Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Susanna
Sposa Novella Aprile 2024 Monza e Brianza

Chi si occupa del vostro tableau mariage?

Susanna, il 7 Dicembre 2023 alle 19:15

Pubblicato in Ricevimento di nozze 39

Sembra facile quando ci si pensa, ma trovare qualcosa di veramente bello e che si sposi bene alla location, sta diventando complicato. Vorrei sapere in che modo state affrontando la comunicazione agli ospiti di dove potranno accomodarsi a tavola (e se avete consigli su chi potrei contattare su...

Sembra facile quando ci si pensa, ma trovare qualcosa di veramente bello e che si sposi bene alla location, sta diventando complicato. Vorrei sapere in che modo state affrontando la comunicazione agli ospiti di dove potranno accomodarsi a tavola (e se avete consigli su chi potrei contattare su Monza/Brianza, sono ben accetti)

39 Risposte

  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2024 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra location se ne può occupare, ma ha un sovrapprezzo. Stiamo valutando l'ipotesi di fare noi gli allestimenti, così potremmo anche farli come ce li eravamo immaginati 🤭
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ce ne occupiamo da soli, anche perché vogliamo una cosa un po’ particolare
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Genova
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavoro di squadra. Io ho avuto l’idea, mi sono ispirata a Pinterest, la mia amica che si intende di grafica l’ha realizzata,l’ho fatta stampare in tipografia (più economico) e la location l’ha sistemata.
    Idem per i segnatavoli/menu che riprendevano il tableau.
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non lo facciamo perché sarà un tavolo imperiale, ci saranno però ì segnaposto.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto un po' da soli, un po' in tipografia e un po' la location😅.
    Mio marito ha sistemato e riverniciato gli ostacoli che erano un po' vecchiotti, ha fatto la grafica dei fogli stampati poi in tipografia e la location ha assemblato il tutto... Io ho avuto l'idea 😂Chi si occupa del vostro tableau mariage? 1


    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che lo faremo fare al fiorista
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non lo faremmo ma avremmo la cameriera che accompagnerà gli invitati al tavolo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione