Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonia
Sposa Principiante Giugno 2018 Milano

Chi si è sposata col pancione?

Sonia, il 5 Dicembre 2017 alle 07:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Buongiorno care...sono combattuta se sposarmi incinta di 5 mesi o rimandare le nozze al prossimo anno....ho paura di non godermi la giornata del nostro matrimonio...consigli pleaseSmiley kiss

10 Risposte

Ultime attività da Concy, il 5 Dicembre 2017 alle 10:06
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catanzaro
    Concy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio secondo me sarà una doppia emozione !!! Intanto doppi auguri ... goditi tutto
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Novembre 2017 Arezzo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci sono tanti di quei fattori da considerare...

    Io ad esempio mi son sposata in due mesi : dalla decisione al giorno del si , e mi son bastate due settimane frenetiche per organizzarlo.

    Non ero in incinta , ma avendo deciso di provarci e sapendo che sarà una cosa in cui potrebbe andar male qualcosa, non volendo che per ogni evenienza lui restasse fuori, alla mercé Delle scelte di mia madre , abbiamo deciso di correre.

    Sono stati mesi stressanti non per il matrimonio, ma per l'opposizione dei miei , che ci hanno combinato di tutto.

    È stato un Matrimonio civile bellissimo ,anche se temevamo finisse in rissa, considerando l'opposizione avuta.

    Il matrimonio è una cartina tornasole,vedrai chi ci tiene veramente a voi e chi no.

    Quindi devi mettere nel piatto della bilancia lo stress della preparazione e opposizioni che non ti sarei mai aspettata con i pro del matrimonio.

    Io ad esempio farò festa , quella in grande quando ci sarà anche il piccolo .

    Comunque son scelte personali, ognuno può dire la sua ,ma poi la decisione è vostra , dovete sentirla voi come quando.

    Auguroni per tutto

    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono sposata con il ...pancino: ero appena entrata al 2 mese della seconda figlia e mi è andata bene perché con la prima, avevo sofferto un sacco le nausee mentre con la seconda niente. A 5 mesi dovresti aver passato lo stadio critico quindi il mio consiglio è di sposarti comunque. Certo, devi vedere come ti senti tu....

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende Sonia il pancione di quanti mesi sarà ??
    Secondo me è bello sposarsi con il pancione.. prendi un vestito adatto.. che magari sottolinea ma non mette troppo in evidenza la pancia e sarai dolcissima e perfetta...
    comunque auguri di cuore !!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2018 Prato
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una questione di punti di vista. Io non mi sposerei mai col pancione. Meglio prima o dopo con più serenità
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2018 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    5 mesi non sono tanti, non rimandare, l'unica cosa è che devi regolarti con un abito magari stile impero così non avrai difficoltà! che bello daiiiii

    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ho frainteso che volevi cercarlo.. Invece sei incinta già?? Bisogna sempre vedere come va la gravidanza. Se proprio non puoi rimandare. Sposati e vaiiiii. Se puoi invece ti godrai il matrimonio e il pupo.
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ti direi di aspettare dopo il matrimonio per tanti motivi non puoi sapere come va la gravidanza io ho sofferto di nervo sciatico non potevo camminare c'è chi la deve fare a riposo c'è chi invece non si accorge di essere incinta come x me del secondo.. Il terzo ballavo boomba due giorni prima di partorire x stimolarlo ad uscire.. E un punto interrogativo.. Potresti ingrassare tanto io ero enorme del primo. 😂 se poi arriva all'improvviso pazienza. Però appunto come dici tu non ti godresti il giorno..bacio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni per la gravidanza! Io ho deciso di aspettare ad avere un figlio perché non so se avrei nausee o cose del genere, ma se tu come ti senti? Se stai bene, perché non festeggiare? Anche io lo farei!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio, sarebbe un po' un mio sogno segreto hahaha dipende anche dalla tua costituzione, ci sono donne che a 5 mesi mostrano poco e quindi non hanno problemi di sorta, ci sono magari donne più piccole che soffrono molto gli ormoni... Dipende in larga misura dal tuo corpo e da come tu stai affrontando la gravidanza - e vivissime congratulazioni 😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione