Ciao fanciulle nel diario di nozze non può mancare la descrizione della bellissima emozione di essere accompagante verso il sogno di sempre Chi sarà la persona che vi lascerà nelle mani di Fm? Passa a >> La vostra prima prova d'abito!
Ciao fanciulle
nel diario di nozze non può mancare la descrizione della bellissima emozione di essere accompagante verso il sogno di sempre
Chi sarà la persona che vi lascerà nelle mani di Fm?
All'altare mi accompagnerà mio nonno.Abbiamo riallacciato i rapporti quest'anno. Prima non abbiamo mai parlato per colpa di suo figlio, quello che dovrebbe essere mio padre (persona che ha fatto malissimo alla mia famiglia e che finalmente siamo riusciti ad allontanare). Quest'anno è già tutto più bello perché condividiamo con lui ogni cosa ed oltre a questo, ad ottobre abbiamo festeggiato per la prima volta i nostri compleanni insieme perché siamo nati lo stesso giorno. È stato davvero speciale.Quel giorno poi è diventato bellissimo perché gli ho chiesto di accompagnarmi all'altare e lui è davvero contento per questo.
Essendo orfana di padre e essendo mio fratello un orso in letargo, mi accompagnerà il mio nipotino, quando gliel'ho chiesto si è commosso tantissimo e io con lui!