Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi

Chi non lo aspetta per Agosto 2022 πŸ€žπŸ‘Ά

Serena, il 14 Luglio 2022 alle 07:23

Pubblicato in Future mamme 1.724

Buongiorno ragazze, apriamo le danze per agosto 2022. Sono al 2Β° mese di tentativi quindi spero per tutte che l'estate possa portarci ottimi frutti di stagione πŸ₯‘πŸ‰Io vorrei non vederle intorno al 10 agosto... spero nello stop novemesino per tutte 😘
Buongiorno ragazze,
apriamo le danze per agosto 2022.
Sono al 2Β° mese di tentativi quindi spero per tutte che l'estate possa portarci ottimi frutti di stagione πŸ₯‘πŸ‰Io vorrei non vederle intorno al 10 agosto... spero nello stop novemesino per tutte 😘

1.724 Risposte

• Albertina
    Sposa Master Dicembre 2021 Campobasso
    Albertina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahahahah πŸ˜‚β€οΈβ€πŸ©Ή di solito mi erano 7 giorni di ciclo ogni 31 giorni e ovulavo tra il 16-17 giorno teso invece questa volta mi sono durate 4 giorni β€¦β€οΈβ€πŸ©Ή
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahhaha ma che cara grazieee πŸ₯°
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Effie β€οΈβ€πŸ©ΉπŸŒˆπŸ™πŸ»
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PerchΓ© di solito a che pm ovuli???
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande Albe!!!hai centrato il picco!!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Spostata Albertina al 12Smiley smile Mi fa un sacco fi simpatia il tuo nome e dalla foto il tuo viso mi ispira dolcezza..bah, sto così stasera Smiley xd
    1.
    2
    3. Silvia
    4. Anna
    5. Effie; Federica
    6. Ilaria
    7.
    8.
    9. Cristina
    10. Serena
    11.
    12. Albertina
    13. Elestefano
    14.
    15.
    16. Laura
    17.
    18.Junebride
    BrideToBe
    19. Valeria
    Ladym
    Sposaottobre20.
    ****.****.31
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Incrocio per te Albertina ❀

• Rispondi
  • Albertina
    Albertina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze questo mese ho ovulato prima quindi non le aspetto per il 12 β€οΈβ€πŸ©Ή e speriamo che questo mese vada bene πŸ₯ΉπŸŒˆπŸ™πŸ»Chi non lo aspetta per Agosto 2022 πŸ€žπŸ‘Ά 1

• Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si chiaro! Γ‰ che a volte si aspetta di avere un sintomo prima di fare certi esami, e lo capisco, Γ© una seccatura! E comunque molto meglio cosΓ¬, che tu non abbia avuto altri episodi spiacevoli πŸ˜…

• Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per caritΓ  assolutamente d’accordo con te! Non ho assolutamente detto che non si debba fare prevenzione, anzi! Semplicemente che fatalitΓ , sul piΓΉ bello che ho fatto l’ecografia al seno non mi si sono piΓΉ infiammate le ghiandole e non ho piΓΉ avuto i dolori che avevo prima πŸ˜…
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh, Anna perΓ² la prevenzione Γ© fondamentale, soprattutto sul seno per noi donne. A partire da una certa etΓ  Γ© davvero importante e lo dico con ragione dato che ho perso una zia ancora giovane per un tumore al seno. Le esperienze logicamente modificano un po' la sensibilitΓ  riguardo certi rischi.

La vostra amichevole ipocondriaca di quartiere Γ© qui per mettervi ansia pure se non ce l'avete πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

• Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io comunque Γ¨ qualche giorno che non sono proprio ok.. β€œgroppo in gola”, ogni tanto nausea e mal di testa prepotente.. non credo di essere incinta perchΓ© ho giΓ  il seno gonfio (di solito quando succede cosΓ¬ tanto prima del ciclo mi arrivano sicuro)..spero passi in fretta perchΓ© inizia ad essere fastidioso..
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente raga non ci riesco 😭😭😭
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1.
    2
    3. Silvia
    4. Anna
    5. Effie; Federica
    6. Ilaria
    7.
    8.
    9. Cristina
    10. Serena
    11.
    12.
    13. Elestefano
    14. Albertina
    15.
    16. Laura
    17.
    18.Junebride
    BrideToBe
    19. Valeria
    Ladym
    Sposaottobre20.
    ****.****.31.
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio cosa ho combinato!!!??πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€¦β€β™€οΈπŸ€¦β€β™€οΈπŸ€¦β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1.
    2
    3. Silvia
    4. Anna
    5. Effie; Federica
    6. Ilaria
    7.
    8.
    9. Cristina
    10. Serena
    11.12.
    13. Elestefano
    14. Albertina
    15.
    16. Laura
    17.
    18.Junebride
    BrideToBe
    19. Valeria
    Ladym
    Sposaottobre20.21.22.23.24.25.26.27.28.29.30.31.Ragazze ho aggiustato un po il calendario πŸ€πŸ€ž
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragaaa ma il calendario??
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io anni fa avevo spesso dolori localizzato soprattutto al seno sinistro, che nel mio caso Γ¨ leggermente piΓΉ grande.. l’ho sempre associato alle ghiandole mammarie, ma ricordo che un anno era particolarmente forte e persistente tanto che avevo fatto un’eco mammaria.. era tutto in regola per fortuna.. da quella volta bastaπŸ˜…
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì devo prenotarla, anche perché non avendola mai fatta non so nemmeno se ho cisti o altri problemi. Grazie per avermici fatto pensare☺️
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le formiche conquisteranno il mondo πŸ˜‚

Ti consiglio di farla l'eco. Io dai 25 ai 30 la facevo ogni paio d'anni, ma giΓ  da qualche anno la considero come improrogabile al pari delle analisi del sangue annuali. Γ‰ davvero importante!

• Rispondi
  • S
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sai che io non mai fatto un eco mammaria, dovrei prenotare perchΓ© non ho piΓΉ 20 anni e un controllo non fa mai male. Con le formiche un po' meglio ma non mollanoπŸ˜…πŸ˜… vorrei avere anche solo metΓ  della loro determinazione nella vita πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si, gli avevo giΓ  portato anche le vecchie ecografie. Γ‰ proprio la struttura del mio seno che tende alla formazione di cisti e non sono preoccupanti. Solo da tenere sotto controllo, ecco. Per la tensione mammaria e il gonfiore non si puΓ² far nulla, sono questioni ormonali legate alle varie fasi del ciclo.

Come va oggi con le formiche?

• Rispondi
  • S
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Effie, il fatto Γ¨ che i sintomi classici che hanno in molte non sono la regola per tutte. Hai provato a sentire il ginecologo per la questione cisti?
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia! Pure a me il dolore al seno é variabile ogni mese pur non avendo avuto una gravidanza, ma questa volta lo sento molto localizzato, per quello lo riconduco alle cisti (é sul lato dove ho quelle più grandi). Niente di preoccupante, ma un po' fastidioso sì.

Io ormai ho questo approccio con qualsiasi "sintomo", nessuno Γ© imputabile ad un'eventuale gravidanza e in caso si fosse instaurata sarebbe assolutamente casuale.

• Rispondi
  • S
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, non ti so rispondere sul progesterone, perΓ² sul fattore dolore al seno io lo sento diverso ogni mese da dopo l'aborto. A volte mi fa male subito dopo l'ovulazione, a volte mi fa male appena iniziano le perdite della settimana fertile, a volte mi fa male una settimana prima del ciclo. Quando ero incinta mi faceva male e ha continuato a farmi male per qualche giorno anche dopo l'aborto, quindi io per esperienza mia personale non ci faccio proprio i conti.
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno care, oggi dovrei essere a 3 po, e ho giΓ  male al seno, immagino siano le cisti come mi diceva qualche ragazza tempo fa. Posso dire che pppalle?

Sabato prima di partire per le vacanze vado a dosare il progesterone. Per chi l'ha dosato: siete andate a stomaco vuoto o pieno? Ho letto che non dovrebbe fare differenza, e sinceramente se posso fare colazione a casa preferisco, son di quelle che se non prende il caffΓ¨ al mattino rimane incazzosa finchΓ© non provvede πŸ˜…

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii bravissima🀣🀣
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2026 Biella
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non lo aspetta per Agosto 2022 πŸ€žπŸ‘Ά 2
    GiΓ  allego foto!Calcola che qui L’ ovulazione me la da il 22 ma io ho ovulato tra il 17 e il 18 rilevato da stick!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ilaria!!!! Non ricordo se lo hai scritto (perdona la mia memoria squagliata del momento nel caso) ma come hai coperto tu, se posso permettermi? So che Γ¨ tutto molto relativo e soggettivo ma giusto per avere un confronto sui giorni πŸ€”
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2026 Biella
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo le stesse date sere!!!
    • Rispondi
  • S
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Anna! Noi abbiamo provato con aceto bianco, bicarbonato, sgrassatore.. vediamo se ce la facciamo πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻 noi ci siamo accorti di aver perso per strada un croccantino della cagnolina, Γ¨ finito dietro il frigorifero e tac, erano lΓ¬ pronte!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi prima abitavamo in un appartamento dove ogni anno dovevamo combatterle da aprile fino a settembre.. abbiamo poi scoperto che entravano dal terrazzo attraverso un buco nel muro e correvano poi per tutta casa attraverso il battiscopa πŸ˜… ora casa nuova, ma loro ci sono sempre.. per fortuna episodi sporadici e sempre legati a nostre disattenzioni (es la bottiglia dell’olio per friggere che perdeva leggermente e quindi le ha attirate)..ti auguro di debellarle il prima possibile.. se puΓ² servire, lo sgrassatore funziona molto bene..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione