Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi

Chi non lo aspetta per Agosto 2022 πŸ€žπŸ‘Ά

Serena, il 14 Luglio 2022 alle 07:23

Pubblicato in Future mamme 1.724

Buongiorno ragazze, apriamo le danze per agosto 2022. Sono al 2Β° mese di tentativi quindi spero per tutte che l'estate possa portarci ottimi frutti di stagione πŸ₯‘πŸ‰Io vorrei non vederle intorno al 10 agosto... spero nello stop novemesino per tutte 😘
Buongiorno ragazze,
apriamo le danze per agosto 2022.
Sono al 2Β° mese di tentativi quindi spero per tutte che l'estate possa portarci ottimi frutti di stagione πŸ₯‘πŸ‰Io vorrei non vederle intorno al 10 agosto... spero nello stop novemesino per tutte 😘

1.724 Risposte

• πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Teso x caso hai saputo poi se il pompelmo lo possiamo bere??
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teso mi credi stessa cosa tua anche io c'Γ¨ l avevo a circa 4 (l ho saputo dopo l aborto)quindi presumo che in gravidanza ce l avessi piΓΉ alto ...eppure rimasi incinta...ora mio marito mi ha fatto venire il dubbio che ora che la tiroide Γ¨ ok non riesco ...mah
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì va benissimo anche 1.9. Deve stare tra 1.5 e 2.5 quindi perfetto. Comunque io prima di rimanere incinta ce l'avevo a 4, infatti non pensavo di riuscire. Poi si è alzato un sacco ma è normale e con l'aumento della terapia era rientrato benissimo. Solo che poi ho avuto l'aborto e il resto già lo sai. Quindi sinceramente non so da cosa dipenda il non riuscire. Sì anch'io controllo ogni due mesi, ho fatto un periodo che facevo ogni mese ma poi l'endocrinologa mi ha detto che va bene ogni due con tranquillità
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 1.9 ...Γ¨ buono??si anche io lo deve controllare a settembre...lo controllo ogni 2 mesi
    • Rispondi
  • S
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1.6 mi pare, dovrei riguardare.. comunque lo devo controllare il mese prossimo quando faccio anche amh.
    • Rispondi
  • S
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh io sinceramente ho un brutto ricordo del Natale scorso, perchΓ© ho scoperto di essere incinta poco prima e a febbraio ero in ospedale per l'aborto. Quindi mi spaventa un po' ritornare sotto le feste invernali.. perΓ² come idea so che Γ¨ bella e porta speranza
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quanto c'Γ¨ l hai ora il tsh??
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava fai bene e fai ciò che ti fa stare bene tanto la gente mormora sempre e parla senza tatto...forza forza confidiamo in babbo natale così pensiamo a lunga distanza un natale appanzate adesso faccio ciò che ci fa stare bene
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2022 Cagliari
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho cominciato i test ovulazione one step e rispetto a quelli femometer che ho usato gli scorsi mesi, mi mandano in tilt! Sono molto piΓΉ lenti nel dare un risultato ma soprattutto tutti palesemente negativi (mentre femometer mi sono sembrati con sfumature sempre diverse corrispondenti a ciΓ² che sentivo). Ora dovrei essere a - 2 dall'ovulazione e test ancora negativissimi! Mai successo.
    I rapporti invece cerco di averli piΓΉ liberi ma sopratutto quando abbiamo davvero voglia, il monitoraggio dell'ovulazione per me ha il solo scopo di conoscere meglio il mio corpo ma questo mese con i nuovi test sono un po' confusa!
    • Rispondi
  • S
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo dicono tutti Mery ma ormai mi sanguinano le orecchie a sentirlo.. se fosse vero sarebbe giΓ  successo, probabilmente c'Γ¨ altro che non va. Adesso ho anche la tiroide perfetta
    • Rispondi
  • S
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che è anche dai parenti che partono sti discorsi, mia cognata è incinta del secondo e quindi figurati tutti che fanno commenti su me e mio marito. Mia suocera continua a dirci che è perché non ci rilassiamo, mia cognata mi dice no ma guarda che presto sarai incinta anche tu, gli zii di mio marito prima fanno i complimenti a mia cognata e poi mi guardano la pancia e mi dicono ah ma tu sei sempre magra? Ma si dai non è così tanto che siete sposati.

Io sinceramente non mi sentirei di fare commenti in casa degli altri, ognuno ha la sua vita e i suoi problemi, tante cose non si sanno e se si sta zitti si fa più bella figura. Come dici tu, se fai un figlio poi devi fargli il fratellino, se lo fai subito non va bene perché sono troppo vicini, se aspetti non va bene perché hanno troppi anni di differenza, poi ne devi fare cinque, però così vivono male perché sono tanti e bisogna fare sacrifici. È proprio snervante, io nell'ultimo periodo cerco proprio di evitare la gente in generale e penso che continuerò a farlo. Non siamo tutti fortunati, ma continuare a farlo pesare non è così tanto opportuno.
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciali perdere chi ti guarda con compassione...pensa a me che ho un bimbo di quasi 5 anni e mi dicono ma il secondo non arriva????? Quindi come la fai la sbagli se pensi alle persone....se gli fai troppo ravvicinati non sei normale non ti godi niente....se aspetti ti dicono non aspettare troppo....io ho aspettato perché ho allattato 2 anni...ho preferito inserirlo a scuola materna...poi la pandemia e le vaccinazioni che inizialmente non sapevamo e i medici diceva di distanziare prima di 1 ricerca ...poi la seconda dose...e tac che siamo arrivati a quasi 5 anni....tutte ste spiegazioni non mi va di darle perché se sono persone intelligenti e umane non fai qst domande...usa il metodo voglio godermi la vita da sposati così azzittisci e pensa a te che vivi meglio e arriverà....poi fai il 2 e ti dicono non c è 2 senza 3....fai il terzo è ti dicono non sei normale 2 figli al giorno d oggi bastano ...i figli sono cari crescerli bene ecc ecc...quindi come la fai la sbagli ...vivi per te e per la tua famiglia fregatene altamente della gente
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvia assolutamente!!!ae c'Γ¨ l hai fatta una volta ci riuscirai di nuovo!!!!!!
    • Rispondi
  • S
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì questo si.. però in questi due anni ho visto un sacco di conoscenti avere bambini senza nessun problema. È vero che non siamo tutte uguali però ad un certo punto alcune domande te le fai. Ormai la gente mi guarda con compassione e mi dice beh dai vedrai che arriveranno questi bambini... Ma che ne sanno!!!
    • Rispondi
  • S
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara.. lo so, me lo dicono tutti.. quest'estate ci siamo distratti, abbiamo fatto qualche giorno fuori, attività nuove, ci siamo concentrati parecchio sulla settimana fertile ma i risultati sono stati pari a zero come nei mesi precedenti. Tutti i medici che abbiamo visto ci dicono che l'aborto è la prova che riusciamo a concepire, ma sinceramente dopo un bel po' di mesi dall'aborto penso che forse sia stato solo un caso. Preferisco non pensarci più anche se mi fa male ma ormai sono stanca di andare avanti così.
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche perchΓ© veniamo anche da anni di stress pandemia e non Γ¨ uno scherzo ciΓ² che abbiamo vissuto e che stiamo vivendo quindi forse pensiero o mente proprio serena non l abbiamo totalmente avuta
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvia scusami se mi intrometto qui ti consiglio di distrarti e pensare ad altro qualche attivitΓ  sportiva...qualcosa che ti piace tanto....prendila come viene viene cerca di fare caso maggiore al periodo d ovulazione e vedrai che quando meno te l aspetti arriva....1 mia cara compagna di corso prematrimoniale dopo 6 anni Γ¨ arrivata una bimba quando proprio era totalmente rassegnata e gli esami sempre ok entrambi...1 altra amica d infanzia dopo 4 anni di matrimonio...1 altra ancora dopo 7 anni.... 1 altra dopo due anni e adesso ha 2 bimbe .... 1 altra ancora dopo 4 anni ...purtroppo c Γ¨ chi rimane incinta subito ....chi ha un percorso piΓΉ lungo e quando distrae il pensiero arriva ....chi intraprende pma ecc..
    chi come dici magari non puΓ² averne ma ci sono altre strade adozione ecc ...quindi non cedere subito a pensieri brutti concentrati su altro su ciΓ² che ti piace anche se difficile...uscite con amiche...una birretta ...spiaggia mare se ti piace ballare nuoto ecc
    • Rispondi
  • S
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono proprio stanca.. non mi fa bene continuare a sperare solo una cosa. Si vede che deve andare così, non tutti purtroppo possono avere figli
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tesoro quella scritta sul digitale Γ¨ troppo brutta...dai tesoro ma no che non sei pazza !!!fai benissimo che la prendi come viene anche io vorrei essere come te!!
    • Rispondi
  • S
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque speriamo ti arrivino in fretta a questo punto cosΓ¬ poi ripartiπŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻 Γ¨ sempre brutto vedere il test negativo, mi dispiace
    • Rispondi
  • S
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri ero proprio sotto un treno, stavo malissimo. Oggi un po' meglio. Alla faccia di chi dice che il covid Γ¨ una cavolata πŸ˜… cosa che io non ho mai pensato tra l'altro. ChissΓ  per una futura gravidanza, ma non mi faccio piΓΉ illusioni, dopo due anni ho esaurito la pazienza e tutto il resto. Se verrΓ  bene, altrimenti vado avanti come sempre, non voglio piΓΉ continuare a sperare come una pazza
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati tesoro 😘
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teso stamattina cb digitale negativo...quindi tra domani e dopodomani ciklo...spero che stai bene quanto prima....i miracoli esistono non perdere le speranze!!!!
    • Rispondi
  • S
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh chissà Mery, io ormai ho poche speranze di diventare mamma! Ciclo arrivato stamattina puntualissimo, meglio così per questo mese perché con il covid sto malissimo. A settembre facciamo gli ultimi esami per la fertilità ma penso che ormai andremo proprio a caso e se capiterà sarà un miracolo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie❀️.
    .
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito si dice che i rapporti buoni sono prima e durante il pikko ma anche dopo massimo 1/2 gg
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mery scusami ma quindi è meglio coprire quando smette il muco oltre che durante il muco? Perché sono due giorni che ne ho tantissimo ma abbiamo il covid quindi inutile dire come stiamo😨😭
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto sisi a me dopo tutto che Γ¨ scesa da 50 a 4.63 il gine mi ha detto di continuare a prenderlo fino a che non vedo il positivo
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti speriamo di essere anche nello stesso gruppo di future mamme!
    • Rispondi
  • S
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tristezza πŸ˜₯πŸ˜₯ speriamo che il 2023 sia il nostro anno.. non possiamo dire altro cara
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh immagino teso qua con sto covid stiamo di nuovo punto e accapo....che macello....anche io avrei dovuto partorire in questi gg ...abbiamo parecchio in comune!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Milano
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, ormai dovrei averlo bene in testa che il tatto e’ di pochi ma ogni volta per me e’ delusione, e comunque anche tu bella fase di m. Con le persone che ti sparano quelle frasi. Ognuno con le sue crociπŸ˜ͺ
    Felicissima per la questione di tuo marito! Direi gran bel peso e pensiero in meno questo oltre che rassicurazione grande! Ti confesso che mi preme molto sapere che sia tutto a posto anche per il mio, ma devo aspettare il 6 ottobre per il suo esame 😐
    Effi magari questo rilascio di energie ti auguro che porti i suoi frutti!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione