Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Danilo
Sposo Curioso Giugno 2020 Palermo

Chi si dovrebbe sposare ad aprile?

Danilo, il 15 Marzo 2020 alle 00:14 Pubblicato in Prima delle nozze 0 14
Ciao a tutti come vi state organizzando? Avete spostato ? Vi sposate lo stesso ? Quando ce ne usciremo da questa situazione?!!? Non abbiamo intenzione di rimandare il matrimonio... Speriamo si risolva tutto presto ... Niente viaggio di nozze .. ce ne freghiamo, lo faremo dopo... ma il matrimonio non vogliamo spostarlo!

14 Risposte

Ultime attività da Sara, il 16 Marzo 2020 alle 13:51
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Danilo,

scopri gli sposi con cui condividi la data di nozze e confrontati con loro, per farlo clicca qui da pc: https://community.matrimonio.com/membri

Inserendo i campi "provincia" e "data" con città e data di nozze, potrai cercare tutti gli sposi che si sposeranno il tuo stesso giorno.

Speriamo con tutto il cuore che nelle prossime settimane la situazione si risolva e che tu possa celebrare il matrimonio dei tuoi sogni Smiley smile

• Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi il 4 ma ho rinviato, sto aspettando notizie dalla location per avere una data.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Giugno 2022 Catanzaro
    Vincenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi dovevamo sposarci il 26 Aprile.
    Quello che ci ha spinto a posticipare è stato il fatto che molto probabilmente dopo il 3 dovranno continuate con delle restrizioni e i ristoranti e Chiese dovranno sicuramente attenersi alla distanza di sicurezza ecc ecc... sarebbe uscito fuori un matrimonio sacrificato e dopo due anni di preparativi non ce la sentivamo!!!
    Parliamo di un matrimonio con 250 persone, poi ovviamente dipende dai casi
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Super Sposa Agosto 2021 Cosenza
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo, o almeno speriamo, il 25 aprile. Stiamo aspettando il 3 aprile prima di prendere una decisione sul da farsi e sinceramente non é facile. Non è facile stare in questa situazione, non é facile sentirsi dire: che avete intenzione di fare? Tanto questo matrimonio non si farà! Ecc...ho il morale sotto i piedi e un nervoso e rabbia che mi sta logorando dentro. Ecco il mio stato d'animo a 42giorni dal si tanto desiderato e sognato
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Bergamo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io penserei ad un piano B... più che altro ad andare troppo sotto rischiate di non avere molte date alternative a disposizione che vadano bene a tutti i fornitori

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Maggio 2023 Sassari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci sposiamo il 9 maggio.. non sappiamo che fare.. stiamo valutando anche noi x settembre🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dopo il 4 aprile si vivrà non come ora ma magari con qualche libertà in più (spero!) ma secondo me gli eventi con tante persone fino a maggio/giugno non verranno autorizzati, ovviamente spero di sbagliarmi! Prendete in considerazione un piano B secondo me!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Danilo, non sono una sposa di aprile, né tantomeno voglio essere pessimista, anzi non rientra proprio nel mio modo di fare, ma credo che anche dopo il 4 aprile continueranno alcune restrizioni e con ogni probabilità queste coinvolgeranno anche eventi e ricevimenti con molti partecipanti. Nessuno vorrebbe mai rimandare il proprio matrimonio, ma ti consiglio di prendere in considerazione un piano B, magari per la decisione definitiva potrai riservarti di aspettare ancora. Vi auguro davvero il meglio, questa situazione è un incubo sotto ogni aspetto!
    • Rispondi
  • Khadija
    Sposa Precisa Luglio 2022 Bari
    Khadija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze non vorrei essere nei vostri panni, io già sono una ansiosa di mio più il problema del dover o non dover rimandare sarei andata in crisi. Spero che ne usciremo presto... Forza e coraggio ragazze 🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogna aspettare .....che questa situazione passi ma vedrai che giorno tre ci daranno solo buone notizie 😍😍😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Aprile 2020 Firenze
    Mozzarella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, domanda, ma lo hai spostato volontariamente o te lo hanno fatto spostare?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Aprile 2020 Firenze
    Mozzarella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    24 Aprile, in Germania. Boooh.
    Io mi attrezzo intanto per aver tutto a casa per sposarmi senza parenti e testimoni e facendo, eventualmente, un minirinfresco a casa.
    Attendo però notizie dal comune, chissà che succederà....
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2020 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io dovevo sposare il 25 aprile e ho spostato il matrimonio a settembre.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, purtroppo non possiamo fare altro che aspettare... E sperare! Noi decideremo ai primi di aprile, immagino. Certo l'impressione è che non si torni alla normalità prima di qualche mese. In bocca al lupo anche a voi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione