Ciao a tutte, ormai mancano poco più di tre mesi e sto cominciando ad andare nel dettaglio.
Ho un dubbio su chi porterà le fedi.
Abbiamo pochi "bambini", alcuni troppo piccoli (sotto i 3 anni), altri troppo grandi (10 superati) e le uniche due che potrebbero avere l'età giusta per fare le damigelline sono le figlie di un mio collega che nemmeno sa se ci sarà (la moglie sarà parecchio incinta e il rischio che partorisca c'è, quindi non voglio fare.Abbiamo pensato a una scatolina piccola che l'unico testimone uomo possa portarsi nel taschino e appoggiare direttamente sull'altare al momento, ma anche qui abbiamo un dubbio.La fiorista ci ha proposto di creare un cuscinetto con due rose blu perenni che potremo conservare, e ci siamo innamorati della cosa, quindi non vorremmo rinunciare al portarsi.Abbiamo pensato ad alcune opzioni, ma non riusciamo a decidermi.A- rinunciare al portafedi floreale e farle postare in una scatolina dal testimone.B- farle portare da una coppia già sposata (se qualcuno accetta)C- farle portare dalle mie testimoni che non mi aspetteranno quindi all'altare come volevo ma apriranno il "corteo"D- farle portare dal cuginetto più piccolo di fm, anche se avrà ormai 11 anni, che è anche figlio del testimone di fm
Oppure suggerirmi qualcosa, che magari avete l'idea geniale
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Dove si mettono la fede e l'anello di fidanzamento e perché?...
Come si indossano la fede e l'anello di fidanzamento prima, durante e dopo le...
Consigli per la vita di coppia
Fedi per i 25 anni di matrimonio: come modificare l’anello...
Avete voglia di qualche idea originale per celebrare le nozze d’argento? Ecco le...
Consigli per la vita di coppia
Attenzione! Ecco le 10 situazioni in cui dovresti togliere...
La fede nuziale e l'anello di fidanzamento sono oggetti unici, dal valore...
Fotografi garanzie ANFM