Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pimpa
Sposa TOP Giugno 2013 Milano

Chi paga l'albergo a chi viene da fuori?

Pimpa, il 23 Dicembre 2012 alle 22:12

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 70

Mi stavo giusto chiedendo chi deve pagare l'albergo per gli invitati che vengono da fuori: spetta agli sposi o se lo pagano da sé? E l'eventuale treno o aereo?

Mi stavo giusto chiedendo chi deve pagare l'albergo per gli invitati che vengono da fuori: spetta agli sposi o se lo pagano da sé?

E l'eventuale treno o aereo?

70 Risposte

  • Giuly
    Super Sposa Luglio 2013 Modena
    Giuly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bella domanda...i miei sono stati ad alcuni matrimoni fuori regione e li hanno pagati gli sposi..ma erano rapporti stretti e gli sposi potevano abbondantemente permetterselo...non saprei

    io sarei un po' in difficoltà a pagare hotel ad alcuni ospiti, non credo potrei farlo..

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oddio x fortuna non ho sti problemi...

    ci mancava questa cm spesa Smiley winking

    ma sn tanti?'

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi hanno sempre pagato l'albergo, ma il viaggio no, come fai gli rimborsi la benzina?o gli affitti 1 pullman! alla fine chi vuole venire viene, non sono i soldi del viaggio che ferma la gente, a noi è capitato che non ci pagassero proprio niente e siamo andati lo stesso....se potete l'albergo è 1 bel gesto anche xkè prenotare a distanza e tutte le cose x noi è stato 1 pò difficoltoso mentre voi che sapete come muovervi togliereste 1 bel peso

    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io credo che l'albergo (inteso come notte) spetti agli sposi, mentre viaggio, cibo, ecc agli ospiti...

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì...a me fa brutto l'idea di far pagare a loro il viaggio, ma forse sarebbe un po' troppo...

    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Giugno 2013 Como
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pagheremo l'albero per 2 notti (ben 9 stanze!!), ma il trasporto e il cibo loro!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione