Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Precisa Settembre 2019 Taranto

Chi si sposa a settembre 2019?

Serena, il 29 Gennaio 2019 alle 14:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Ciao ragazze, vorrei sapere chi di voi si sposa a Settembre 2019.. e a che punto state con i preparativi?

22 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 30 Gennaio 2019 alle 15:39
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Serena, Smiley shame

ho visto che tra poco ti dedicherai alla scelta di bomboniere, partecipazioni e fedi.

Cerco di darti una mano, ti passo i fornitori della tua zona, in questo modo potrai contattarli e richiedere dei preventivi?

Bomboniere Taranto

Partecipazioni nozze Taranto

Fedi nuziali Taranto

Gioielleria Taranto

Hai visto qualche modello di bomboniere e partecipazioni che potrebbero piacerti?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Settembre 2019 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 14... Cn i preparativi sn a buon punto... Mancano poche cose... Quelle cose ke ho rimandato a qualche mese prima ad esempio il regalo x i testimoni.. Le fedi... E gli addobbi x casa!
    • Rispondi
  • Alinor1987
    Sposa Precisa Settembre 2019 Vicenza
    Alinor1987 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presente! 28 Settembre, ho già scelto tutto in realtà, manca l'abito dello sposo poi per il resto devo aspettare marzo/aprile per fare le cose fisicamente (tipo i centrotavola, il tableau, il photobooth ecc ecc...) perchè ho paura che farle troppo presto poi si rovinino! L'unica cosa verso fine febbraio stamperò le partecipazioni Smiley smile

• Rispondi
  • Sharon
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 7 settembre.
    Abbiamo fermato la chiesa, la location il catering il fotografo abbiamo le bozze delle partecipazioni, le bomboniere, prenotato parrucchiera estetista.
    Ho preso il mio abito. Direi non male.. Il resto manca...
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo ancora partire😂
    Ma sarà una cosa molto informale e semplice
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Settembre 2019 Cosenza
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io mi sposo il 19 settembre Smiley love noi al momento abbiamo bloccato chiesa, ristorante, fotografo, fiorario, musica, auto, trucco e parrucco per me, viaggio di nozze...io ho preso il vestito e stiamo seguendo il corso prematrimoniale
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi noi ci sposiamo il 21 settembre.
    Per il momento abbiamo bloccato la chiesa, la location, il fotografo, il viaggio di nozze, il mio vestito e il fioraio. La prossima settimana inizieremo il corso. Questo week end a Roma c'è la fiera e spero di riuscire a trovare le partecipazioni, trucco e parrucco per me è il dj. In più dobbiamo cominciare a pensare a tutti i dettagli!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Settembre 2019 L'Aquila
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena, noi ci sposiamo il 14, abbiamo prenotato tutto, anche se ancora dobbiamo decidere o dettagli, ma tutti i fornitori sono stati fermati.. ci manca l'abito da sposo, che ancora non inizia nemmeno a guardare.. 😂😂 poi ancora non prenotiamo in comune per le promesse, ma spero che per questo vi sia tempo 😀
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2019 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 7 settembre! Abbiamo chiesa, location, fotografo, dj, il mio abito, parrucchiera e truccatrice.. le bomboniere le sto realizzando io... ci mancano le fedi, abito fm e luna di miele... è tutta la parte burocratica.. per il momento siamo a metà del corso prematrimoniale che finirà ad aprile!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2019 Asti
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposeremo il 15/ 09 e per ora abbiamo solo bloccato la location e il fotografo, tra 12 giorni andrò al mio primo appuntamento per il vestito 😊 Nel mentre speriamo di trovare anche l'animazione / musica
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposerò il 21 settembre e per ora io e il mio fm abbiamo bloccato solo Chiesa, locale, fotografo, fioraio e trucco e parrucco e stiamo facendo il corso ...per adesso ci siamo un pochino fermati cn I preparativi x il matrimonio xkè ci stiamo dedicando x lo più alla casa.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Catania
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Noi il 12 e con i preparativi credo (spero) siamo messi piuttosto bene! Mancano le partecipazioni che ho però già preso in considerazione; abito fm e relativi accessori; preparare i sacchetti del riso e dei confetti, concordare le canzoni con la band, scegliere le letture. Adesso la nostra priorità è quella di sbrigare la parte burocratica che per noi che viviamo all’estero si fa più complicata!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!! 🖐
    a noi manca la parte burocratica, a marzo cena per la scelta del menù e siamo un pò in ansia perché dobbiamo trovare qualcuno che legga la parte del rito della sabbia e nessuno se la sente 😭😭
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Agosto 2019 Teramo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 31 agosto e sembra che abbiamo fatto tutto ma invece manca ancora qualcosa, abbiamo location fotografo musica bomboniere partecipazioni abito sposa e sposo, devo trovare le scarpe, i vestiti per le damigelle adulte, parlare meglio col fioraio, bloccare il viaggio di nozze, le fedi, manca sempre qualcosa
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Abituale Settembre 2019 Catania
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci mancano bomboniere, partecipazioni, vestito (anche se penso che tra una settimana avrò scelto Smiley shame ), fioraio. E poi per me il parrucchiere
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Abituale Settembre 2019 Catania
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 4 settembre 2019
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 7 settembre e ci mancano bomboniere, partecipazioni, vestito sposo e viaggio di nozze. Il resto abbiamo prenotato tutto ma ci sono ancora cose da decidere meglio tipo menù e trucco e parrucco. A marzo dovremmo iniziare il corso prematrimoniale 😊
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!!! Ci mancano solo i fiori, stiamo aspettando 1 preventivo, che dovrebbe arrivare a giorni, per poi decidere. Poi tutti i fornitori ingaggiati
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, diciamo che io sto a metà, puoi vedere la risposta di Monica.. mi manca partecipazioni, bomboniere, fedi e tant altro ☺️😅 comunque secondo me stai un po’ indietro con i preparativi, ma se hai abbastanza tempo da dedicare a tutto ciò, non sarà difficile... ☺️
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la settimana prossima inizio il corso prematrimoniale 😅 ho la data ( due giorni dopo del tuo 3/09/19) chiesa, ristorante, fotografo, musica, abito, scarpe e fuori. Mi manca tutto il resto 😅 bomboniere, partecipazioni ecc... eppure mancano già 8 mesi... arrivaaaaa 👰🏻 🤵🏻 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Abituale Settembre 2019 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena! Noi ci sposiamo il 21.09.2019 e per il momento abbiamo solo bloccato la location 😬 siamo forse un po’ indietro? Io non sono ancora preoccupata 🤞
    Voi come siete messi con i preparativi?
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2019 Cuneo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 🙌🏼 01/09/2019
    Stiamo finendo il corso prematrimoniale (siamo metà), abbiamo ristorante, chiesa, per la musica e fiori abbiamo appuntamento questo fine settimana e stiamo girando per le partecipazioni 🙈 stiamo anche lavorando già sul tableau perché facciamo una cosa un po’ particolare 😍 io ho già preso il vestito e sono in crisi per le scarpe 😅🤦🏼‍♀️ Tu?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione