Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Curiosa Agosto 2023 Messina

Chi salutare prima in Chiesa?

Elena, il 6 Giugno 2023 alle 15:58 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 6
Ragazze ho un dubbio sull’entrata in Chiesa!
Io entro accompagnata alla mia destra da mio papà, non ho il velo… Appena arrivo davanti lo sposo chi si saluta per primo? Io e mio papà e poi mio papà e mio marito? Oppure il contrario? E mia suocera? 😝 io e mio marito per ultimi?? Che ansia!

6 Risposte

Ultime attività da Rosa, il 6 Giugno 2023 alle 22:53
  • Rosa
    Super Sposa Dicembre 2022 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto così: io mio marito, mio padre la consuocera, poi io mia suocera e mio padre mio marito
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto a caso sul momento non so se è giusto 😂 mio padre ha salutato mio marito, poi io mia suocera, poi mio padre ha preso mia suocera per accompagnarla a sedersi e io ho salutato mio marito. In effetti non ho neanche salutato mio padre ora che ci penso.. Vabbè ma io ero fuori di me avevo pure dimenticato il bouquet in auto 😂😂😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, quando arrivi saluti tuo papà con un bacio sulla guancia, poi tuo papà saluta stringe la mano a tuo marito e infine vi salutate voi 2… la suocera non fa niente, è seduta
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2023 Teramo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prete ha voluto che tutti i genitori salutassero me e mio marito. Quindi mio padre e mia madre hanno salutato lo sposo e nel frattempo i miei suoceri salutavano me. Alla fine mio marito ha salutato me. Ah anche i nostri genitori si sono salutati.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elena, cavolo, non pensavo che ci fossero delle "regole" anche per chi salutare ma ora che mi ci hai fatto pensare è venuto il dubbio pure a me, credo che mio papà lascerà al mio fm la mia mano e basta però non sono per niente ferrata su questo argomento Smiley xd La suocera in teoria si dovrebbe essere già seduta quando arrivi tu o sbaglio?

    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2023 Brescia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elena, secondo me ci sarà solo tuo marito che ti aspetta. La suocera sarà già al suo posto nei banchi. Prima il marito saluta tuo papà e poi te Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione