Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Abituale Luglio 2021 Catania

Chi scegliere per tableu e segnaposto

Martina, il 29 Aprile 2021 alle 15:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Buongiorno ragazze sono di Catania e sto cercando qualche fornitore che possa farmi il tableu e segnaposto per il matrimonio, mi servono solo queste due cose, sapete consigliarmi qualcuno?

6 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 29 Aprile 2021 alle 17:24
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio fare tutto uguale con gli inviti libretti menù. scatoline riso ecc
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti porto il mio esempio, perché nemmeno io sono una persona così manuale 😂 Ho acquistato una griglia grande all'Ikea e ho comprato su AliExpress una rete da pesca blu. Essendo il tema della pesca 🎣 ci saranno i nomi dei tavoli con dei pesci e le mollettine che terranno su i cartoncini, avranno sempre i pesciolini 🥰

Come segna posto, essendo che le bomboniere sarà una bottiglia di vino col nostro logo (rigorosamente due pesciolini che si baciano), abbiamo acquistato dei tappi chiudi bottiglia differenziati maschio / femmina e abbiamo preso dei tappi di bottiglia di sughero ai quali sopra applicheremo con la colla a caldo dei pesciolini in miniatura per ogni ospite 🤩
    Per i bambini abbiamo fatto dei piccoli giocattoli come segna posto.. dato che spesso ci si dimentica di loro 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alcuni fioristi si occupano anche di queste cose, il vostro no?

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che genere di segnaposto è Tableau vorresti? se è solo per la progettazione e stampa ti consiglio una buona tipografia Grafitelab
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Ci ho pensato ma non sono proprio portata 😭
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Hai pensato perché non farlo da sola? Ci sono un sacco di idee nel web. Io ho preso spunto e lo faccio da me 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione