Buongiorno ragazze, apriamo le danze per agosto 2022. Sono al 2° mese di tentativi quindi spero per tutte che l'estate possa portarci ottimi frutti di stagione 🥑🍉Io vorrei non vederle intorno al 10 agosto... spero nello stop novemesino per tutte 😘
Buongiorno ragazze, apriamo le danze per agosto 2022. Sono al 2° mese di tentativi quindi spero per tutte che l'estate possa portarci ottimi frutti di stagione 🥑🍉Io vorrei non vederle intorno al 10 agosto... spero nello stop novemesino per tutte 😘
Visualizza messaggio citato
Sisi teso da maggio che li uso e mi so sempre trovata bene solo sto mese è andata come sai...però molte raga anche dicono che si colorano difficilmente perché lo fanno solo quando c è realmente picco....infatti anche io ho riscontrato questa cosa..te li consiglio!!!tu quali usi??
Si anche a me il gine disse così solo che nel frattempo mi prescrisse alcuni esami io volli aspettare l esito (direi x fortuna)e scopri che avevo la tiroide un po altina quindi feci consulenza dall endocrinologo e da allora ho fatto terapia per far rientrare prima i valori.....tu hai mai fatto esami del genere???
Teso ho appena controllato dopo la biochimica sono stata un po sballata infatti ho ovulato al 24 pm mese dopo!!!!quindi per sicurezza inizia a stikkare perché può essere pure che ovuli prima come dopo!!!!
Si tesoro secondo me si ❤️🩹male che andrà staremo insieme in questo gruppo e aspetteremo insieme il nostro arcobaleno 🌈❤️🩹🍀
L’ovulazione non è detto che avvenga sempre lo stesso giorno tesoro quindi può essere che tu abbia ovulato prima ❤️🩹e secondo me è così 🍀
Si teso infatti è il mio dubbio anche perché il 13 non ho potuto stikkare...boh..forse mi ha anticipato sto mese perché sono stata in viaggio??perché gli ultimi due mesi ho ovulato a 17/18 pm invece se fosse ora sarebbe a 15 pm🤔
Ma non può essere che magari hai già ovulato? Perché ho visto le foto e i test tra il 12 e il 14 se non sbaglio sembrano più scuri …
Si domani per scrupolo faccio l ultimo ma poi stop...ci sto perdendo la testa...eh spero che quanto prima x rimettermi in carreggiata....anche se cmq ho dolori alle ovaie ..forse vorrebbero fare un tentativo ma non riescono...
Mannaggia teso a questo punto non fare più test secondo me …e comunque non è detto che arrivano molto in ritardo tranquilla 🥺❤️🩹
Tranquilla Albe.. ormai penso sto mese non sia andata anche se ho coperto...ora non so manko per quando devono arrivare le malefike!!!😫
Giada a me è capitato facendo lo stick mattina e pomeriggio che la mattina fosse lampeggiante e la sera fissa. L'avevo fatto perché avevo i dolori alle ovaie. Cmq è importante avere rapporti regolari, non preoccuparti se hai avuto rapporti il giorno prima o quello dopo
Io non li ho mai usati quelli… però in teoria se si piazzano i rapporti in quei giorni c’è comunque alta possibilità credo…