Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo

Chi "senza" sintomi?

Chiara, il 3 Marzo 2019 alle 22:52

Pubblicato in Future mamme 40

Ciao a tutte, c'è qualcuna che come me, a parte gonfiore e lieve sonnolenza non ha nessun altro tipo di sintomo? Io sono a 7+1 e mi ritengo fortunata a non avere nausee. Mi è stato detto che se non le ho avute fin'ora probabilmente non arriveranno, ne sono sollevata ma volevo capire se anche a...
Ciao a tutte, c'è qualcuna che come me, a parte gonfiore e lieve sonnolenza non ha nessun altro tipo di sintomo? Io sono a 7+1 e mi ritengo fortunata a non avere nausee. Mi è stato detto che se non le ho avute fin'ora probabilmente non arriveranno, ne sono sollevata ma volevo capire se anche a qualcuna di voi è andata così.

40 Risposte

  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io ho fatto una gravidanza senza manco una nausea,mai vomitato e mai mal di stomaco..è andata benissimo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roberta, direi proprio più che fortunata. Mi fai ben sperare. Grazie 😘
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2018 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io sono a 20+5 e non ho avuto mai nessun sintomo..solo i primi mesi che avevo un dolore assurdo al seno, ma per il resto niente. Non mi sembrava neanche di essere incinta. Mi ritengo più che fortunata 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Macerata
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certamente! Teniamoci aggiornate.. In bocca al lupo e auguri per tutto!! 😃
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la prima l'ho prenotata il 12/03 che dovrei essere a 8+3.. Non vedo l'ora, il tempo non passa più.. 😬 Bene, se ti fa piacere fammi sapere come procede così vediamo se cambia qualcosa per entrambe ☺️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Macerata
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti capisco! Ah si, di notte almeno un paio di volte mi sveglio per andare in bagno, però devo dire che cerco di bere anche molto! la prima visita l'ho fatta a 6+2 e ho visto il battito 💓 prossima il 25 marzo.. Spero arrivi presto! Tu invece?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, proprio come me.. Per quanto riguarda la fame non è molto diverso da prima (sono sempre stata una gran mangiona a tutte le ore del giorno). Un'altra cosa è la pipì, ora spesso mi sveglio di notte per andare al bagno.. Be, mi "rassicura" sapere che c'è qualcuna che si sente come me, a volte mi chiedo se sono davvero incinta 🤣. Hai già fatto prima visita?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Macerata
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, io oggi 7+5..unici sintomi fame, dolore al seno e tanto gonfiore soprattutto la sera!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione