Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Enrica
Sposa Abituale Settembre 2016 Padova

Chi sceglie di non fare il viaggio di nozze??

Enrica, il 20 Luglio 2015 alle 17:52 Pubblicato in Luna di miele 0 22

Personalmente non amo viaggiare, non sono disposta a spendere cifre assurde ( con le spese del matrimonio non sarà nemmeno possibile) e comunque anche il mio ragazzo la pensa come me.. quindi probabilmente non andremo da nessuna parte.. mi aspetto già i commenti di tutti i conoscenti " ma come niente viaggio di nozze!! è importantissimo.." eventualmente abbiamo ancora più di un anno per decidere di fare un viaggio in Italia.. anche se ci sposiamo a settembre e quindi il mare è quasi già esclusoSmiley atonished

22 Risposte

Ultime attività da Helene, il 21 Luglio 2015 alle 08:05
  • Helene
    Sposa Saggia Settembre 2015 Cuneo
    Helene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se sia a te che al tuo fm non piace viaggiare fate benissimo a non farlo e risparmiare soldi, perchè in tal caso per voi sarebbe proprio uno spreco.

    Noi amiamo viaggiare e quindi risparmiamo su altro ma cerchiamo di andare spesso in giro, non riusciamo a fare viaggi chissà dove, ma dove possiamo andiamo.

    Però è tutto molto soggettivo quindi se per voi non è importante lascia perdere e non ascoltare eventuali critiche che ci potrebbero essere.

    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non lo faremo perché il lavoro non ce lo permette, ci concederemo due giorni da qualche parte, decideremo last minute
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Agosto 2015 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi probabilmente no perche' pochi giorni dopo dovreml tornare i nCina (dove viviamo) per lavoro. magari andremo da qualche parte qui intorno un weekend o la settimana di festa nazionale a ottovbre (se fm non deve lavorare)
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Agosto 2015 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se magari vi va bene di rimanere in Italia, qualche posto chr accetta gli animali secondo me lo trovate
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Febbraio 2016 Verona
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi non faremo il viaggio di nozze semplicemente perché ci sposiamo a Febbraio..io non prendo l aereo quindi l unica soluzione sarebbe qualche meta esotica ma non prendendo l aereo a febbraio dove vuoi che andiamo? in piu perché dopo due mesi dal matrimonio abbiamo il rogito della casa e quindi soldi che vanno..ma a noi non pesa x niente non fare il viaggio..faremo qualche uscita o un week end in Toscana di cui siamo innamorati..x quanto riguarda la gente..a me tutti dicono: "ma come non fate il viaggio?io quando mi son sposata la cosa più importante x me era il viaggio di nozze ecc ecc" gente che parla e parla..x non parlare del fatto che ci sposiamo a febbraio..ma perché a febbraio? perché con il freddo? ohhh ma che stress!!!
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Abituale Settembre 2016 Padova
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Viola credo sia una questione di carattere e abitudine nel senso che amo profondamente stare a casa e non sono mai stata abituata a fare grandi viaggi, al massimo sono arrivata a Roma! Mi incuriosiscono molte località lontane come Australia, Hawai, Islanda ma ho paura degli aerei e soprattutto non mi piace adattarmi ( a un nuovo paese, alle sue abitudini e soprattutto al cibo) e questo ritengo sia il principale ostacolo.. sarà che anche se dovessi scegliere un regalo gratis non sceglierei un viaggioSmiley winking

    • Rispondi
  • Stellina
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Roma
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche x noi niente viaggio di nozze.... x problemi lavorativi... magari c faremo un week end alle terme dopo il matrimonio x rilassarci un pó..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai non ami viaggiare? Cos'è che non ti piace? È solo curiosità perché mi sembra così strano, viaggiare è la mia passione più grande...
    Secondo me comunque sarebbe un peccato non farlo, ci sono tante mete stupende e vicine in cui fare mare splendido anche a settembre-ottobre, se poi vuoi ti do qualche consiglio, io ho girato mezzo mondo e credo che sia l'unica cosa che ha senso fare...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2015 Ferrara
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi non ci andremo! Quando ci sposeremo sarò di quasi 8 mesi e abbiamo preferito non rischiare di dover annullare tutto all ultimo momento perdendoci dei soldi.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Maggio 2016 Ragusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro viaggio di nozze era sempre stato Parigi quest anno a marzo abbiamo avuto la possibilità di andarci e così lo abbiamo anticipato in modo che tutti i soldini ci serviranno per la casa Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi Maria probabilmente verremo proprio in Calabria noi Smiley smile il mio fm è originario di lì!
    • Rispondi
  • Matisse
    Super Sposa Agosto 2015 Foggia
    Matisse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non faremo il classico viaggio di nozze. Ci sposiamo in Puglia (viviamo x lavoro in Lombardia) x cui andremo una settimana al mare approfittando x goderci amici e parenti.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Agosto 2015 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao no tranquilla noi nemmeno abbiamo deciso se farlo o meno...soldi purtroppo scarseggiano...comunque siamo propensi a farlo magari verso ottobre magari una piccola crociera in Italia almeno con poco già facciamo tanto...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Presente..anche noi non faremo la luna di miele..sia per problemi lavorativi che per soldi..magari il prossimo anno..sicuramente faremo un weekend in una delle tante splendide mete siciliane..

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nn lo abbiamo fatto, nn x scelta, ma solo xchè abbiamo avuto parenti piuttosto tirchi da nn farci il regalo e venire a mangiare a scrocco; io ci tenevo a farlo, anche solo una settimana, semplicemente xchè sono anni che nn vediamo il mare xchè nn possiamo permetterci di fare le vacanze
    • Rispondi
  • Raffy
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lecco
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci !!!!noi non lo faremo per il semplice fatto che abbiamo un cane che adoriamo (per noi è come un figlio) e non ci va assolutamente di lasciarlo a casa o affidarlo a qualcuno, ci mancherebbe troppo il nostro amore Smiley heart
    • Rispondi
  • Mariaelena
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Firenze
    Mariaelena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!!! Noi non lo facciamo per problemi lavorativi...non possiamo prendere giorni!!! Ci faremo un viaggetto da qualche parte quando avremo l' occasione...
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Luglio 2024 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vieni qui a Napoli !!!!! Estate fino alla fine di settembre assicurato e sono anche e migliori vacanze ! Relax assoluto
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2015 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi non faremo il viaggio di nozze. Con la scusa del matrimonio salteranno anche le ferie estive, quindi ci concederemo una settimana bianca a capodanno con il nostro bimbo di un anno e mezzo.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Palermo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vieni in Sicilia ... vedrai che ti rilassarsi ed avrai il clima giusto x goderti il mare....
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2019 Crotone
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii concordo cn manu...io sn del sud calabria il mare è bellissimo anke a settembre. ..ci sono dei bei posti...e nn si spende chissa quale cifra..in bocca al lupo
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Enrica anche noi non faremo il viaggio di nozze, ci concederemo una vacanza in famiglia (abbiamo 2 bimbe+1 bimbo lui) e resteremo in Italia, nulla di folle!
    Comunque dato che ti sposerai a inizio settembre è ancora stagione x il mare!
    magari al Sud Italia!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione