Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi

Chi non lo aspetta per Agosto 2022 ๐Ÿคž๐Ÿ‘ถ

Serena, il 14 Luglio 2022 alle 07:23

Pubblicato in Future mamme 1.724

Buongiorno ragazze, apriamo le danze per agosto 2022. Sono al 2ยฐ mese di tentativi quindi spero per tutte che l'estate possa portarci ottimi frutti di stagione ๐Ÿฅ‘๐Ÿ‰Io vorrei non vederle intorno al 10 agosto... spero nello stop novemesino per tutte ๐Ÿ˜˜
Buongiorno ragazze,
apriamo le danze per agosto 2022.
Sono al 2ยฐ mese di tentativi quindi spero per tutte che l'estate possa portarci ottimi frutti di stagione ๐Ÿฅ‘๐Ÿ‰Io vorrei non vederle intorno al 10 agosto... spero nello stop novemesino per tutte ๐Ÿ˜˜

1.724 Risposte

• Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

No cara, sei a 14 pm. Si conta dal primo giorno di flusso in avanti. Io per dire questo mese ho visto il picco oggi, a 15 pm, ma non credo di aver ancora ovulato. Daje ancora qualche giorno ๐Ÿ˜‰

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Vicenza
    Marta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No sei a 14 pm, i giorni si contano dallโ€™inizio del ciclo
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, il ciclo mi รจ arrivato il 10 luglio con ultimo giorno di perdite il 15.. dovrei essere a 9pm giusto?
    • Rispondi
  • ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene teso ...anche x me se non รจ andata poi ne parla mese prossimo e vedrรฒ se usare o meno gli stik...
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me sei nel pieno del periodo fertile! Soprattutto se vedi che il muco รฉ elastico e trasparente. L'ovulazione segue a ruota! Quando invece le perdite sono biancastre e cremose sono da post ovulazione. A che pm sei del ciclo?

• Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi sposto anche io ad agosto,rosse finite ieri,NON le aspetto per il 18/08๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtร  sono tanto bagnata.. per non saper nรฉ leggere nรฉ scrivere stiamo andando a giorni alterni max ogni 2 giorni.. se รจ destino andrร  bene, altrimenti riproveremo il prossimo mese..
    • Rispondi
  • ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna io penso tu sia in ovulazione...perchรฉ l ovulazione avviene quando si รจ secche...questo รจ il periodo clou x fare i compitini..
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedo a te perchรฉ ho visto che avevi risposto anche ad altre in merito al muco., io รจ da ieri che ne produco tanto.. tipo lumaca.. non faccio stick quindi non saprei a che punto sono.. i dolori allโ€™ovaio li ho avuto tra martedรฌ 19 e mercoledรฌ 21.. secondo te ora sono in ovulazione oppure ho giร  ovulato?
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ele, prendi anche i probiotici? Io ho fatto una cura di un mese e mi aveva fatto molto bene anche per la flora vaginale.

• Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gastrointestinale e urogenitali, infatti mi ha consigliato di prendere ogni giorno fermenti lattici! Speriamo! Sono molto sensibilissima all intestino , a tutto direi ! Maledizione!
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io finisco la cura dei 2 batteri martedรฌ, mercoledรฌ ricominciamo , sarรฒ a 10 pm., Solitamente ho picco al 12 pm , sarรฒ in tempo , abbiamo deciso a piacere i rapporti anche a giorni alterni come consigliato dal gine! Sto seguendo lui perchรฉ ha ragione su tutto mi sta trovando la soluzione a tutto
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho visto pochissimo muco, e sinceramente se non avessi fatto gli stick non avrei capito nulla! Sono decisamente piรน secca del solito. Oggi giorno di picco, quindi la benedetta ovulazione รฉ in arrivo! Tra oggi e domani immagino. Sono sicura che una di queste volte toccherร  a te โค

Io non ho amiche vicine incinta al momento, ma questo mi fa solo sentire in ritardo... La mia migliore amica invece dice di non volerne (salvo costantemente criticare chi ha figli e questo mi fa pensare che non sia proprio indifferente alla cosa...).

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Milano
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effie anche la mia psicologa mi dice proprio la stessa identic cosa (autosabotazione)!!! รˆ piรน forte di me, poi da quando sono quasi lโ€™unica delle mie amiche non incinta ciao๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    Io comunque nel dubbio ho piazzato un rapporto anche ieriโ€ฆsto mese proprio non ho visto il mio solito muco filante..
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza cara e buona vacanzaโค๏ธ Anche lโ€™eco al seno fatta un pensiero in menoโ€ฆ!
    E vai di fertilitร  alta๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh abbastanza ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ perรฒ vabbรจ come รจ andata รจ andata! Ci siamo dati tempo fino a settembre, se poi non va nulla allora decideremo cosa fare!
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahah l'assenza di condizionatore funzionante รฉ il contraccettivo piรน potente che conosca ๐Ÿ˜‚

• Rispondi
  • S
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh chissร , guarda ormai รจ tutta una sorpresa qui! Vediamo come riusciamo, piรน che altro mio marito con i turni di lavoro รจ ko a fine settimana e abbiamo anche il climatizzatore fuori uso.. quindi ecco non sono buone le prospettive ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ tanto se doveva andare รจ andata in questa settimana, la prossima la prenderemo con molta filosofia ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo in un po' di fortuna, che mi sembra essere la vera discriminante ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€ nel dubbio qualche rapporto qui e lรฌ lo piazzerei (anche se ad essere onesti dopo la settimana fertile di solito ho solo voglia di guardare la tv ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚)

• Rispondi
  • S
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah le suocere๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ comunque questo รจ un ottimo proposito, brava Effie๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป alla fine saperlo con anticipo o saperlo nel ritardo non cambia nulla, fino alla prima eco quindi รจ giusto cosรฌ! Io ho finito la settimana fertile e ti dirรฒ che ho capito ben poco, tra l'altro non usando mai gli stick non ho il riscontro effettivo dell'ovulazione e soprattutto quando ovulo. Aspetterรฒ agosto e vedremo come รจ andata ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Silvia! Sarรฒ troppo impegnata a gestire mia suocera ๐Ÿ˜ scherzi a parte, qui dico e sottoscrivo che questo mese userรฒ un test solo con ritardo conclamato. Anzi, ne porterรฒ solo uno per evitare la tentazione di farlo in anticipo! A te come procede? Alla fine hai avuto altri sintomi da ovulazione?

• Rispondi
  • S
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Effie, buon weekend allora ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ penserete tra una settimana al riposo ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰ vedrai che la vacanza ti aiuterร  a pensarci meno โ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, buongiorno. Io sono al terzo giorno di fertilitร  alta, immagino che domani o dopodomani vedrรฒ il picco. Tour de force prima della partenza la prossima settimana!

Ho anche fatto l'ecografia al seno e a parte alcune cisti che ho sempre รฉ tutto a posto, un motivo per partire piรน tranquilla. Mi rimane solo da dosare il progesterone e poi per un po' dovrei stare tranquilla.

Vedremo, spero che la vacanza aiuti e il po passi velocemente stavolta!

• Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, a me il flusso vero inizierร  domani. Non so il gg preciso per quando non le aspetto perchรฉ dopo lโ€™aborto devo capire un poโ€™. Ho notato perรฒ che la fl non รจ cambiata, quindi orientativamente non le aspetto per dopo il 20
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cris!!!! Vacanze di โค๏ธโ€๐Ÿ”ฅdunque, ma senza stress... godetevi ogni momento perchรฉ anche la serenitร  e il mollare la tensione sono sempre un di piรน. Probabilmente sono le cose che fanno la differenza quando, in linea di massima, non ci sono condizioni particolari. Speriamo di avere la stessa sorpresa ad agosto va ๐Ÿ˜€
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze come va?๐Ÿ˜Šoggi noi siamo in viaggio per le vacanze e questa mattina faccina lampeggiante nei test di ovulazione ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿ€speriamo le vacanze ci portino la sorpresa ๐Ÿฆ‹
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1.
    2
    3. Silvia
    4. Annaยกยฟ
    5. Effie; Federica
    6. Ilaria

9. Cristina
    10. Serena

13. Elestefano
    14. Albertina
    15.
    16. Laura
    17.
    18.
    BrideToBe
    19. Valeria
    Ladym
    Sposaottobre

20.
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Orientativamente 18/19..
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bride ๐Ÿ˜— dai, ci supporteremo e sopporteremo a vicenda questo mese, sperando di poterlo fare anche dopo su gruppi differenti. Sai piรน o meno per quanto non le aspetti ad agosto in modo da aggiungerti a calendario?
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, mi unisco ufficialmente a voi..ciclo arrivato a conferma del canadese di ieri๐Ÿ˜”๐Ÿ™ˆ
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Silvia, non partire sfiduciata giร  da ora, non ne hai davvero il motivo! A parte che non monitorando lo saprai solo a posteriori quando hai ovulato...potresti anche essere ancora in gioco!

Comunque vedo che abbiamo in comune anche la tendenza ad autosabotarci...o meglio a trovare eventuali complicazioni anche in assenza di evidenze (come mi dice la santa psicologa che mi segue!). Io ormai ho capito che serve solo ad alimentare il pessimismo di fondo che giร  mi porto dietro. Dai, cerchiamo di vedere anche il lato positivo, noi stiamo facendo il possibile e ci stiamo giocando le nostre carte, il resto verrร  da sรฉ!

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh in ogni caso sei sul pezzo๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    E comunque hai ragione, sto weekend copriremo ancora..ma lo sento proprio che non eโ€™ andataโ€ฆpoi io sempre mi chiedo..chissร  se le mie tube saranno a posto โ˜น๏ธ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione