Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Agosto 2020 Varese

Chi si sposa nei prossimi giorni?

Sissi, il 20 Maggio 2020 alle 16:21 Pubblicato in Prima delle nozze 0 5
Ciao future sposine! Io sono in attesa di sposarmi il 1 agosto (posticipato da maggio). Volevo sapere se qualcuna di voi si sposerà nei prossimi giorni, come vi state organizzando e se avete qualche spunto utile. Avete qualche idea per rendere comunque magica la giornata, malgrado distanziamento, mascherine, no buffet e no open bar/balli?
Ad esempio intrattenimento, degustazioni per gli ospiti o altro.Sperando nel bel tempo, io spero di poter fare il ricevimento all’aperto. In chiesa non so se sarà possibile far entrare tutti gli invitati... Se avete qualche idea, di qualsiasi tipo, per gestire al meglio la cerimonia (che sarà un po’ “atipica”, ma certamente emozionante), me la scrivete per favore? Mille grazie e auguri a tutte!

5 Risposte

Ultime attività da Serena, il 20 Maggio 2020 alle 16:37
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Temo che al momento sia una questione di spazi interni più è grande la sala più persone può contenere ma comunque il fatto che gia ora da qualche parte fanno entrare mi mette di animo più speranzoso
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Serena! Per il civile ad oggi possono entrare massimo 10 persone, noi ci sposiamo sabato! (almeno così è nel mio comune) quindi sono sicurissima che per la tua data potranno partecipare più persone!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahimè anche per me vale come Cristina a luglio il civile (sperando possano entrare almeno i genitori..) e poi a settembre se ci sarà modo di una pseudonormalità altrimenti nel 2021 rito religioso e festeggiamenti.. 😞
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo in comune il 28 maggio, la replica del rito civile è rimandata al 18 Aprile 2021.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposeremo civilmente il 14 giugno, ma senza festa ed invitati. Per ora il matrimonio religioso è posticipato al 20 settembre e in caso di restrizioni, verrà rimandato al 2 maggio 2021 Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione