Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Ottobre 2016 Rieti

Chi si saluta per primo?

Alessandra, il 8 Settembre 2016 alle 07:57 Pubblicato in Prima delle nozze 0 17
Giorno ragazze... Mi stanno venendo 100.000 dubbi. Farò la classica entrata in chiesa al braccio di papà con il velo calato davanti. Una volta arrivata all'altare come si saluta? Papà saluta suocera (se sta ancora lì) e FM, poi FM mi solleva il velo e saluto lui e sua madre o in altro modo? Dice che la sposa deve stare con il velo calato fino alle promesse e scambio fedi, ma non lo farò di certo Smiley laugh

17 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 8 Settembre 2016 alle 16:07
  • Giusy
    Sposa Master Giugno 2017 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rispetto per me significa non parlar alle spalle..io non lo faccio mai nonostante quello che fa e l'egoismo che è.. A differenza sua
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La pensiamo diversamente.

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E invece io la capisco perfettamente... Il rispetto si porta se me lo dai, nel momento in cui il rispetto dell'altra persona nei miei confronti viene meno, io non lo porto più... In un anno mia suocera me ne ha fatte di mille colori, all'inizio le facevo notare a FM poi ho imparato a stare in silenzio e ad essere indifferente, rischiavo di perdere suo figlio. Come può una madre non essere contenta che il figlio ha trovato una persona che lo ama più della sua vita? La mia continua a lanciarmi frecciatine, nonostante quando vado su sono sempre stata al mio posto, le porto pensierini e le sistemo casa

• Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perdonami, non concepisco queste cose, per me viene prima il rispetto qualsiasi cosa abbia fatto, e poi è la madre del tuo fm, e sarà la nonna dei vostri figli.

• Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora che sia lì ma non si aspettasse un saluto prima di tutti da parte mia..per me è trasparente
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie di cuore a tutte...

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saluta tuo papà, te la suocera ( se è li) , poi ti alza il velo e ti può dare un bacio sulla guancia o fronte
    • Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi arriveremo all'altare, il mio fm saluterà mio padre, e poi me, poi il fm mi alzerà il velo e mi darà un bacio sulla fronte.

• Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come tuo padre vorrà stare lì con te, anche lei avrà piacere di stare accanto al figlio.

• Rispondi
  • Ramona
    Sposa Saggia Luglio 2017 Roma
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    IDEE NOZZEIngresso sposa secondo il galateo
    Ovviamente paese che vai usanze che troviSmiley winking

Chi si saluta per primo? - 1
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Saggia Luglio 2017 Roma
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre saputo che la mamma dello sposo sull'altare nn rimane e si va a sedere subito dopo aver accompagnato il figlio...poi di solito quando arriva la sposa lo sposo saluta il padre di lei e poi si salutano gli sposi....credo sia così...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo fatto diverso, mio marito mi ha aspettata fuori, appena siamo scesi dalla macchina io e mio papà, lui è venuto verso di noi e ha salutato prima me e poi mio papà!

Poi in chiesa siamo entrati lui con la mamma e io con mio papà, poi arrivati all'altare mio papà ha solo più salutato me e mi ha lasciata.

• Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La suocera x quanto mi riguarda può anche andarsi a sedere, non mi interessa che sia li..
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche da me lo sposo aspetta fuori col bouquet, mi vede, mi alza il velo e mi bacia in fronte (io cmq non avrò velo sul viso), poi papà ed fm si salutano. Fm entra con la madre in chiesa e il papà accompagna all'altare la sposa

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2016 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito tuo papà saluta fm, poi saluta te, poi tu saluti fm. Gli altri genitori li salutate alla fine della messa..
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Agosto 2017 Monza e Brianza
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà così : io entrerò con papà... Poi papà saluterà me .. Darà la mano ad FM e poi saluterà la suocera..FM mi alzerà il velo e bacerà la fronte .. E poi io saluterò la suocera con un sorriso Smiley laugh e con un bacino
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Dicembre 2016 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ordine dovrebbe essere così. Da me si usa che lo sposo aspetta fuori con il bouquet.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione