Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Roma

Chi sarà la tua testimone ideale?

Debora, il 27 Febbraio 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 301

Buongiorno cuoricine! Siamo arrivate alla fine del nostro gioco che vi ha dato la possibilità di scoprire l'identikit della vostra testimone ideale! Allora diteci, chi sarà la vostra testimone, l'avete già scelta? Aprite un topic in cui ci raccontate di lei, chi è, da quanto tempo vi...

Buongiorno cuoricine! Smiley heart

Siamo arrivate alla fine del nostro gioco che vi ha dato la possibilità di scoprire l'identikit della vostra testimone ideale!

Allora diteci, chi sarà la vostra testimone, l'avete già scelta?

Aprite un topic in cui ci raccontate di lei, chi è, da quanto tempo vi conoscete, quale sarà il suo ruolo durante le vostre nozze, come le avete annunciato che sarebbe stata lei e soprattutto perché la scelta è ricaduta proprio su questa persona così speciale e condividede una foto in cui siete insieme!

Per aprire un topic cliccate qui:

https://community.matrimonio.com/community-discussions-create.php?idGroup=

xxxxxxxxx

Rispondendo ai nostri topic sicuramente avrete capito come deve essere la vostra testimone di nozze ideale, il suo look, le cose che deve fare e quelle che vorreste non facesse, sarebbe carino creare un manuale da regalarle, con delle semplici regole per essere una perfetta testimone di nozze.

Se volete potete dare un'occhiata alle creazioni che le sposine hanno condiviso con noi o caricare i vostri manuali in questo link:

https://www.dropbox.com/sh/g041ecvkjpfwpwr/AACePbe3_EJirpWx-LB0JfAGa?dl=0

Un abbraccio! Smiley heart

301 Risposte

  • C
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Messina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia migliore amica, mia sorella e la zia che mi ha cresciuta
    • Rispondi
  • Anisa
    Sposa Precisa Agosto 2017 Torino
    Anisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le mie cugine! siamo cresciute insieme....

    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Palermo
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovevano essere tutte e due le mie migliori amike ma credo una lo sarà e l altra mia sorella! L'altra mia migliore amica mi farà le fedi ♡
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Matera
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono due donne e due uomini..cognata e cognato,migliore amica e marito
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Agosto 2017 Gorizia
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie due testimoni sono la mia migliore amica e la sorella di fm,le adoro Smiley love
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Maggio 2018 Rimini
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia testimone ideale sarà mia cugina
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Arezzo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La testimone ideale è la A
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Abituale Giugno 2017 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella gemella e due carissime amiche
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella 💜
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrò due testimoni ,mia sorella e una mia amica . Sono felicissima della scelta Smiley smileSmiley winking
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia testimone sarà mia sorella
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Settembre 2025 Vicenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nnnnoooo

    Non sarà una decisione facile per me!!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Ottobre 2017 Napoli
    ANNA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia gemellina nonché madrina di cresima
    • Rispondi
  • Papera23
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Messina
    Papera23 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie testimoni sono la mia migliore amica, è come se fosse la mia persona.. Ci conosciamo da 8 anni ma è come se siamo cresciute insieme la amo e mi capisce e comprende in tutto.. E poi ci sarà mia sorella che è la fotocopia di me caratterialmente 😁😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Genova
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia testimone di nozze è una delle mie cugine con cui sono cresciuta e considero come sorelle, ho scelto lei perché mi è stata sempre vicina durante tutti i preparativi!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2018 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie due carissime amiche... Io senza di loro nn so ke fare è anke loro in automatico non sanno ke fare senza di me...
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Aprile 2019 Cosenza
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella! E credevo che fossi l'unica sinceramente xke mi dicono " come mai proprio tua sorella, è una cosa strana!" Ma chi meglio di lei?! Nessuna!!
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia migliore amica, per me sorella ci conosciamo da 15 anni e siamo da sempre inseparabili non vedo l oraSmiley heart
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Settembre 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia testimone sarà mia sorella
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia testimone sarà la mia grande e speciale zia la sorella di mia mamma..fin sa piccola ho sempre avuto un rapporto unico con lei mi è stata sempre vicina come una seconda mamma anche per il semplice fatto che avrebbe voluto una figlia femmina che purtroppo non ha ed io rispecchio il suo ideale di figlia!!!Abbiamo condiviso tanti bei momenti insieme sia belli che brutti e anche suo marito che per me é speciale proprio per questo sono super felice che quel giorno ci saranno entrambi il vero esempio dell'Amore❤
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrò tre testimoni, le mie migliori amiche! Una la conosco da quasi vent'anni, compagne di classe alle scuole medie e da quel momento non ci siamo più separatate (curiosità, il fratello sarà testimone di FM, che a sua volta gli ha fatto da testimone, si conoscono da una vita!). Sa già che dovrà leggere una delle letture durante la Messa. La seconda, conosciuta all'età di sedici anni frequentando lo stesso gruppo di Azione Cattolica, avrebbe dovuto suonare in Chiesa, ma essendo un pò complicato coordinare entrambi i ruoli, si limiterà ai nostri ingressi Smiley heart , poi verrà sostituita dal musicista di fiducia e potrà godersi la celebrazione seduta accanto a noi. L'altra ancora, conosciuta nel 2010 grazie ad una passione in comune, è stato amore a pelle, sembra essere amiche da sempre! A lei ho chiesto di pensare al mio makeup, dato che è appassionata, è stata lei ad iniziarmi a questo mondo e spesso mi ha "usata" come modella per sperimentare. Non sarà una professionista, ma sa farmi sentire bella, sempre, e sarà emozionante ritrovarci quella mattina da sole a condividere l'attesa!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Enna
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia testimone sarà mia sorella Smiley love la persona che più mi conosce che sa tutto di me e quindi gestire al meglio ogni emozione con il sapere fare e dire ciò ha dentro il cuore lei sa tutto di me e condiviso ogni momento della mia vita della nostra vita insieme ...e anche saper trasnettermi le emozioni che mio padre ha data al suo matrimonio standole vicina...ora che non c'è più lei saprà trasmettermi ciò che le ha dato mio padre al suo matrimonio!!!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci sto ancora pensando, c'è ancora molto tempo... Il fatto è che vorrei che mia sorella fosse in futuro la madrina al battesimo del/la nostro/a primo/a figlio/a, quindi sarei orientata verso due/tre care amiche, ma vedremo Smiley smile

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Novella Settembre 2017 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia migliore amica

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia testimone sarà la mia amica di Roma, io sono di Treviso ma abito in Germania...e niente ho scelto lei perché è sempre presente... Smiley smile
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catania
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie testimoni ideali sono le mie 2 sorelle! Chi meglio di loro può farmi da testimone, supporarmi e avere pazienza, oltre tutto sono sposate, perciò chi meglio di loro può capire quanta ansia ci può essere e aiutarmi ! Smiley smile Smiley xd
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Principiante Giugno 2017 Foggia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia zia....anche se ha solo 10 anni più di me....Smiley love
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Latina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia testimone sarà la mia amica
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Aprile 2017 Lucca
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amica da più di 15 anni, ha visto nascere e crescere la nostra storia!
    • Rispondi
  • Lilli
    Super Sposa Dicembre 2017 Modena
    Lilli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia testimone femmina sarà mia cognata, è una ragazza dolcissima e le ho chiesto se voleva essere la mia testimone proprio qualche giorno fa Smiley love L'altro mio testimone sarà ovviamente mio fratello, a lui l'ho chiesto non appena io e fm abbiamo deciso la data delle nozze Smiley heart

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Agosto 2017 Monza e Brianza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per entrambi saranno le rispettive sorelle Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione