Ciao a tutte, c'è qualcuna che come me, a parte gonfiore e lieve sonnolenza non ha nessun altro tipo di sintomo? Io sono a 7+1 e mi ritengo fortunata a non avere nausee. Mi è stato detto che se non le ho avute fin'ora probabilmente non arriveranno, ne sono sollevata ma volevo capire se anche a qualcuna di voi è andata così.
Presente!😁 Anche io nessun sintomo e sono al quarto mese...la gente mi chiede sempre come sto aspettandosi chissà quale risposta e invece dico semplicemente BENE!!
Sposa Precisa
Agosto 2018
Perugia
Dani ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anch io all inizio stavo benissimo, nessun sintomo.. Poi al terzo mese mi è venuto di tutto.. Comunque ti auguro che la tua gravidanza prosegua cosi, senza nausee perchè credimi si sta davvero male
Non voglio scoraggiarti! Io avevo iniziato benissimo, non riuscivo a credere di essere incinta, tanto stavo bene! Poi, da metà del secondo mese, ho iniziato a star male di brutto! Sono quasi al quarto e ancora non sto benissimo, ma diciamo che la situazione è lievemente migliorato!
8+3 e niente nausea per il momento. Solo un po’ di gonfiore di pancia a fasi alterne, seno che esplode, meno ore di riposo rispetto a prima. Spero continui così 🙏🏻
Ciao a me mi e venuta un po di nausea a 8+0 e a 10+0 finite ( ca 5 volte di queste due setimane o rimesso )😄 non o mai avuto dei sintomi che devo dire mamma mia quando passa. Solo avolte dei piccoli fastisti che pero sentendo le altre come avolte soffrano non credo sia niente😄
Ciao io sono a 15 + 5 e non ho mai avuto nessun sintomo..mai!! Sono gonfia si ma nulla di che. All inizio ero sempre spaventata ora da quando sono nel 4 mese sono un Po più serena. Siano tanto fortunate..godiamoci il viaggio ❤
Visualizza messaggio citato
Ciao Veronica, aspettiamo e vediamo. Se ho preso da mamma so che andrà tutto bene (3 gravidanze senza sintomi particolari).. Ma so che non c'entra nulla. Per il momento mi godo il mio benessere quindi..
Non cantare vittoria a me nausea e vomito fortissimi sono arrivati a 7+4, non tutte siamo uguali ovviamente, ho perso molto peso, ora sono a 14 settimane e sto iniziando a mangiare quasi normale..
Certo, ne sono convinta, ma come ho letto per altre fortunate, spero anch'io di essere "graziata" per le nausee ☺️. Lo scoprirò presto
Guarda Sonia, ti capisco benissimo ma penso sia solo fortuna e che tutto comunque proceda per il meglio. Anch'io settimana prossima ho il primo controllo, non vedo l'ora
Io sono alla 13+3 e niente nausee... solo un po di gonfiore e dolore al seno ( che adesso entrando nel 4 mese si è alleviato)... per il resto non mi sento incinta
Io fino a circa 7 settimane avevo i tuoi stessi sintomi.. poi sono iniziate le nausee e qualche problema col cibo! Oggi sono a 11+4 e va meglio😊 comunque siamo tutte diverse e ogni gravidanza è a sé 😊
Ciao… io oggi sono a 5+3 e nessun sintomo...o meglio ho solo dolori al seno e mi sento un po' gonfia… Stiamo a vedere… Se da una parte mi va bene così riesco a lavorare tranquilla dall'altra ho sempre paura che qualcosa non va...per fortuna lunedì prossimo ho il primo controllo...
Sposa Master
Maggio 2019
Roma
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io le ho avute x qualche giorno..ma da un po di giorni piu niente..solo sensibilità al seno e gonfiore dopo mangiato
Ciao io dovrei essere 4+4 e anche se presto nn ho nulla.se.nn tanta stanchezza..qualche fitta in basso ventro e seno gonfio ma.nn dolorante..ogni tanto tira un po
Congratulazioni Jennifer per il lieto evento 🎉. È bello sapere che sia sempre andato tutto bene. Sono ottimista e credo che a questo punto procederà serenamente a livello di sintomatologia ☺️
Io ho partorito 20 giorni fa.. e ho passato una gravidanza meravigliosa senza nessun sintomo... mai una nausea.... quindi stai tranquilla siamo solo fortunate.. ho sofferto solo L ultimo mese di forti bruciori di stomaco!