Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi

Chi non lo aspetta per Agosto 2022 🤞👶

Serena, il 14 Luglio 2022 alle 07:23

Pubblicato in Future mamme 1.724

Buongiorno ragazze, apriamo le danze per agosto 2022. Sono al 2° mese di tentativi quindi spero per tutte che l'estate possa portarci ottimi frutti di stagione 🥑🍉Io vorrei non vederle intorno al 10 agosto... spero nello stop novemesino per tutte 😘
Buongiorno ragazze,
apriamo le danze per agosto 2022.
Sono al 2° mese di tentativi quindi spero per tutte che l'estate possa portarci ottimi frutti di stagione 🥑🍉Io vorrei non vederle intorno al 10 agosto... spero nello stop novemesino per tutte 😘

1.724 Risposte

• Albertina
    Sposa Master Dicembre 2021 Campobasso
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia io invece l’ho sospeso perché ho pensato “tanto ormai è fatta” e avevo paura mi bloccasse l’arrivo del nuovo ciclo …🥺
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io dopo quello che mi è successo sono un po' contraria al progesterone..lo stavo assumendo per riassorbire un distacco, ma sono convinta che se non l'avessi preso mi sarei evitata l'operazione di isterosuzione perchè avrei avuto un aborto spontaneo..diciamo che sono diventata più fatalista quindi se una cosa deve succedere succede comunque..il progesterone (almeno per il mio caso) mi ha procurato solo che problemi (cistite da sfregamento con dolori tipo lame al basso ventre e aborto ritenuto) quindi se sarà, la prossima volta valuterò bene con la gine come procedere e se potrò evitarlo lo farò..

• Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Anna 🥺 anche a me è successo e sta succedendo questo …è molto dura 😪❤️‍🩹🌈
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi ho una nausea 🤢 ma che mi sta succedendo…🥺
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Te lo auguro, sarebbe un buon modo per chiudere il cerchio!

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Son sincera è stata davvero dura sia a livello psicologico, ma anche fisico..vedere che le perdite continuavano per tutto quel tempo mi stava logorando perchè dentro di me sapevo che finchè non fossero finite non avrei potuto andare avanti..però questi mesi mi sono serviti per elaborare il tutto e rimettermi in sesto..ora vedremo cosa mi riserverà il futuro..🍀se restassi incinta ora molto probabilmente la data del parto sarebbe ad inizio aprile..proprio quando ho fatto l'intervento..

• Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace Anna 😢 che brutta esperienza dev'essere (ed è un eufemismo).

• Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze, una domanda per chi ha già dosato il progesterone. Mi é stato detto di dosarlo il giorno 21 del ciclo. Io potrò farlo il giorno 20, dato che il 21 é sabato e il laboratorio dove vado é chiuso. Rischio che sia troppo presto come mi é capitato con gli estrogeni? Io ho solitamente il picco al giorno 13.

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi aggiungo anch'io.. dopo l'aborto di aprile sto terminando ora il secondo ciclo (eh già solo il secondo perchè il primo post aborto è arrivato praticamente dopo due mesi durante i quali ho avuto costanti perdite 😑)..sto notando poi che rispetto a prima la durata si è "dilatata" nel senso che invece di essere di 24-26 giorni come prima sono un po' più lunghi (circa 28-29 giorni).. non le aspetto quindi per il 4-6 agosto..

• Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio a te ❤️🍀
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ladym ❤️‍🩹
    • Rispondi
  • Naty
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Albertina, auguro lo stesso anche a te ❤️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2026 Biella
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stamattina fatto canadesi ovulazione… di nuovo lineetta sbiadita! Stasera parto per 3 giorni e mi sa che lascio a casa tutto il kit!!! Mi viene solo il nervoso 😂
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ascolta anche i segnali del corpo, che quelli non mentono 😊 se hai i cicli di 37 approssimativamente dovresti ovulare intorno al giorno 23, quindi picco giorno 21/22. Secondo me ci puoi stare con 10 stick, magari un po' al pelo 😅

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Effie, oggi è giorno 11. Ho atteso giusto 2 giorni perché, rispetto ai 9 consigliati prendendo in considerazione il piu corto degli ultimi 6 cicli, immagino che l'ovulazione possa esser leggermente più il là visto che i due cicli scorsi sono durati 37 giorni e vorrei cercare di rilevare il picco prima di terminare i 10 stick a disposizione (ripeto, il mese scorso per avere iniziato a giorno 7 non ho rilevato il picco ma ho visto solo faccina lampeggiante). Vedo questo mese come va e poi magari acquisto il monitor. Sto tenendo memoria di tutto, sia su app (che considero davvero relativamente ma sto appuntando ogni cosa nelle note) che su cartaceo ( si, sto scrivendo anche su foglio A4 con cuoricini e stelline annesse 😆).
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Serena, a che giorno sei oggi? Io inizierò a fare stick da domenica, giorno 8. Spero che non ne avrai bisogno, ma in caso ti consiglio il monitor clearblue piuttosto che la pennetta, perché mantiene memoria degli ultimi 6 cicli e ti dice chiaramente quando iniziare a fare stick in modo sensato 😅

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arriverà il momento in cui commenteremo cose del tipo " mannaggia le nausee e le notti insonni", oppure " mi sono svegliata alle 3 del mattino con irrefrenabile voglia di riso olio e parmiggiano" ... Questa, per inciso, è la voglia che mia mamma avvertiva spesso quando era in attesa della sottoscritta, tanto forte che una notte ha fatto alzare papà per prepararglielo e ora è praticamente il piatto che sia io che lei divoriamo 😆 Forza forza forza 💪 intanto, fatto primo test ovulazione, oggi ovviamente cerchietti vuoto...
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

3. Silvia
    5. Effie
    6. Ilaria

10. Serena

13. Elestefano
    15.
    Albertina
    Ladym
    .Sposaottobre
    20.
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Silvia ❤ speriamo di condividere anche un altro gruppo, e magari che non sia quello di settembre!

• Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia❤️‍🩹 lo spero 🥹🌈
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io non le aspetto per il 3, sono al quinto tentativo. aggiungetemi pure e in c… alla balena a tutte noi🔥♥️
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, coraggio❤️ Anche se hai il cuore a pezzi la vita tornerà a sorprenderti♥️
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Giusy!😍 io sono nata il 19 aprile ed anche per me sarebbe bellissimo che questo mese potesse portare una bella notizia per essere indirizzata nel mio mese! Grazie per l’augurio e un abbraccio a voi🥰
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uguale a te ovviamente😂😂😂 mascotte numero 2..
    Inizio e fine agosto, apriamo e chiudiamo il mese anche se speriamo di no😂
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    5. Effie
    6. Ilaria

10. Serena

13. Elestefano
    15.
    Albertina
    Ladym
    .Sposaottobre
    20.
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ladym mi dispiace x quello che ti è successo 🥺❤️‍🩹vedrai che arriverà il nostro arcobaleno 🌈 e saremo felici con il nostro bimbo tra le braccia ❤️‍🩹🌈🥹
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti mando un grosso in bocca a lupo. Un abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Naty
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, mi vorrei aggiungere anch’io. Dopo una lunga assenza ho deciso di vivere e non sopravvivere. Ieri ho fatto la visita ad un mese dal parto/raschiamento e la ginecologa ha constatato che ho ovulato e che a giorni mi arriverà il ciclo. Dopo l’aborto, io e mio marito abbiamo deciso di viverci come viene. Non so ancora per quando non le aspetto…ma ci proviamo

• Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sti laboratori eh …si ho letto in questi giorni anche se non scrivevo meno male è stato solo un errore ❤️‍🩹
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Immagino, non si supera in pochi giorni purtroppo...cerca di essere forte! Io sto bene, m'ero spaventata per un valore pessimo alle analisi ormonali, ma ho rifatto il prelievo ed é nella norma, forse é stato un errore del laboratorio.

• Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu come stai?❤️‍🩹
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Effie ❤️‍🩹 non posso dire di stare bene ma ci provo ❤️‍🩹si sì vado sabato a fare le beta ma non capisco con quale motivo …comunque ho sospeso il progesterone xk sono due giorni che ho dolori pre ciclo e quindi le sto aspettando …
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione