o quello dopo ancora sarebbe stato meglio averlo, tenendo conto di ovulare in quei giorni lΓ¬. PerΓ² ormai Γ© andata, e il rapporto "giusto" Γ© solo uno in ogni caso! Ora cerca di rilassarti e in bocca al lupo πŸ€πŸ€

• Rispondi
  • Serena
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazzeee..dunque, facendo un attimo il punto della situazione, il picco l'ho riscontrato il 20. Avevo coperti 16 e 17 e poi il giorno del picco. In questi 3 giorni nulla perchΓ© non sono stata proprio informissima e il caldo mi ha messa ko seriamente( la pressione sotto i piedi). Ieri e oggi ancora qualche dolorino e muco piΓΉ creamy.. dite che sono stata coperta?
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma guarda, a me é capitato a volte di avere anche una settimana di ritardo sull'ovulazione, non lo vedo come così improbabile! Non hai per caso altre perdite, tipo cremose? In quel caso sei abbastanza sicura di aver ovulato. Io oggi ho visto poco poco muco, e secondo me non ho ancora ovulato, perché non ho avuto la minima fitta o crampetto (e sono a 15 pm). Questo caldo assassino secondo me c'entra qualcosa!

Comunque pure io dovessi rimanere incinta me ne uscirei con la notizia dal nulla, per non avere pressioni o domande non ho detto nulla sulla ricerca. Certo che dire di non volerne e poi arrivare con la sorpresa Γ© un po' diverso...io preferisco fare la gnorri πŸ˜‚

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Milano
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È arrivato il vostro momento per il picco😍
    Io ormai non ci spero ne capisco piΓΉ una mazza, ieri ero a 15 po mah…mi sembra davvero strano doverci ancora arrivare, zero sintomi! In ogni caso so che Γ¨ una cosa che non si puΓ³ controllare😩

Vuoi ridere? La mia migliore amica proprio come la tua..e poi me la sono trovata incinta da un mese all’altro ed Γ¨ stato un traumaπŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Serena
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1.
    2
    3. Silvia
    4. Anna‘¿
    5. Effie; Federica
    6. Ilaria