Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi

Chi non lo aspetta per Agosto 2022 🤞👶

Serena, il 14 Luglio 2022 alle 07:23

Pubblicato in Future mamme 1.724

Buongiorno ragazze, apriamo le danze per agosto 2022. Sono al 2° mese di tentativi quindi spero per tutte che l'estate possa portarci ottimi frutti di stagione 🥑🍉Io vorrei non vederle intorno al 10 agosto... spero nello stop novemesino per tutte 😘
Buongiorno ragazze,
apriamo le danze per agosto 2022.
Sono al 2° mese di tentativi quindi spero per tutte che l'estate possa portarci ottimi frutti di stagione 🥑🍉Io vorrei non vederle intorno al 10 agosto... spero nello stop novemesino per tutte 😘

1.724 Risposte

• Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1.
    2
    3. Silvia
    4. Anna¡¿
    5. Effie; Federica
    6. Ilaria

9. Cristina
    10. Serena

13. Elestefano
    14. Albertina
    15.
    16. Laura
    17.
    18.19. Valeria
    Ladym
    Sposaottobre

20.
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Sono sempre sul pezzo 😏 no, in realtà son dovuta andare a riguardare a che giorno ero io e sono andata per deduzione dato che ti seguo a ruota 😂 sì, conviene avere qualche rapporto in più, anche con meno frequenza, ma non si sa mai!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo per l’eco, intanto è una cosa positiva in più per vivere meglio questa giornata in attesa dell’altro esame😊
    Si brava esatto io sono a 14 pm oggi, sei un falco Effie😂
    Ho pensato come te, domani copro ancora che siamo in montagna in piu’ relax per noi. Per il momento abbiamo avuto rapporti il 14, 16, 18 e ieri..
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'ecografia é andata bene, l'ha fatta stamattina, e la situazione era invariata. Ora aspettiamo l'esame la prossima settimana, perché alla fine é quello che conta!

Non é detto che sia anovulatorio! A che pm sei? Se non sbaglio sei un giorno prima di me, quindi 14 pm? É possibile che tu debba ancora ovulare, vai ancora di rapporti nei prossimi giorni!

• Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ed allora ti rimarrà il dubbio. Vai a sentimento e sii positiva! Positività attira positività Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo cara❤️
    Allora sai per certo che il tuo periodo ovulatorio è iniziato!!
    Io mi son sentita umida un paio di giorni fa ma non so dire proprio se fosse sudore o del seminale di mio marito sceso dalla sera prima😂😂😂😂Questo mese proprio strano, non usando stick non posso esserne certa, peró boh avendo sempre sintomatologia piu’ “certa” dentro di me son convinta di essere incappata in uno di quei cicli senza ovulazione..pazienza! Abbiamo comunque cercato di coprire come siamo riusciti a sentimento e solo sulla base della lunghezza media del mio ciclo, sicuro non è andata anche stavolta, sono quelle cose che ti senti.Fai sapere dell’eco di tuo marito!!Il mio settimana prossima prenoterà il suo spermiogramma…che caga🙈
    Comunque capisco tanto la tua sensazione nell’osservare ció che ti circonda, sembra la cosa più semplice del mondo e invece noi siamo qua a “combattere”. io ho whatsapp intasato di amiche incinta o a termine..non ti dico😞
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada!
    Hai ragione ti ringrazio❤️
    solo che questo mese proprio niente di niente, muco, doloretti gonfiore..nada…per quello sono un pó scoraggiata.Peró onestamente ti dico che non uso stick ne prendo temperatura e tutto puó essere.Stiamo cercando di andare a sentimento perchè la mia ginecologa cha ha capito come la sto vivendo mi ha sconsigliato queste cose a livello mio psicologico.Mi fido di lei e per ora voglio seguire il suo consiglio…vediamo quanto duro😂
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok grazie 🤗
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto dammi del tu Smiley smile comunque onestamente non ricordo la marca. Li prende mio marito spesso perché dice che fanno bene all intestino ogni tanto prenderli ed io li assumo 😅 ora non li ho a casa purtroppo
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quali prende lei? Io enterolactis da 8 miliardi
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace! Forza e coraggio e quando passerà anche questo.. continua a prenderli perché male non fanno! Io ogni tanto li prendo
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono zero rapporti, anche perché mi sta finendo ancora il ciclo, è 6 GG la cura , menomaleeee,e poi possiamo riprendere
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada credimi sto impazzendo, tutte a me capitano 😭 una dietro l altra , comunque sicuramente infezioni via urina dall' intestino , prenderò spesso i fermenti lattici!
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbeh!! Ma come è possibile? Hanno spiegato come puoi averli presi?
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cavolo, mi dispiace! Quindi ora devi seguire una terapia diversa per questi altri due? Puoi comunque avere rapporti?

• Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E niente ragazze, ieri avuto l esito del batterio, quello debellato fortunatamente, ma mi ha trovato altri 2 io sono sfigata totalmente 😭😭😭😭😭 sono molto giù ,credetemi!
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Giada! Io per carattere sono abbastanza realista e non lo do per scontato. Vedremo, intanto facciamo il possibile perché accada 😊

• Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro..vedrai che arriverà! Abbi fiducia
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno cara ❤ gli stick mi hanno dato come inizio di fertilità alta già ieri, ma come te non vedo muco, forse solo un po' di senso di umidità ma neanche particolarmente accentuato. Il caldo ci sta facendo evaporare tutti i liquidi corporei 😁 Alla fine abbiamo iniziato comunque a coprire, quindi rimandato alla prossima settimana lo spermiogramma e Marito fa solo l'ecografia oggi... speriamo bene, é un pochino preoccupato.

Prevedo il picco tra un paio di giorni, ma vediamo come va.

Ieri abbiamo fatto due passi in un parchetto vicino casa ed era pieno di bimbi...c'erano addirittura tre gemellini biondissimi! Mi son chiesta perché sembra così difficile arrivare ad averne uno nostro...

• Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe davvero meraviglioso 🤞🤞
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza vale!! 🤞🤞
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Frosinone
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi, rosse tornate stamani.
    Non le aspetto per il 19 agosto 🤞🏻
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1.
    2
    3. Silvia
    4. Anna¡¿
    5. Effie; Federica
    6. Ilaria

9. Cristina
    10. Serena

13. Elestefano
    14. Albertina
    15.
    16. Laura
    Ladym
    Sposaottobre

20.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono anche io che non le aspetto x il 16 agosto. Speriamo sia la volta buona. Il 17 agosto è il nostro anniversario (10 anni insieme) e saremo in piena vacanza 🤞🏻 sarebbe perfetto se succedesse. Ma soprattutto se andasse avanti visto che un test di gravidanza positivo l ho già visto 3 volte senza poi seguito 🤞🏻
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Silvia! Non avere muco non significa non ovulare! Ricordalo Smiley smile se sei regolare e ti fai gli stock e trovi il picco..o senti qualche dolorino .. o prendi la temperatura.. insomma ci sono tanti modi per vedere se ovuli. Non solo il muco.
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara come vanno gli stick?❤️
    A me nessuna traccia di muco sto mese..sono rassegnata😫
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabe, più che fastidi sintomi. Diciamo che fastidioso è solo il doloretto ma tipo fino a stamani muco trasparente e un po di gonfiore....
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io tendo ad avvertirli più a sinistra!

Fai bene a prenderla con leggerezza. Anche per l'esperienza passata probabilmente vi farebbe più male che bene investirci troppo in termini di aspettative già da subito. Purtroppo più si cerca di controllare più le aspettative si fanno pressanti.

• Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dirò, a me non vengono sempre i doloretti e oltretutto ho capito che quando li sento al fianco sinistro non è detto che sia perché sto ovulando a sinistra..😅 per dire il mese scorso sono certa di aver ovulato a sinistra perché fatalità ho fatto la visita di controllo post aborto proprio in quei giorni e la ginecologa l’ha visto chiaramente.. quindi questo mese è impossibile stia ovulando di nuovo da quel lato, anche se i dolori li ho li.. mi hanno detto possa capitare perché c’è sempre un lato più sensibile dell’altro.. comunque vedremo come andrà.. la sto prendendo con molta leggerezza..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì tra l'altro io ho anche il colon irritabile quindi magari i doloretti erano dovuti a quello. La ginecologa mi aveva detto di avere rapporti un giorno sì e uno no a partire dalla fine del ciclo fino a dopo l'ovulazione, stiamo facendo in base a come ci sentiamo e poi vedremo. Certo, speriamo per tutte in agosto❤️
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fai come ti senti Silvia, che é sempre la cosa giusta! Alla fine basta avere rapporti abbastanza frequenti e la magia se deve capitare capita. Poi si può voler ottimizzare, ma quello é un altro discorso. Speriamo tutte in agosto!

• Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il muco filante, quello simile ad albume, é precedente all'ovulazione perché é quello che crea l'ambiente favorevole agli spermatozoi. Dopo l'ovulazione c'è piuttosto un po' di secchezza, o perdite cremose non filanti. Se ti senti umida sei nel periodo clou! A me i doloretti durano poco, sono delle piccole fitte molto localizzate, però non é così per tutte!

Ragazze, io mi sto facendo una cultura perché andando diverse volte al mese dall'ostetrica mi faccio insegnare un sacco di cose. Se avete dubbi ditemi che inoltro la domanda 😁

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione